1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aumento costo tesseranenti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Casta, 19 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Per l'attuale insignificanza della rivista, anche la carta riciclata è sprecata... :(

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dipende anche da cosa ti danno.Se e' solo il tesseramento e' un po' alto.

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non lo sapevo ...

Appunto, non lo sapevo nemmeno io ! :mad:

Ci sarà senz'altro, ma visto che siamo già in 2 a non saperlo (e 2 che usano internet tutti i giorni...) ... :eek: :(

Concordo !!! :birra:

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Della convenzione con la nota compagnia di assicurazione è stato sbandierato ai 4 venti, tanto che danoi è da diversi anni che utilizziamo questa convenzione, con buon risparmio...

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    guarda..stasera e la prox settimana, x dovere di cronaca, chiederò in palestra e vi saprò dire in quanti lo sapevano..siamo 40/50 tesserati :mumble:

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Personalmente non ne sapevo niente... (mea culpa??? :mumble:)

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... e siamo in 3...

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ragazzi scusate è la stessa situazione di quando la società mette degli avvisi in bacheca: il 90 % di chi frequenta la palestra non li legge... e poi salta sempre fuori il "ah! non lo sapevo! ,"nessuno me l'ha detto..."
    Cosa bisogna fare? mica telefonare ad ognuno (magari far 50 o 60 telefonate) per avvisare di leggere ?
    Piuttosto auspichiamo un miglioramento della comunicazione da parte della fed tramite la rivista... e non solo delle mail alle società che poi magari non vengono lette o comunicate: in più si sa, meglio è.

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    secondo me dovete chiedere al vostro presidente o responsabile del pechè non vi sia stato riferito...alle società è arrivata comunicazione ve lo posso assicurare...

10. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Beh, se 45 €uro garantiscono gli arbitri sempre in qualunque catagoria non è poi tanto... sono d'accordo con Fabio di Milano... dipende da cosa ti danno... gli arbitri per me sono un punto fondamentale per la crescito di uno sport!!

11. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ........e siamo in 4 ........:muro:
    .......alessandro.......

12. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

con pisa, 35/40 tesserati, siamo a 5

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    non posso parlare x tutti .. ma quando un avviso è esposto in modo palese (es.:bacheca) io lo leggo sempre

come suggerisce top :clap: chiederò al presidente :birra:

14. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Il discorso non è se mi viene detta o no una cosa, ma come mi viene detta. Mi spiego: a me pare che la comunicazione sia stata "abbiamo firmato una vantaggiosissima convenzione assicurativa, dagli uno sguardo vedrai che ti conviene", che è piuttosto differente che trovarsi sulla rivista, sul sito, e su tutte le comunicazioni ufficiali una tabella sconti veritiera e l'indirizzo internet nel quale poter fare gli oppurtuni calcoli... se così fosse stato, secondo me con un risparmio medio di 60-70 e più euro a polizza ci sarebbe stato un boom di tesserati parenti di atleti!! :rotfl::rotfl::rotfl:

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non so se ci sarebbe stato il boom perchè poi non si deve guardare solo al premio da pagare ma anche alle condizioni, clausole, massimali ecc.

Certo che la Federazione non ha fatto un "gran favore" alla compagnia assicuratrice in termini di pubblicità, neanche dopo aver incamerato le sponsorizzazioni.
    Ma quel che è peggio è che ora ci tocca leggere la rivista. :hoi:;)

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    beh.. per esempio ti danno la possibilità di gioire per delle medaglie agli europei giovanili...!
    :rolleyes:
    Oh.. adesso basta dire male della Federazione e Pungolare sulla "Questione Aurora"... altrimenti comincio a migolare ..faccio tornare Mohr dalle ferie...!
    :rotfl::rotfl:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

è evidentissimo che la macchina itaglia (GIA' LA G COSTA...)
    ha dei costi superiori rispetto alle altre vetture....:D

penso che col nuovo tesseramento si avrà:

• classifica unica e nazionale
    • massaggiatrice a bordo campo ad ogni gara di campionato (solo per gli over 40)
    • sermone settimanale di MoHr SE PROPRIO PROPRIO NON SI VUOLE IL GIORNALINO....
    • possibilita' di fare liberamente le gare di categoria sul territorio italico

MA la VERA novita' è UNA TESSERA UN VOTO :D

...il pingpongbusZZ che ti porta l'allenatore a casa! E COME GADGET LA PRIMA MATTONELLA DI GERFLOR DA 1MQ....TUTTA PER TE E CI PUOI FARE CIO' CHE VUOI !

la FITET sei tu chi puo' darti di piu'....:approved:

bufalone.....NON MANDARMI LE DONNE NUDE PER MAIL ADESSO :)

NEANCHE NEI DISCOUNT SON COSI' BRAVI... :)

MA SOPRATTUTTO CHIUSURA TOTALE DEGLI UFFICI COMPLICAZIONE AFFARI SEMPLICI !!!

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ma no non disturbiamolo per una cosa del genere.
    Le ferie sono sacre, anche se le sue mi paiono lunghette. Un po' lo invidio. :D
    Quando torna magari si informa e ci spiega il suo punto di vista.
    Io purtroppo non ho accesso nè ai piani alti nè agli scantinati.
    Però ogni tanto faccio domande e aspetto risposte da chi è più informato.
    La mia al momento è sempre la stessa: perchè e cosa fanno con le quote raddoppiate?

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nessun Boom di parenti-tesserati: la famiglia (padre madre e figli e basta)del tesserato (chiunque fosse) aveva gli sconti in automatico. Per caso ero già assicurato con Aurora per la rc, ho presentato la tessera fitet, ho fatto notare la convenzione , hanno controllato sul pc, mi hanno praticato il 10% sull'importo che già avrei dovuto pagare, a prescindere dalle condizioni e massimali. Idem per mia moglie (non tesserata,cui ho fatto cambiare la Rca proprio per questo), e il motorino di mio figlio...un bel gruzzolo risparmiato....:banana:
    Ormai è troppo tardi, inutile piangere sul latte versato, è un peccato che non ci sia più questa convenzione,però...

---------- Messaggio aggiunto alle 19:56 ---------- Il post precedente era delle 19:44 ----------

Infatti non garantiscono nessun arbitro . La quota è di solo tesseramento,forse l'unico vantaggio è che hai la facoltà di vedere le tue classifiche mensili quando vuoi (col codice tessera agonista), mentre per chiunque altro se vuole andare a vedere le classifiche deve pagare(mi sembra 1 €).Provate voi a cliccare su "vedi classifiche" sul sito fftt...
    Per quanto riguarda gli arbitri è da aprire un'altra discussione .Comunque in ProB la società ,gli arbitri (due!vedi i videosu ttfrancese) se li paga ( viaggio trasferta ed eventuale vitto).
    Per tutto il campionato in casa eran sempre gli stessi...

20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    vero! ho pagato 1€ con carta di credito per poter vedere le info sui loro campionati

da noi si inizierebbe subito a dire "eh ma così sono prevenuti!"
    probabilmente in francia se questi arbitri fanno "cacchiate" poi rischiano la sospensione e perdono il loro rimborso settimanale (Chicco apri una discussione dai che ne parliamo!)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina