1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avete voluto Lippi ?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 11 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io davvero non riesco a capirvi.
    Vinciamo due partite su due nel girone di qualificazione, e avete anche la faccia tosta di parlare male di Lippi?
    Probabilmente otterremo risultati positivi anche nelle prossime partite, e io vi consiglio di fare i conti con la vostra competenza prima di parlare male di Lippi.
     
  2. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Non rieco a capire bene il discorso delle squadre incontrate...:confused:...mi pare che Ghana e Rep. Ceca avessero delle squadre discrete, e sono state battute...le altre le abbiamo incontrate, evidentemente, perchè hanno a loro volta superato altre nazionali...la peggior Germania degli ultimi 30 anni è arrivata in semifinale...(e storicamente, migliore o peggiore, la Germania con noi l'ha quasi sempre vista poco)...Il lievello era basso???...Sarà, ma abbiamo vinto (ed abbiamo tutti festeggiato), altre volte non ci siamo riusciti...
    E quando vinci una competizione di quel genere non può essere solo kulo...

    Secondo me, anche attualmente, abbiamo una buona squadra e un ottimo allenatore...che insieme a Capello è uno dei migliori al mondo......nei prossimi due anni vedremo se è poi così o meno...
    Ciao
    Stefano
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ecchell lì!
    cominciavo a sentire la mancanza....
    Bravo Giando bastonali tutti!!!!
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, ma hai visto contro chi abbiamo vinto (e allo stesso tempo rischiato di perdere) ?

    si, ma hai visto contro chi dobbiamo giocare (e allo steeso tempo rischieremo di perdere) ?
    fatto, potrei continuare a parlare fino alla fine del mondo (che non dovrebbe essere molto a di la' da venire...)
    ciao
    Pier
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Non sono un grande estimatore di Lippi (all'Inter l'hanno cacciato per l'unica cosa giusta che ha detto e magari avesse anche fatto :sisi:), però non sono neanche dell'idea che sia un incompetente.
    Poi le fortune degli allenatori sono legate al rigore mancato, al legno colpito, al gol mangiato o subito.
    Tutto questo lo fanno i giocatori in campo.
    Dalla sua nei mondiali ha avuto una squadra non bella ma molto solida e determinata, con un incentivo psicologico (calciopoli) che poteva schiantare chiunque... ma che da italiani, nelle difficoltà, hanno trasformato in una marcia in più.
    Peccato che lo facciamo solo in questi contesti.

    Donadoni invece mi è molto più simpatico (anche se ha militato nella squadra sbagliata :D).
    Lui si è invece trovato nella situazione opposta e con una stampa non molto amica.
    Credo che come persona meritasse molto di più...

    Tutto sommato devo dire che il calcio degli ultimi 10 anni mi annoia molto.
    Le partite come quelle di ieri sera non riesco a seguirle senza l'incentivo di un motivo importante dove la gente si riunisce più per la festa che per lo spettacolo che offre in sè.
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo tu ti riferissi a me. Personalmente non ce l'ho ne' con Lippi ne' con Donadoni. L'unica cosa è che Lippi ha fortuna e Donadoni...un po' meno. Italiani, popolo di superstiziosi...e quindi. Io spero vivamente che continui perche', ti assicuro, la volta che l'Italia perde malamente, Mr. Lippi avra' le sue gatte da pelare...
    Io non sono contento della nazionale in questo momento anche se il risultato, in un modo o nell'altro, è stato raggiunto. Non lo so, ma alcune volte, preferisco sentirmi dire hai giocato bene ma sei stato sfortunato che...hai giocato male/malino ma ti è andata bene. Ognuno, ovviamente, è libero di esprimere le sue opinioni.
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non mi riferivo a te in particolare, caro Lele.
    Ma vi invito a riflettere su una cosa: "la fortuna aiuta i più bravi".
    Bene, non credete che potrebbe essere semplicemente che Lippi è più bravo di Donadoni?
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    La fortuna aiuta "gli audaci". I coraggiosi, gli intrepidi.
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    chi l'ha detto ?
    e' stato provato scientificamente ?

    ciao
    Pier
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non mi intrometto in discorsi di calcio, per carità...:rotfl:

    Laciatemi un piccolo OT...ai tempi dell'Italia '82, trovo ci sia stata una gioia più profonda ndel 2004, più compartecipazione emozionale, c'erano sempre tanti soldi (forse un po' meno) ma mi sembra ci fosse più cuore; è stata una vittoria di quelle epiche che saranno ricordate sempre con una grande emozione. Forse si sta troppo...automatizzando tutto, business e robots ? E forse anche il gioco era un po' meno atletico (credo) ma più...giocato.

    Lippi ? Non so, ma dategli un po' di tempo.

    "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, anzi a volte prende anche la mira."

    :):)
     
  12. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Piccola nota.
    In quel caso Lippi avrebbe fatto a bene a dimettersi sopo quello che ha detto "il Presidente dovrebbe prendere a calci in c... i giocatori e l'allenatore", ma ha preferito farsi esonerare per prendersi quei pochi spiccioli fino a fine stagione...:vomito:
     
  13. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    GRANDE GIANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::appl::appl::appl:
    concordo con te........è da qualche tempo che mi sorprendi con queste risposte......continua così!!!!! comunque vorrei ricordare che con lippi ai modiali l'italia prese solamente 2 gol!!!!!la squadra giocava come non l'avevo mai vista.....io porto rispetto a lippi perchè ha creato una squadra che era in disfatta totale da spagna portogallo 2004 e corea e giappone 2002!
     
  14. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Inoltre di quei due goal: uno segnato su rigore, e l'altro autogoal:clap:
     
  15. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Abbiamo vinto con Cipro e Georgia...a stento:eek:...roba che se giocava la squadra di seconda categoria del mio paese forse riusciva a fare uguale:goccia:...
    ...Lippi non mi piace e in più abbiamo davvero una squadra di bolliti e fighette...che roba triste!!! Tra 10 anni giocherà ancora Del piero col bastone e Gattuso coi capelli bianchi...non se ne può più!!!
    E il bello è che si continua a menarla con "eh ma siamo campioni del mondo..." ma va va!!!
    :byebye:
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao Daniele...
    Il fatto che si dica che siamo Campioni del Mondo...non si parla del titolo del 1934...si parla dell'ultimo Mondiale disputato...(Lippi allenatore, e fighette + vecchietti in campo:D)...Un po' di fiducia...;)...
    Stefano
    P.S.: ma che hai fatto al rovescio??????...Ahahah
    Ci vediamo, non so esattamente quando, ma tra qualche settimana ci vediamo...:)
     
  17. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Ciao Stefano...
    ...forse la mia è un po' di nausea generale per il calcio:sisi:...
    ...sul fatto Campioni del Mondo capisco che è storia recente ma dammi ragione sul fatto che in tv ci battono sopra alla grande, ogni pretesto è buono per tirarlo fuori:D...!!

    Eeeeeh sul rovescio sto facendo delle prove...:D...
    ...diciamo che per il momento sto avendo ottimi riscontri...:sisi:...!!
    Ci si vede a novembre da voi mi sa...a presto!!! Ciauuuuuu....
     
  18. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao...
    Beh, le TV sono quasi sempre schierate in questi casi, io cerco di giudicare ciò che vedo...e sono d'accordo con te che non siano state due grandi prestazioni dell'Italia, ma come dicevo qualche post fa', è un periodo difficile per i nostri giocatori più bravi, preparazione dura per reggere i ritmi di due partite a settimana...vedremo più avanti se ci saranno frutti migliori...
    E sono convinto che Lippi convocherà anche qualche faccia nuova (e giovane) nei prossimi stages...

    Sei di esperimenti?...Bene, ma cerca di non trovare la soluzione giusta proprio quando vieni da noi!!!:rotfl:...Quest'anno sarà di nuovo un bel campionato!...Ne sono convinto!!!...
    E ricorda che quando venite dovete fermarvi per la pizzae la :birra:...altrimenti ti metto nella ignore-list!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ciao
    Stefano
     
  19. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Sarà di certo un bel campionato...!!!
    Ok per la pizza e la :birra::rotfl:, estenderò la proposta ai miei compari di squadra...nella ignore-list non voglio mica finirci:rotfl::rotfl:!!
    A presto...
     
  20. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    I giornalisti sono falsi e ipocriti, quando l'Italia di Donadoni giocava male, era colpa sua; adesso che c'è Lippi è colpa dei giocatori!
    Sono stati sleali e irrispettosi con Donadoni ( non sono di parte, anzi, sono INTERISTA).
    Lippi è un buffone, e ci ha reso ridicoli difronte al mondo.
    Spero che vengano eliminati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina