1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

B1 -2008-09 Gironi Squadre Pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    player hai ancora qualcosa da aggiungere alle mie parole di due mesi fà..........guarda i miei pronostici e dimmi cosa ho sbagliato............per parlare bisogna anche capire di tennistavolo e non solo aprire la bocca..........ciao bello.......non ti si sente piu........o come mai???????:rotfl::rotfl::rotfl:
    - - -

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

3. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    o vecchio...!
    A Mugnano in due ... Talocco fa fuori il terzo cinese Li Xianzhi... e Khorkov si sveglia anche lui... che non ci aveva mai vinto....
    Che razza di mazzi sti giocatori..
    Peccato non aver seccato il Pelatino di Carrara .... cioè scusa:
    L'Uomo Pulito del Tennistavolo Italiano!...
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    se dovessi costruire una squadra partirei sicuramente da marco talocco.......per la serietà negli allenamenti......per la durezza in campo...........un grande amico oltre che un grande giocatore..........la differenza quest'anno ve la sta facendo lui o voi di san giustino avete il prosciutto negli occhi???????........tenetevelo stretto perche so che altre squadre lo stanno già cercando a suon di euro per la prossima stagione........e se li merita tutti:approved:

6. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

7. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:

8. antonio

antonio Utente Attivo

comunque vi auguro un buon campionato e che possiate tornare a vincere fin da sabato prossimo..........ciao.

facciamo dal sabato dopo.........

9. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    io continuo a pensare che tornino alla vittoria fin da questo sabato se giocano come hanno giocato contro di noi hanno grosse possibilità.......poi vinca il migliore..............:approved:

10. antonio

antonio Utente Attivo

il problema è che lo penso anch'io anche senza averli visti giocare.

11. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

12. player

player Utente

Caro ATLETICO BARBA, non sono uno che frequenta molto il forum..prima cosa: neanche sai chi sono e secondo me nn dovresti permetterti di dire che nn capisco di tennistavolo..seconda cosa prima di parlare dovresti informarti prima di parlare avendo manoukian un grave problema al braccio che nn gli ha consentito di essere al meglio...cmq castel dei due fenomeni ha avuto gravi problemi dovendo schierare negrila sul 3-4 in favore dei monzesi...forse c'è bisogno di negrila xke i due fenomeni da soli nn sono in grado di fare 5 punti...troppo facile vincere cosi...forse se fossero davvero cosi forti da essere due seconda categoria forti vincerebbero da soli a mano basse...ma troppo diofficile pensare a questo!!!!
    Infine, le loro grandi vittorie derivano anche da prestazioni precarie degli altri giocatori..per cui non diamo al 100% che il loro livello sia pari alle vittorie, cerchiamo di stare calmi che devono ancora crescere e maturare...mondello alla loro eta era molto piu forte solo x fare un esempio perche oltre a lui molti altri erano gia di livello superiore...ciao ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina