1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avete visto questa pagina facebook

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mago, 27 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  2. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Che pessima generazione che stà venendo su...

3. paolino tau

paolino tau Utente

Che animali,non c'è il minimo rispetto neanche per i morti,figuriamoci per i vivi

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    La stupidità,l'ignoranza e la cattiveria dell'uomo,purtroppo,non conosce vergogna.......
    Se fossi in FB,la cancellerei d'ufficio;ma,in questa vita,non mi meraviglio più di niente....
    Nel peggio,il cervello (malato) delle persone,non conosce limiti.
    Ciao Mago,alla prossima.

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    con oltre 10.000 auguri di morte l'autore ci crepa davvero

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Tempo fa leggevo, non mi ricordo dove, questa AFFERMAZIONE:

<<Se DIO abitasse in questa Terra, ci sarebbe sempre qualche IDIOTA che andrebbe a gettare SASSI alle finestre della sua CASA...>>

Credo che questa frase possa far ben comprendere BENE l' ORRORE che è possibile leggere (spero ancora per poco, prima o poi qualcuno farà la SEGNALAZIONE a chi di dovere... ) su FB.

Del resto ci sono ILLUSTRI precedenti...
    Mi viene in mente il MASI FAN CLUB in "onore " :mumble: :eek: :confused: di quel tale che UCCISE i genitori per poter usufruire PRIMA del tempo dell' eredità...
    E di quella che voleva sposarlo in carcere... :azz:

Copiato da WIKIPEDIA:

E di casi ANALOGHI ce ne sono tanti altri...

Mi piace CONSOLARMI che il nostro FORUM gli ha tributato il GIUSTO ricordo con frasi e dediche toccanti..

TRA CUI QUESTA BELLISSIMA IMMAGINE:

uno ZORRO ancora triste e incredulo... :goccia:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh.. se esistono i PEDOFILI possono esistere anche queste bestie di persone.....
    Gli auguro tutto il male del mondo!!!

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    al mondo ci sono uomini e bestie.
    Le vere bestie siamo noi uomini.

Mi è sempre piaciuto immaginare che se esiste la reincarnazione, un uomo che si sia comportato in vita con dignità, possa rinascere animale.

Solo noi uomini siamo in grado di esprimere tale degrado.

9. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io lavoro col pubblico, e ho ormai teorizzato da tempo che la democrazia non può funzionare, non può essere la strada, perchè il mio pensiero non può valere uguale a quello di tante bestie come giustamente le avete chiamate che purtroppo degradano tutti..

10. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Esiste veramente della brutta gente.

11. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Purtroppo di queste pagine discutibili su facebook ne trovi a iosa. :(
    perchè ci sono?
    bho mi verrebbe da dire che sono figlie dei tempi in cui viviamo......della rabbia......della cattiveria......della frustrazione che genera.
    Solo che alcuni cercano di reagire e dicono no a tutto questo in modo positivo, altri reagiscono in modo che suona brutale e meschino ma che credo nasconda un profondo disagio e incapacità di reagire alle avversità della vita.

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    assolutamente d'accordo cn te

il voto di certe persone non può valere come il voto di certe bestie da macello

13. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Che schifo... Ma non è la prima volta che creano una pagina su questo... E sul web c'è molto altro che fa veramente rabbrividire... Che bestie immonde !!!

14. jero

jero Utente

Ormai non c'è da meravigliarsi più di niente. Pazzi scatenati sulla rete c'è ne sono a non finire. Speriamo che le persone vicino a questa gente se ne accorgano e li facciano curare da medici veramente bravi.

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Nell' EPOCA dove si può dire di TUTTO tanti ANONIMI personaggi che non sono personaggi nè MAI lo saranno, scaricano la loro FRUSTRAZIONE di non essere NESSUNO, nella VITA in generale, negli affetti, nel lavoro, nella società, e si ILLUDONO di poter EMERGERE, tramite quello strumento che è INTERNET, e nella fattispecie Facebook, che mette istantaneamente in CONTATTO con tutto il mondo, andando CONTROCORRENTE per DIMOSTRARE, non si sa bene a chi, che LORO hanno un PENSIERO INDIPENDENTE ben diverso da quella che LORO chiamano MASSA, cioè quella di cui SANNO BENISSIMO di farne parte e dalla quale vorrebbero DISTINGUERSI.

E' molto probabile che non credano affatto a ciò che SCRIVONO, ma scrivere quelle BESTIALITA' li fa sentire "DIVERSI "...

Il GROTTESCO è che "DIVERSI " lo sono davvero, solo che questa "DIVERSITA' " va nel VERSO OPPOSTO a quello che LORO pensano...

In sostanza quando leggo questi ORRORI, se da un lato mi rattristo per la MISERA CONDIZIONE UMANA di alcuni "ANONIMI personaggi ", dall' altro mi CONSOLA sapere che al mondo, pur tra tanti miei DIFETTI, non sono il sicuramente il PEGGIORE... :p :p

uno ZORRO e le sue riflessioni... :mumble: :mumble:

16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi rattrista il fatto che molti giovani oggi “vivono” per un “mi piace” o per un commento su facebook (positivo o negativo non ha importanza, basta che arrivi) ed alcuni di loro arrivino a pensare nefandezze come questa pur di soddisfare il loro bisogno compulsivo di vedere la casellina rossa delle notifiche sempre presente e luccicante quasi fosse la testimonianza della loro esistenza.

Sono certo che nemmeno si rendono conto di quanto sia oltraggiosa e di quanto possa turbare una pagina come quella, e ciò mi rende ancora più triste.

E’ chiaro che solo pochi individui vuoti e tristi arrivano a tanto ma credo che comunque una più ampia ed attenta riflessione sul modo di comunicare e di SENTIRE della nuova generazione vada fatta, senza necessariamente colpevolizzarli anzi, forse soggetti a critiche più che i giovani di oggi sono gli adulti di oggi che con i giovani hanno a che fare nei più svariati ruoli..

17. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quando si protesta o si va contro corrente per esprimere il proprio pensiero esistono solo due tipi di persone: gli uomini e i codardi.
    I primi esprimono la loro opinione giusta o sbagliata che sia a testa alta... col proprio nome... a viso scoperto e assumendosi le responsabilità delle proprie azioni.
    I secondi sono quelli che si nascondono dietro l'anonimato... dietro un nick... o con un passamontagna sulla testa, tutto per sfogare il loro disagio da sociopatici e potersi vantare soltanto con i loro simili delle proprie azione da irresponsabili.

Tiziano Poli

18. andrea77

andrea77 Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. TOIRANO
    che schifo...povero ragazzo che riposi in pace

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ottima espressione del mio pensiero! :sisi:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, verissimo. Aggiungerei che se ne fregano di fare brutta figura (magari con se stessi), di apparire delle mer.de difronte a chi li conosce, non si vergognano e anzi se la ridono di gusto magari dandosi grandi pacche sulle spalle tra tre o quattro lobotomizzati dello stesso tipo, leggendo le risposte della gente inviperita...perchè sono esseri senza dignità sensibilità, civiltà, educazione che sono un insulto all'umanità e all'evoluzione. Non capisco come uno possa arrivare non solo non provare dispiacere per una vita giovane spezzata, ma anche per buttarci mer.da, insultarlo... l'unica spiegazione è che era in trip, o forse ospite di una clinica psichiatrica appena dimesso, il medico magari era convinto che fosse guarito, normale, non posso credere che esistano persone del genere. Mah.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina