1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Avalox P500 e gomme Xiom e DHS

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Bunker, 21 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bunker

Bunker Utente

ciao
    vendo il telaio del titolo (Avallo AVX P500) che attualmente monta una DHS Hurricane III da 2,15 mm e una XIOM Omega IV da 2 mm
    vendo anche separatamente
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: AVALOX
    • Modello: P500
    • Condizioni: MOLTO BUONE
    • Prezzo: 30,00 euro (solo telaio)
    • Tipo e Costo Spedizione: spedizione raccomandata COMPRESA nel prezzo
    • Proprietà: oggetto acquistato

le gomme:
    XIOM OMEGA IV (L 14.8 x H 15,5 x B 9,5) 16,00 euro spedizione prioritaria compresa
    DHS Hurricane III (L 14.8 x H 15,5 x B 9,5) 11,00 euro spedizione prioritaria compresa
    se acquistate insieme 25,00 euro prioritaria compresa

telaio + gomme:
    50,00 euro spedizione raccomandata compresa

DSC05559.JPG DSC05560.JPG DSC05564.JPG

2. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    mi prenoto per il telaio (non le gomme). E' possibile vedere una foto del telaio senza gomme ? se mi assicuri che non ci sono sbeccature o altro sul piatto e sul bordo puoi anche evitare di fare le foto.

3. Bunker

Bunker Utente

ok allora

stasera stacco le gomme e posto le foto del telaio ... nudo

4. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Perfetto, grazie.

5. Bunker

Bunker Utente

ciao nemesi
    ecco le foto del telaio
    DSC05572.JPG DSC05571.JPG

6. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    perfetto !
    proseguiamo in mp per i dettagli su pagamento e spedizione

7. Bunker

Bunker Utente

il telaio lo prende nemesi

restano le gomme che ribasso:
    XIOM OMEGA IV da 2 mm (L 14.8 x H 15,5 x B 9,5) 15,00 euro spedizione prioritaria compresa
    DHS Hurricane III da 2,15 mm (L 14.8 x H 15,5 x B 9,5) 10,00 euro spedizione prioritaria compresa
    se acquistate insieme 20,00 euro spedizione prioritaria compresa

8. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao che modello è la Omega? Nel caso la scambieresti con una M2 rossa max in buone condizioni?

9. Bunker

Bunker Utente

in realtà non saprei
    ho acquistato l'avalox , già assemblato come lo vedi in foto e non ritrovo i post della vendita
    con la gomma ho fatto solo qualche palleggio, ma non mi è piaciuta
    l'altra poi, la DHS se non la incolli a fresco o la boosterizzi è morta su un telaio come il P500 ... forse su un off rigido, chissà

guarda se riesci a capire qualche cosa dalla foto che ho editato
    per lo scambio per me va bene
    la M2 somiglia alla S2?

fammi sapere
    grazie
    Roberto

10. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    dalla foto non si riesce a capire,cmq la piuma com'è morbida, media o dura? la differenza non te la saprei dire perchè non ho mai provato la S2...

11. Bunker

Bunker Utente

... la piuma è nera e mi sembra dura ... potrebbe essere la ASIAN VERSION

12. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    allora niente, ciao

13. Bunker

Bunker Utente

ho ritrovato il post di vendita di quando ho acquistato il telaio e quindi anche il tipo di gomme e quanto le ho pagate

dal post di vendita:
    con soli €12/00 in più aggiungo un paio di gomme: una h3 nera max in buonissimo stato ed una xiom omega IV pro rossa in buonissimo stato max (per non dire ottimo).

quindi:
    la DHS è la Urricane 3 max nera
    la XIOM OMEGA IV è la PRO VERSION sempre max rossa
    le dimensioni sono quelle descritte ad inizio post

io le ho usate meno di mezz'ora per cui se qualcuno è interessato le cedo alla stessa cifra:
    12,00 euro la coppia spedizione prioritaria compresa

14. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    la PRO potrebbe interessarmi se però la scambi con una Coppa X1 Gold 2mm rossa in ottime condizioni...vale come prenotazione

15. smarta

smarta Utente Noto

mi prenoto. dovresti pero' farmi il favore di misurare con precisione le gomme ora che sono scollate..sono gia al limite con le dimensioni che hai descritto. grazie

16. Bunker

Bunker Utente

@ ciaociao
    la coppa x1 gold purtroppo non mi interessa, grazie comunque

@ smarta
    misure delle gomme scollate:
    DHS L 14,8 H 15,7 B 8,7 piuma perfetta
    XIOM L 14,8 H 15,4 B 9,4 piuma con qualche segno (allego foto della piuma a scanso di equivoci, giudica tu) xiom omega IV pro version.JPG

17. smarta

smarta Utente Noto

grazie bunker..la famigerata carbosponge xiom ( ho varie vega japan, vega europe, sigma2 euro..) è tremendamente fragile e comunque la tua mi sembra a posto.piccola ma provero' a stenderla col rullo. affare fatto, passo in mp i dati

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina