1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

avalox avx j-tech by lucioping

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da servitagliatop, 29 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    vorrei sapere qualcosa sul telaio in discussione.
    Com'è il tocco e la sensibilità?Pecca in velocità (dato che è un off-)?
    E' veloce quanto l'avalox p500 o più lento?
    Va bene per un gioco di controllo sul tavolo apertura effettata e top abbastanza potenti e fulminei?
    Io lo abbinerei ad una bryce 2.1 sul dritto e una bryce fx sul rovescio
    grazie
    ciao
    p.s. vorrei informazioni sul materiale nuovo come i telai butterfly e le gomme donic quali:
    Donic Sonex Gold
    Donic Desto F3 Big Slam
    e il telaio stradivarius della xiom
    e la gomma xiom omega III rispetto alla bryce
    e infine lo yasaka ma lin soft carbon
    scusate per le eccessive domande
    ciao
    grazie

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    E' un telaio in anteprima mondiale, e me ne hanno dati pochissimi perchè gli artigiani giapponesi della valle di Kiso che lavorano questo legno non sono tanti.

E' sicuramente piu' lento del P500 e piu' elastico, col il tocco morbidissimo del Kiso Hinoki che evidentemente, viste la nuove uscite anche butterfly, è il legno del momento. Tantissimo controllo per chi cerca un telaio raffinato, elegante, sul gioco corto riesci a mettere la palla dove vuoi anche tagliatissima, topspin con massimo effetto e precisione, blocchi con molto controllo e facilità.

Io lo abbinerei ad un rosso morbido piemontese, passato in botte ma non piu' di un anno, con sentori di bosco, resina, e miele.

3. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    chi mi dice qualcosa sul yasaka ma lin soft carbon

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Importante e' la presenza del retrogusto di sandalo e mele renette della Val d'Aosta..
    :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina