1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri REDS!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Chicco, 28 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un cordialissimo augurio di Buon Compleanno ad uno dei "mitici".....:approved::birra::birra::birra:

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Un affettuoso TOP DI ROVESCIO dal tuo ex (purtroppo ) allievo ZORRO

♩♪♫♬ tanti auguri a te, ♩♪♫♬
    tanti auguri a te, ♩♪♫♬
    tanti auguri
    di buon compleanno, ♩♪♫♬
    tanti auguri... ♩♪♫♬

uno ZORRO in Long Playing ♩♪♫♬ (LP )

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

:clap::banana::clap::banana::clap:​

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prima vinci l'argento a Rimini, poi compi gli anni..... non ti sembra di essere un po' troppo esibizionista?:D
    [​IMG][​IMG][​IMG]

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi unisco agli auguri e mi imbuco alla festa! Che si beve? Vino.. Rosso, I suppose! Però, ora che ci penso... per brindare.. anche un Rossi di Montelera. :king:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...and I am joining the Club.....Auguri !!!

7. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie mille chicco/saturninizzato ;) per avere aperto questo thread! :birra:
    P.S.: grazie anche per avermi annoverato nella prestigiosa categoria dei mitici.
    Valà che ti è andata grassa: se continuavo a farti da coach io disimparavi anche il rovescio! :azz:
    Grazie anche a te, mio idolo forumistico e non solo :birra:
    Grazie mille sunnie, sei talmente avanti che neppure il forum riesce a stare al passo con i tuoi gift! :goccia:...:love:
    In effetti anche io mi sto un pò sui m.aroni in sto periodo, sempre in mezzo! Egocentrico che non sono altro! :cool:
    Grazie JLQDL è sempre un gran piacere per me leggerti in questa gabbia di matti (tu in cima eh?! :sisi::D;))
    Ma pofferbacco, altro che imbucato, sei super invitato altrochè! avevo pensato ad un foss marai ma il Rossi andrà benissimo ......va sempre di moda ! :birra:
    Alla grande anche tu lele. Grazie infinite!!!! :birra:
    Grazie anche a te timofanzzz! un bel brindisi in onore del tuo Campione! :birra:

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Auguroni di cuore anche dal "saturninizzatissimissimissimo" saturnino :D:rotfl::clap::birra::birra:
    Spero di incontrarti quanto prima per un allenamento :approved:
    Alla prossima ed auguroni ancora.

.......alessandro sturani.......

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    The original!!!! :eek::eek::eek:......da quanto tempo mannaggia, ci voleva il mio compleanno per vederti riapparire! :hail:
    Grazie di cuore anche a te caro Alessandro, in bocca al lupo per i tuoi acciacchi e chissà che non si riesca vermante una di ste volte a fare due spalettate insieme! :) :birra::birra::birra:

P.s.: ma sai chi viene a trovarmi in palestra questa sera? C.Castellano :eek: do you remember? :rolleyes:

11. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Molte grazie anche a te Tinazzi. Contraccambio volentieri il brindisi a base di birrozzi. :birra::birra::birra:

13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ci mancherebbe.....;)
    Come te,ho visto nascere pongisticamente (e non solo ;) ) anche lui.

.......alessandro.......

Ps: gioca ancora,egregiamente,a tennis ?

14. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Augurissimi al più forte pongista fan del Trioreno che conosca (sei anche l'unico!).

Un saluto anche a Castellano che, pur conoscendolo solo di vista, ha giocato a Sesto Fiorentino ed è stato mio compagno di società!

15. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ieri sera poi non ci siamo incrociati(in compenso ho giocato con l'ottimo Zorro :D) ma so che ora gioca a paddle e, di sicuro, sarà fortissimo pure lì. :sisi: Un abbraccio. :p
    Grazie Max! :birra::birra::birra: te lo saluterò sicuramente . Mi sa che mi farò raccontare pure da lui qualche aneddoto di quei due suonati del trioreno che lui conosceva molto molto bene! Chissà cosa ci salta fuori. :azz:

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Tanti auguri Reds. :birra:
    Complimenti ancora per i recenti risultati sportivi... ma anche per alcuni spettacolari commenti forumistici. :):approved:

17. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie mille super! :banana:Si fa quel che si può :D. Ribadisco il mio dispiacere per non essere riuscito a scambiare almeno due chiacchiere live in quel di Rimini. Lo spero proprio per la prossima edizione. ;):p:birra::birra:

18. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Aspita, me l'ero proprio perso, se vengono ancora accettati anche con questo clamoroso ritardo, auguri!!!:D

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma come no?! qui si festeggia per un anno intero sino al prossimo compleanno (eccheppalle diranno tutti....in effetti :hoi:). :banana::banana::banana:
    Molte molte grazie anche a te! :birra::birra::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina