1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avalox Hado

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 8 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao ZUVNOT e buonissima serata,
    a questa cifra lo compri,agevolmente ;) ed in tutta sicurezza,anche in Italia.:approved:
    .......:approved:.......
    Per la cronaca quest'anno ho il piacere di giocare in D/2 girone H,nel Pinarella di Cervia;anche tu giochi in una Società Romagnola???

.......alessandro.......

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti

ho la necessità di sapere com'è questo telaio in confronto al p700

sicuramente più elastico ma è veloce?

fa girare la palla?

con che altro telaio si può paragonare?

3. lob

lob Utente Attivo

up!!
    sarei anche io curioso di avere un po di indicazioni/sensazioni da Saturnino

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Lo usa con soddisfazione l'utente Messicano... per quello che ho provato io, il legno ha un tocco davvero fuori dal comune, è elastico, ma vibra meno di un P500, velocità Off-... IMHO :)

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    In allenamento,ci gioco con la Hurricane nera Blue Sponge e sul rovescio una Hurricane III neo,max.
    Lasciami montare,a brevissimo tempo,una Tenergy 05 nera max sul dritto ed una Acuda S1 rossa Turbo max sul rovescio;sarà un vero piacere,postare le mie opinioni/sensazioni su questo,comunque,
    meraviglioso telaio.
    A prestissimo

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche io vorrei sapere rispetto al P700 com'è...:rolleyes:

7. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Alla fine l'ho preso anche io, anche se trovo assurdo che un telaio così ben descritto possa avere poi così pochi utenti che lo usano...va bene il prezzo, ma non è che i vari Butterfly siano regalati! Cmq appena mi arriva lo provo prima con le solite gomme con cui gioco per capirne le differenze e poi l'intenzione è quella di montarci una cinese pompata sul dritto. Spero sia effettivamente elastico quanto si vocifera, e che non sia troppo veloce, e soprattutto sono curioso di sentire questo tocco magico

8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    rispetto al 700 dovrebbe essere totalmente diverso il 700 è un telaio rigido nato per giocare di blocco e scambio infatti è stra gettonato epr l'uso di puntinate corte questo ha un feeling morbido elastico per facilitare i top carichi e il gioco di spin in genere non essendo troppo veloce permette blocchi precisi ma è l'opposto del p700.

9. lob

lob Utente Attivo

Ma quindi per quanto la tipologia di legno sia differente è molto simile al Violin....
    è elastico, si sente la palla e si fanno bene i top carichi.
    Immagino che non sia quindi il migliore telaio per un puntino corto.....
    Per chi li ha provati tutti e 2 quali sono le principali differenze con il Violino?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina