1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avete voluto Lippi ?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 11 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... ed ora tenetevelo...
    Italia inguardabile, piu' della meta' dei giocatori ormai alla frutta e senza piu' stimoli.
    Pero' continuano a giocare, e poi ci si chiede perche' ci sono pochi giovani buoni e si pesca sempre all'estero...
    mah...:tsk:
    ciao
    Pier
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Nella vita il cul.o è fondamentale!!!
    Donadoni esonerato per un rigore fuori! Lippi campione del mondo per un rigore dentro!
    Io mi ricordo quando allenava l'Inter che è stato esonerato dopo aver perso con la Reggina ed aveva una squadra di campioni!
    Lippi non ha mai vinto niente se non quando è andato alla Juventus nel periodo recente e tutti sanno il perchè e come è andata a finire (si pavoneggiava fumando il sigaro e facendo il figo) se avessi allenato io avrei ottenuto gli stessi risultati....
    Detto questo, l'Italia sta facendo schifo, ma ormai lui si è creato quell'immagine di super figo e vincente che gli permette di essere protetto dalla critica.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quoto tutto quello che hai detto, ed aggiungo che ai mondiali ci andra' solo perche' la squadra piu' forte del girone e' Cipro, ma se non cambia il 70% della squadra dubito che l'italietta ai mondiali fara' miglior figura di quella fatta agli europei...
    e poi, con un girone cosi', quale miglior occasione per un rinnovamento totale?
    certo che da noi programmazione zero, in tutti i campi...
    ciao
    Pier
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... già l'esonero miliardario. :D;)

    :azz: giocava l'Italia ed io che ho fatto dell' altro... :)
     
  5. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :mumble:...
    Lippi?...Lippi ha vinto l'ultimo mondiale...o ricordo male???...
    Lippi ha vinto tutto con la Juventus...e non tiriamo fuori la storia di Moggi, perchè se avete visto qualche partita vi siete accorti che faceva il miglior gioco in Italia...ed in Europa...già, ha vinto anche li (1 vittoria e 3 secondi posti)......ma naturalmente la Juve ha sempre rubato, vero?...Ma perpiacere!...

    E con l'Italia?...Ha vinto il mondiale contro tutti i pronostici (non si possono vincere per kulo tutte le partite)......
    Donadoni ha fatto giocare l'Italia da schifo per tutto l'Europeo (qualificazioni comprese)...
    Lippi è appena arrivato, con giocatori a corto di preparazione...i miracoli non li fa' nessuno, è troppo presto per giudicare!!! Ha fatto 6 punti in 2 partite, ed è ciò che conta...giudichiamolo più avanti, magari al prossimo mondiale......
    IMHO
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved: Quoto un grande juventino!;)

    Ognuno può avere la propria opinione (è chiaro), ma quanto ho letto sopra sono solo dei giudizi solo perchè Lippi è sempre stato in orbita Juve, quindi sta antipatico e non piace come allenatore agli altri...ma, secondo me, la nazionale va tenuta fuori dai campanilismi di club...o no???

    Dobbiamo fare di più questo indubbiamente però...diamo tempo al tempo.

    IMHO pure io!!!!
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma cosa ha "vinto" Lippi prima di arrivare alla Juventus???... sta cippa!!!
    Poi comunque a me di Lippi minporta sega... quindi ogn'uno si tenga pure le proprie idee.
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Lippi prima di arrivare alla Juve (abbastanza giovane) aveva alle spalle 2 panchine, con Atalanta e Napoli (e poco altro nelle serie minori)...che vuoi che abbia vinto? Intanto ha guidato un Napoli in zona UEFA contro pronostici e con un bel gioco......
    Evidentemente se la Juve lo ha cercato e ingaggiato...intravedeva qualcosa...
    E poi, che piaccia o meno il suo gioco...in Italia conta molto vincere...e lui ha vinto, con la Juve e l'Italia...(IL MONDIALE) e non mi sembra poco...E mi ricordo molti suoi detrattori che prima del mondiale continuavano a ridere dicendo che non si passava il girone...salvo poi andare a festeggiare dopo la finale sui francesi...:D
    Con l'Inter?...Con l'Inter non ha vinto nessuno...finchè non ha avuto una squadra nettamente superiore a tutte le altre...

    E' chiaro che ognuno ha la propria opinione e se la tiene...è stata aperta una discussione e ci si esprime...che problema c'è???
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Lippi penso sia uno dei migliori allenatori italiani, senz'altro il più vincente insieme a Capello, la caratteristica delle sue squadre, almeno per quel che riguarda la nazionale, era che anche quando giocavano maluccio comunque vincevano...e mi sembra stia continuando su questa linea, poi le cose miglioreranno, si troveranno gli uomini giusti, non la vedrei così nera la situazione, per adesso non ci possiamo lamentare,i risultati ci sono, noi italiani non ci accontentiamo facilmente...
    Donadoni ha avuto un'eredità difficile da portare sulle spalle, è stato sfortunato, prima per i troppi infortuni, poi per l'epilogo ai rigori, comunque all'Italia non è la prima volta che capita di uscire battuta soltanto ai rigori, abbiamo perso un mondiale in finale ai rigori, con Sacchi, poi mi ricordo un'altra occasione con rigore sbagliato da Di Biagio contro la Francia, succede...è successo a Donadoni...non si può sempre vincere...
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io preferivo Pippi!
     
  11. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Pippi?...mmmmm, prova il buco nero, non te ne pentirai...
     
  12. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    A mio giudizio, la questione Lippi o non Lippi, Donadoni o non Donadoni è una ca**ata a prescindere. Il problema di base del calcio italiano è che NON CI SONO I GIOCATORI.
    E' vero, la squadra di ieri era piena di gente appagata, senza stimoli, in qualche caso troppo anziana...ma insomma, foste al posto di Lippi, chi cacchio convochereste voi?
    La squadra "più forte" (ROTFL) del nostro campionato ha in campo un unico italiano (che per altro sembra il più straniero di tutti!), infortuni più o meno reali, rinunce alla nazionale più o meno di comodo...questa è la situazione del calcio italiano.
    Rimettiamo un bel limite di 2-3 stranieri in campo, com'era una volta, e sanzioni pesanti contro giocatori e club che mettono i bastoni tra le ruote alla nazionale, e tra qualche anno non staremo sicuramente qui a discutere di Donadoni, Lippi, Barzagli, Toni, Iaquinta...
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto la partita. Manca il cuore, la passione ma galleggia superficialita', pressapochismo e poca coordinazione. Ci sono lampi di bel gioco ma tanti, tanti...buchi neri (ormai è di moda dirlo). Come al solito anche fortunati di non aver subito il pareggio ed anzi di aver fatto (un bel goal...) verso la fine. Lippi non è un genio e secondo me neanche meglio di Donadoni: è stato fortunato in un momento fortunato. Quello che pero' manca, è il gioco collettivo e non tanto l'assolo di un bravo giocatore.
     
  14. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    basta con questo lippi io vorrei FATIH TERIM alla guida dell'italia e lo spettacolo sarebbe assicurato.............FATIH FATIH.....FATHIH TERIM:D:D:D
     
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bah...
    Io continuo a dire che siamo Campioni del Mondo (con Lippi)...Kulo?...Sarà...ma abbiamo vinto, disputando anche delle belle partite!...Poi è normale che non diamo spettacolo come il Brasile...lì è un'altra scuola calcistica......
    I giocatori ci sono, anche i giovani...bisogna dar tempo a Lippi per formare e amalgamare la Sua Nazionale...
    Sono d'accordo sul fatto che queste prime due partite di qualificazione al prossimo mondiale siano state giocate molto sotto tono...ma arrivano in un momento difficile, storicamente, per i nostri giocatori...è appena iniziato il campionato, le gambe non girano ancora al massimo (il calcio è uno sport che se non ne hai puoi perdere con chiunque)...ci sono gli infortuni...prendiamo i 6 punti e aspettiamo un attimo a giudicare un lavoro appena cominciato...

    E per quanto riguarda gli infortuni sospetti, le rinuncie alla Nazionale, e i giocatori senz'anima, dico che c'è stato qualche caso negli anni scorsi, ma non mi sembra una prassi...mi pare che quasi tutti i convocati al mondiale hanno dimostrato di essere molto attaccati alla maglia che indossavano...

    Sempre IMHO...
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: Graande BARBA! Mammina li turchi! .....! :D:D:D
    TERIM è ganzo! :sisi: Caliente e trascinatore!

    Però sto Lippi ma lasciamolo lavorare....suvvia!!!;)
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Già provato! mai pentito!:sisi:
     
  18. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bene...ora stò più sereno...:D:rotfl:...
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Concetto che esprime perfettamente lo stato dell'arte.
    Ha vinto i mondiali trovando un gruppo omogeneo ed efficace, senza fuoriclasse ma con i giocatori giusti al posto giusto al momento giusto.
    Non dimentichiamo che ha vinto con Ghana e rep. Ceca abbastanza nettamente, pareggiato a fatica con gli USA :eek:, ha battuto l'Australia all'ultimo minuto del supplementare con un rigore inesistente dopo aver subito per tutta la partita, poi c'e' la vittoria (sotto inchiesta della fifa) con l'Ucraina, vittoria contro la peggior Germania degli ultimi 30 anni e vittoria ai rigori contro la Francia alla fine del suo ciclo... troppe coincidenze fortunate, difficilmente si ripeteranno in futuro (ma col cu@o di Lippi non si puo' mai sapere)...
    ciao
    Pier
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl:..che arte!

    Evviva tutti i cu losi così!!!! (e..un sorriso:p)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina