1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avete voluto Lippi ?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 11 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sei interista...dici che Lippi è un buffone...speri che vengano eliminati...e non sei di parte??...:rotfl:
     
  2. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io sono interista e dico che L'italia nelle sue 2 prime uscite ha portato a casa 6 punti e per questo dobbiamo essere soddisfatti perche' c poteva andare peggio..La qualita' di gioco prodotta dall'italia e' stata insuff ma non e' colpa di LIPPI la colpa e' della federazione...solamente 2 cose mi hanno dato fastidiodi Lippi : la prima e' che se la tira troppo xke' continua a dire che siamo noi i campioni del mondo,deve smetterla di dire questa frase xke' si deve concentrare sul presente e non sul passato, la seconda e' la mancata convocazione di gente giovane come Balotelli,Giovinco,Giuseppe Rossi,Riccardo Montolivo,Marchisio ecc..Lippi si deve mettere in testa che gli attuali giocatori che ha in rosa sono giocatori con 1 eta' media di 29 anni e non puo' portare fra 4 anni gente ke abbia 1 eta' troppo elevata quindi dovrebbe provare a portare qualche giovane...
     
  3. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ma le avete viste in che stato sono le squadre top italiane? Tranne la Juve che si é preparata per i preliminari, il resto é una pena. :muro:
    L'Inter non fa testo avendo tutti stranieri...
    Che deve fare Lippi? Teniamoci i 6 punti che ad Ottobre sarà già tutto diverso. Certo che in questi 2 anni si dovranno cercare ricambi, a partire dal centrocampo che era tutto Milan e che mi pare arrivato alla frutta.:mad:
     
  4. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Non vuol dire niente che la juve si e' preparata per i preliminari l'importante x 1 squadra e' essere in condizione e la juve non lo e' e poi anche la juve a degli stranieri...Lippi deve far giocare la squadra in modo decente dalla prossima partita altrimenti vuol dire che non e' all'altezza della situazione..cmq nel centrocampo del milan c'e' 1 certo Ambrosini che doveva essere convocato ma che Lippi ha lasciato a casa il perche' non si sa...
     
  5. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Non si è visto del gran spettacolo, la squadra non è ancora ben definita, ci sono ancora problemi da risolvere nei reparti (soprattutto difesa ed attacco)...ma l'Italia di Lippi ha portato via altri 4 punti e rimane in testa alla classifica del proprio gruppo di qualificazione mondiale......
    Piccolo miglioramento rispetto a settembre......
    Ora, amichevoli a parte, se ne riparla a fine marzo......
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non ho visto la partita quindi mi attengo a quanto leggo sia sui giornali sportivi che nel web. E' chiaro c'é ancora molto da fare per migliorare in tutti i sensi ma resto e sono fiduciosa.
    Siamo primi in classifica per la qualificazione ai mondiali e mi fa un enorme piacere.:):)

    Ambrosini in questi ultimi due anni ha avuto tutta una serie di problemi. Poi è riuscito a recuperare. (Con Ambrosini, chissà mai nella vita possa un giorno leggere questo forum:rolleyes:, abbiamo un caro amico in comune che si chiama Marco Salomone interista come me e di Milano, questo unicamente per significare che in primis "tra cugini" se vogliamo si può andare benissimo d'accordo ;))
    Lo abbiamo visto tutti all'europeo come sia stato in gamba. E' decisamente utile in difesa, fa il jolly della situazione, può anche essere il jolly della situazione.
    Però, credo che le ultime scelte di Lippi siano di prospettiva...fra due anni Ambrosini, Del Piero, Gattuso avranno la sciatalgia :D:azz: l'età avanza, sicché largo ai giovani:)
     
  7. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Però si vede quando non c'è Gattuso.
    Per me è fondamentale...
     
  8. sperminator

    sperminator Non Attivato

    10 anni fa dissi
    "quando lippi andrà ad allenare la nazionale vinceremo il mondiale"
    così è stato! questo nn lo dico xè mi sento un sensitivo.......nn coi scordiamo il gioco espresso a berlino!!!! eravamo i più forti e abbiamo vinto!!! se i giocatori di pallone sn dei viziati la colpa nn è di lippi!! si sentono già arrivati.....

    lippi x sempre
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina