1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

REGALO AVVISO: attenti all'utente ciaociao

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 14 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao a tutti,
    mio malgrado sono costretto a mettere in guardia tutti voi da qualcuno che dice di condividere la passione per il tennistavolo, ma che con il sottoscritto si è presentato come un lupo in manto di pecora per ingannarmi non una ma due volte.
    Cerco di chiarire cosa è accaduto:

    Fra le mille discussioni del mercatino propongo ad un altro iscritto una gomma Spectol per uno scambio con altro materiale, ma la cosa non va in porto.
    L'utente ciaociao mi manda un messaggio privato dicendo che la gomma interessa a lui e io gli dico ok visto non la uso.
    Gli chiedo se ha una gomma liscia per fare uno scambio specificando che debba avere almeno 150 mm di larghezza e 155 di altezza e lui mi dice di avere una Donic Coppa X1 da 2.0 rossa con quelle misure, e ritendomi soddisfatto procediamo allo scambio.
    Mi arriva la gomma che oltre a mancare un pezzettino di topsheet nell'angolo in basso (ininfluente ma non me lo aveva detto di questo difetto e va bhe poco male) la gomma è di misure più piccola di oltre 3 mm di larghezza che la rende inutilizzabile sui miei telai.
    Inizia a dire metti l'olio baby johnson, la gomma si dilata, stira di qua stira di la ecc.
    Ovviamente con tutta la buona volontà i bordi rimangono scoperti, tira e molla fa la parte del dispiaciuto per l'inconveniente, mi dice spediscimi indietro la gomma e ti pago la spectol ed io ok dammi 15 euro + 2 per la spedizione e li si rimangia tutto e dice no va bhe ho preso un altra gomma non mi serve più la X1.....
    Come seconda possibilità mi propone di acquistare una altra gomma imbustata di cui avevamo parlato in precedenza.
    Gli faccio un prezzo onesto di 20 euro compreso la prioritaria e prendiamo accordi.......lui mi fa il bonifico sabato 7 giugno ed io spedisco lunedì 9 giugno.
    Nel frattempo sabato 7 giugno mi manda un altro messaggio dicendo di essere dispiaciuto per il problema con la gomma più piccola e mi dice testuali parole che copio ed incollo dal messaggio: "Dopo ti mando il cro adesso sto smadonnando che la x2 che mi è arrivata ha un taglio al centro della piuma riparato con l'attak e berardino non l'aveva notificato!"
    Voi cosa capite? Io capisco che come accordi ha fatto il bonifico ed ora è impegnato e dopo mi manda il CRO del bonifico, o nella peggiore delle ipotesi sta per fare il bonifico lo farà entro stasera come accordi.
    Arriva lunedì 9 giugno e anche se ovviamente non visualizzo ancora il bonifico sul conto spedisco la gomma ugualmente coe promesso.
    Arriviamo a questo giovedi 12 giugno e collegandomi al conto online vedo che il bonifico non c'è.
    Lo contatto gli chiedo se era arrivata la gomma e di controllare perchè il bonifico non lo ho ancora ricevuto.
    Mi risponde io la gomma non l'ho ancora ricevuta e il bonifico non l'ho fatto ho avuto problemi di connessione.
    Onestamente mi vengono i primi dubbi perchè comunque visto butto sempre un occhio nel mercatino, avevo notato che lui aveva scritto nei giorni precedenti nel mercatino, e quindi gli chiedo perchè non mi ha avvisato di non aver fatto il bonifico e di questi presunti problemi che comunque non gli avevano impedito di essere attivo sul forum.
    Mi dice che i problemi sono stati di connessione con la banca e non su internet, ma resta comunque il fatto che non mi ha avvisato ne mi ha proposto una forma alternativa di pagamento.
    Gli chiedo a più riprese quando pensa ora di fare il bonifico, e con tutto comodo risponde lo farò appena posso....siamo arrivati a sabato, menefreghismo totale non risponde e messo alle strette sul suo comportamento e del perchè non ha fatto ancora il bonifico e quando lo farà mi risponde " E tu perché non hai spedito la gomma? "
    Scusate ma a questo punto a me girano come due eliche...... non solo mi ha preso in giro e agito in modo furbo e subdolo, mi accusa di essere della sua stessa razza!
    Ed onestamente a questo punto non riesco a credergli più visto mi ha mentito e preso in giro, ho seri dubbi che ha pensato bene di sbancare il jackpot fregandomi soldi e gomma!
    Possibile perdere la faccia per 20 miseri euro?
    A me dei soldi interessa relativamente per quanto guadagnati con il sudore....i soldi vanno e vengono ma è quella sensazione di essere presi in giro sotto il naso che proprio non riesco ad accettare.
    Scusate lo sfogo ma passare per cornuto e mazziato proprio non mi va :(

    ps. ovviamente quanto dico è tutto verificabile, se i moderatori lo desiderano possono visionare la cartella della conversazione privata Spectol
     
    A The Brillant-one e SIDESPIN piace questo messaggio.
  2. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    se tutto corrisponde lo si isola e basta :mad:
     
  3. smarta

    smarta Utente Noto

    Ciaociao e' utente conosciuto e per quanto mi riguarda stimato possibile che non ci si riesca a spiegare?
     
  4. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    di natura sono uno che passa sopra ed amo il quieto vivere e ti assicuro ho provato tante volte a chiarire questa situazione con lui
    ma tutto ha un limite.........se oltre al danno ti senti canzonato e preso per i fondelli alla fine scoppi

    e comunque come scritto i moderatori se lo desiderano possono visionare la cartella della conversazione privata tra noi due ..... così possono fare le loro valutazioni
     
  5. smarta

    smarta Utente Noto

    Consiglio: prim di spedire aspettare sempre il pagamento. Postepay e' li apposta
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... che è... istigazione a delinquere? :eek:;)
    A parte gli scherzi, i messaggi privati non credo siano nella disponibilità di amministratori o moderatori per una questione di privacy.
    Però magari sbaglio.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    i moderatori, lo si sappia, non possono vedere le cartelle private degli utenti.
    esiste la possibilita' di segnalare discussioni ed utenti ai moderatori : usatela e la segnalazione verra' vagliata e saranno prese le opportune misure.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina