1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avalox AVX Hado: chi mi sa dire qualcosa su questo telaio?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ManOwaR, 7 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ho cercato sul forum e in giro per internet, ma sembra che non lo possieda quasi nessuno.
    Questo forse ha un suo perché, visto che costa più di 100 euro...
    So che gli Avalox sono tutti ottimi telai costruiti a dovere e mi chiedo cosa ha in più questo di altri proddotti, già di per se di qualità, per costare il doppio o quasi degli altri.
    I materiali sono di prim'ordine, questo è chiaro. Ma nel gioco?
    E su questo telaio meglio materiale cinese o giapponese?

THANKS!

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,questo telaio l'ho usato l'anno scorso ed e' veramente valido.Penso che tra i telai in circolazione questo sia rea quelli piu' equilibrati come valori di velocita',controllo e rigidita'.Il problema e' che chi ce l'ha se lo tiene(giustamente).Te lo consiglio se non hai esigenze di effettuare un gioco fatto esclusivamente di chiusure in terza palla.Per il gioco attivo/passivo e' veramente fantastico!

3. ManOwaR

ManOwaR Utente

Mi piacerebbe montarci una Sword King sul rovescio, gomma con la quale mi trovo davvero bene, ed una Stag High Tension Explosive sul diritto. Ne ho una nuova ancora da aprire. L'ho presa per puro caso ma credo sia un bel prodotto.
    Che ne pensi?

P.S. differenze con il Nittaku Acoustic?

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Non conosco le gomme in questione ma io con le cinesi mi sono sempre trovato male.Su quel telaio ti consiglio le Acuda S2 da 2.00mm sul dritto e da 1.8mm sul rovescio.L'Acoustic non l'ho mai provato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina