1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avviso o non avviso?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Renaga, 10 Ott 2021.

  1. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Successo ieri:
    "Arbitro!? Non mi ha avvisato prima! Mi penalizza subito senza avvisarmi prima?

    L'arbitro non deve sempre avvisare prima, ma solo se ha dei dubbi sull'irregolarità di un servizio. Se non ha dubbi deve penalizzare subito.

    Regolamento Tecnico di Gioco del tennistavolo
    6.6.1 - Se l’arbitro o l’assistente arbitro sono in dubbio sulla regolarità di un servizio, possono, la prima volta che questo capita in una partita, interrompere il gioco e avvisare il battitore; ma ogni servizio successivo dello stesso giocatore o del suo compagno di doppio che è di dubbia correttezza, verrà considerato scorretto.
     
    A filiberto50, Jackcerry, VUAAZ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nel caso che non hai dubbi fermi subito il gioco? alzi la mano e assegni il punto all'avversario?
     
  3. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Proprio così!
     
    A Chicco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina