1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri chicco!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sergio, 12 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    :banana: :banana: :banana: Tanti auguroni Erik!! :banana: :banana: :banana: Ci vediamo ai prossimi tornei per un brindisi!!! :birra: :birra: :birra: :birra:

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Hey auguri MITICO!
    Mi aggiungo a Sergio e alla prossima sbevazzata di birra...menabrea s'intende!

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E...non mi chiamate?????
    Auguri CHICCO!;)

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Auguri al buon vecchio Erik e al prossimo torneo che dovrebbe essere quello di Cambiano City ciao

5. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Auguri:clap: :clap: :clap:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :nono: :nono: :nono: quel "vecchio" faccio finta di non averlo letto....:Prrr:
    Comunque ti ringrazio. Ma la prox volta che ci incontriamo non ti lascio più vincere....:rotfl:

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: UN GRAZIE dal profondo del cuore a tutti....
    Ragazzi mi avete sorpreso piacevolmente e se penso alla quantità di birra che ci siamo scolati, beh... sarà meglio cominciare a far scorta per la prox!!!:azz: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :banana: :birra: :birra: :birra: :banana:
    Un dubbio...sarà mica che mi "lisciate " per la birra, VEROOOO?:Prrr:
    Comunque sono estremamente colpito da quanto particolare può essere la complicità nello stare assieme intorno ad un bicchiere:birra: per il solo fatto di avere un qualcosa in comune (il FORUM) ,oltre al TT giocato ,ben al di là della rivalità fra società... e poi e poi e poi 43 non sono tanti ,basta non sentirseli addosso e guardare solo avanti giusto?

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io dico solo che tuo figlio è un ragazzo fortunato ad avere un padre così giovane e arzillo, e tu sei un padre fortunato ad avere un figlio così sveglio e intelligente ;)
    Auguri ancora bello :approved:

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Approvo pienamente ciò che dici!
    Il fatto di essere dentro sto benedetto forum, quando ci vediamo ai tornei, sembra che ci siamo visti il giorno prima!:approved:

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: COSì MI FAI ARROSSIRE:eek: !

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Notevolmente in ritardo e mi scuso ma...non voglio mancare con i miei auguri!

13. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ancora più in ritardo:
    AUGURI!!!:)

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Apprezzo anche gli auguri da Canicattì (anche se non ho il piacere di conoscervi personalmente)
    Ma comunque il più bel regalo di compleanno è di oggi: abbiamo vinto la seconda partita di campionato all'ultima giornata con punti decisivi dei miei ragazzi che mi hanno supportato dopo la mia tripletta. Grandi e duriii....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina