1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AuguriZZimi ZZTOP!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 1 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D
    CAPORASO....il maestro, UN AMICONE !!!!!
    SI LUI è L'AGONISTA PER ECCELLENZA "A MAIUSCOLA" !!!!

ricordo al ritorno avevate un po' il cag8:D:D:rotfl:

col maestro penso ci si vede sto weekend:mumble:o forse quell'altro o forse quell'altro ancora....:rotfl: ....con lui nn si sa mai :rotfl::azz:

personalmente ...... , alleno...alleno ..alleno alleno ...:D:D
    e mi faccio insegnare su come allenare....e il tutto mi appassiona molto molto :D
    giocare ogni tanto faccio ancora qualche numero ma devo essere astralmente in congiunZZione tra marte,venere e saturno....in sostanza quasi in stato di graZZZZia :D

SI PUO' FARE UNA AMICHEVOLE PIU' IN LA' ? ANDATA E RITORNO?..

pingpongdragorosso@gmail.com

http://www.youtube.com/watch?v=-bJbj1W9m3c&feature=player_embedded#

buonzizzitopatutti.... :D

allora ti aspetto ....

benritrovato :D

zizzi

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    ZZ, bella idea quella dell'amichevole. Vediamo più avanti come possiamo organizzarla, la cosa mi piace.

In più, ti anticipo che ogni anno, a fine stagione (di solito cade ai primi di Giugno), all'oratorio di Paderno Dugnano dove abbiamo la sede di gioco e dove hai giocato anche tu quella volta famosa organizziamo la POSL CUP, che è un mega torneo dei vari sport della polisportiva: calcio, basket, pallavolo e TT. Per il TT il torneo è a squadre a fasce di età, se vi va potreste partecipare con i ragazzi alla categoria giovanile. Poi parliamo meglio anche di questo.

A presto e ben ritrovato anche a te!

Max

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Orpo, sono arrivato un po' lungo, ma... auguri anche da parte mia !!! :approved:
    Pier

---------- Messaggio aggiunto alle 08:08 ---------- Il post precedente era delle 08:04 ----------

LOL stasera glielo dico (ma penso lo sappia gia') :D:D:D:D
    Ciao
    Pier

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grZZZZZZ

il look del maestro è ineccepibile....è un cult di tradiZzione decennale:D

devi vedere come è venuto vestito al mio matrimonio.....a fianco del capitano forever sembravano morgan e la mori in xfactor:D:D

---------- Messaggio aggiunto alle 09:54 ---------- Il post precedente era delle 09:52 ----------

:approved: ottima iniziativa
    scaldo le gomme dei draghetti....:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina