1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri Lele!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 14 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Auguri, per tutto, anche da parte mia. :)

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....sono sempre in anticipo sul ritardo previsto...:D...lo so ma...
    stavolta non è colpa mia...
    Oltre ai circa cm 80 di neve ancora presente qui sull'Appennino Tosco-Emiliano,al cercare di scansare i Lupi,i Cinghiali,Daini e Caprioli....
    ci voleva anche una frana....che ha portato via alcuni pali della luce e del telefono...a mt 500 da casa mia...:muro:
    scusami per il ritardo...ed accetta i miei migliori auguri di un felice e sereno Compleanno.:approved:
    .......alessandro.......

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Lele,
    spero che hai trascorso un sereno compleanno e ti rinnovo gli auguri! Soprattutto per la tua vita privata. Come sai spero di leggerti ogni tanto e quando puoi. Un bacione!:love:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ancora mille grazie Sunnie e grazie di cuore anche a tutti quelli che mi hanno ricordato con gli auguri.
    A presto.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Imperdonabile ritardo... :muro: ma AUGURISSIMI lo stesso! :clap:

6. uzul

uzul Utente

Nome e Cognome:
    Uzul
    Squadra:
    Tennistavolo Monterotondo
    Bene ragazzi.
    Come sapete sono nuovo fra voi e non ho avuto il piacere di conoscere
    il vostro amico LELE ,ma a vedere l'affetto di cui è circondato è senz'altro una persona degna.quindi, se non disturba , mi associo ai vostri auguri :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina