1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avviso ai principianti (ma anche ai professionisti) vicino fuorigrotta (NA)!

Discussione in 'Principianti' iniziata da FabioPingPong, 4 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    C'è il nuovo sito dedicato all'attività pongistica di fuorigrotta per chi volesse visitarlo può andare qui www.ttscuolaleopardi.altervista.org
    Ci sono tutte le informazioni riguardo l'attività e tanti video e foto divertenti! :D ehm se vi va cliccate sui banner :D

2. anakin

anakin Utente

Re: Avviso ai principianti vicino fuorigrotta (NA)!

accidenti fabio...a fuorigrotta ci si potrebbe allenare???io vengo da Ischia e mi piacerebbe allenarmi su NApoli in pomeriggio ed il mio ufficio non è lontanissimo...ps il sito è carino e colorato..

3. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    Re: Avviso ai principianti vicino fuorigrotta (NA)!

Puoi venire a vedere la struttura quando vuoi la scuola è aperta per tutto il mese di giugno poi chiude per luglio e agosto...grazie per l'apprezzamento :p

4. anakin

anakin Utente

grazie dell'invito....ma cosi' senza preavviso???non ci sono degli orari?ed è a via leopasrdi se ho ben capto?

5. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    hai ragione che sbadato :muro: puoi venire dalle 16.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì!:) si è a via leopardi nella scuola elementare...

6. anakin

anakin Utente

ottimo...davvero ottimo...e magari ti posso contattare tanto per avere un riferimento??io sono a Napoli sicuramente giovedi'...in verità anche domani potrei venire perchè vado in ufficio e forse un'ora potrei tentare di passare...tanto familiarizzare...se vuoi i miei recapiti per sentirci puoi contattarmi in mp..

7. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    Ok...

8. DackPong

DackPong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Magari!
    Carissimi compaesani!
    Sono anche io di Napoli e mi chiedevo se giocate con racchette professionali e nel caso dove potrei comprarne a Napoli?
    Non riesco a trovare nessun negozio specializzato che venda racchette di un certo livello, diciamo da 50 euro in su...

9. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    una racchetta è formata da telaio e 2 gomme e puoi trovare questi materiali solo su internet,a napoli non c'è nulla (che io sappia)...es.http://tennistavolo-fp.com/

10. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate se riuppo questo post molto vecchio, ma ci terrei tanto a sapere se qualcuno ha notizie riguardante questa squadra. Il sito non è più aggiornato dal 2011 e ho paura che non si svolga più quest'attività in palestra :( tornerò a fuorigotta tra un paio di settimane e volevo sapere in anticipo come muovermi.

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    a fuorigrotta per il momento non c'è più nulla

12. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E una squadra il più vicino possibile dove si trova? Grazie mille per la risposta, ho parecchia voglia di intraprendere la carriera agonistica

13. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    credo che la società più vicina sia forse pozzuoli

14. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Addirittura! In centro c'è nulla che tu sappia? Ho visto la tua società ma è un po' fuori mano :( scusa se ti stresso ma le info sono veramente poche

15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    c'è la sant'espedito vicino via salvator rosa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina