1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aumento costo tesseranenti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Casta, 19 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io ho però notato una cosa nella rivista... Guarda caso si parla del discorso cauzione, come un gran risparmio per le Società.... e non si parla del raddoppio del tesseramento...
    Non è che per caso si vuol cercare di lasciare inombra questo aspetto???
    Caro Vermone, hai ragione a dire che parlo spesso male della federazione... ma ti garantisco che se ci fosse da parlarne bene lo farei!!!!:D Però devono darmene motivo, e tra questa tassazione ingiustificata, perchè di tassazione si tratta, tra le varie modifiche alle qualificazioni dai vari tornei, a mio avviso illogiche, di cui si è parlato... non è che mi venga voglia di tessere lodi!

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere se ci sono novità in proposito.

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Forse eran solo voci di corridoio sparse per trovare una giustificazione al raddoppio delle quote di tesseramento...
    Credo ,a rigor di logica ,che ,se fino all'anno scorso l'abbonamento costava alcune decine di € ,non sia economicamente fattibile per ognuno dei tesserati. A meno di fare un'operazione commerciale riempiendo la rivista di sola pubblicità.Vedremo...

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    penso che tu abbia colto nel segno...e quindi, a maggior ragione, è stato un aumento assurdo :eek: :mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina