1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

avete visto i controlli colla???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da super timo, 2 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io nn so ma si parlava tanto di qst controlli
    ci sn stati?a me sembra di no

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Io non ho visto controlli ne domenica ne martedì.

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel paese elvetico sono stati effettuati a scadaglio durante tornei e/o incontri importanti.
    Ho pero' avuto l'impressione che....non funzionino, nel senso che ho dei forti dubbi sull'esattezza dell'enez !

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Neppure io ho visto controlli......eppure qualche partita l'ho seguita...bah...si saranno accorti che il marchingenio funzionava poco......

5. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sì ma le dichiarazioni sul sito fitet allora a che servivano?
    io sono stato martedì e mercoledì e nn ho visto niente

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Probabilmente erano solo un tentativo di spaventare chi utilizzasse ancora la vecchia colla... il bello è che l'area dove erano esposti i tabelloni era segnalata anche come sala incollaggio! :goccia:

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Lunedi' ho parlato con un giudice arbitro, era seduto fuori dal campo accanto a me e seguiva l'incontro di mio figlio contro Sinigaglia.
    Gli ho chiesto se avessero fatto qualche controllo con la fatidica macchinetta, mi ha risposto che... beh, si, avevano detto che forse ne doveva arrivare una ieri (domenica), ma non si e' vista...

ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina