1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri Ivanotsunami!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da TiborKlampar, 5 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Auguri e speriamo che quest'anno si possa festeggiare anche qualcos'altro......(da buon siciliano all'estero! andrò di sicuro a vedere gli incontri a Pieve, Brescia, Castelgoffredo ecc...):metal: :metal:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    auguroni anche da parte mia e forza catania (ovviamente mi riferisco alla squadra di A1 di tt e non a quella di calcio ....intendiamoci :cool:)

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Auguri anche da parte mia :)

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Tanti auguri! :birra:

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie a tutti ragà!

Per Rotex:...eh eh emanco a dirlo eh? Dai che alla fine se ti vieni a vedere un derby ci prendiamo una birra....PS: Ci sarai per il nazionale a reggio vero? E' giorno 16 (di sabato).

Per Tibor: ma come...proprio adesso che abbiamo ' A1 anche da noi? Io me le vedrò tutte!!! E novità bovità!!! Me le registro tutte quindi fatemi sapere se vi serve qualche dvd.....mi sa che a settembre ne vedremo delle belle!!

Per tutti gli altri! Grazie per gli auguri!!1 Ragà...sono 29 anni!!! :muro::muro:

6. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Tanti auguri anche da parte mia! :approved: Io fra un pò ne faccio 30!! old:

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda la combinazione: proprio adesso che sono tornato in pista posso andare a vedere 2 squadre siciliane che lotteranno per il vertice (io sono giu' al nord da quasi 10 anni....)

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Causa lavori....casalinghi, mi sono collegato un po' in ritardo. Mi associo a tutti gli amici per farti anche i miei augusri per il tuo giovane compleanno. Sulla squadra di Catania ho gia' espresso i miei auguri e le mie invidie per il prestigioso allenatore che avete.

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Auguri illustre Ivanotsunami!!! 8000 di questi giorni!:approved:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi prenoto già per i dvd della serie a1 e a reggio ci sarò quindi il birrono ce lo possiamo fare anche prima :birra:

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ok Rotex...allora restiamo che ci vediamo a settembre a RC (e anche con gli altri naturalmente...cioè per chi volesse venire a farsi un torneo nazionale da noi) e ci mettiamo daccordo per dvd e birrozza!!!

CIAOOOOOO:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina