1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri atletico barba

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 11 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Leggo in appendice che Barbadori è entrato negli 'anta...
    Stavolta gioco d' anticipo (vedo che in giro c' è RIC58 ) e faccio gli AUGURI per primo...

uno ZORRO da happy birthday... :approved:

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mi hai preceduto....pensa che l'ho spazzolato stasera...:D:D comunque tanti auguroni caro atletico (poco..:D:D) barba....e benvenuto tra gli "anta" ....comunque sono proprio contento di averti come compagno di squadra e devo dirti che questi ultimi campionati fatti insieme sono stati proprio divertenti... :love::love:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei il solito esagerato! Figurati se il Barba, pur prossimo alla pensione, ha già ottanta anni. :p

Zorro, ma non ti sembrano i nomi di una coppia di capitani di ventura? Gattamelata e Colleoni... Malpassi e Barbadori !!!

Si scherza... Auguri Barba... D'Ori !! :clap: :king:

Una A1 veterani con questi due... la vedo moooolto competitiva. :sisi: :mumble:

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Infatti ci siamo arrampicati sul podio..:D:D:D

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    auguroni:cool:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    auguriZZimiZZimi :approved:

8. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Auguroni da gp

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Auguriiii...:birra:

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Auguroni Atletico! :birra::birra::birra: (ci metto le birrozze solo perchè non c'è 'na bella boccia di chianti !) :banana::banana::banana:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chianti? Volevi dire....

- Monteregio
    - Montecucco
    - Morellino di Scansano
    - Val di Cornia
    - Bianco di Pitigliano
    - Capalbio
    - Ansonica
    - Parrina
    - Sovana .......... :D

http://www.vinidimaremma.it/ingresso.htm

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Maremma Beta! :cool: vorrà dire che il chianti me lo berrò da solo :eek: ah che sacrifizi mi tocca compiere! :D

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:hoi::mad::(

;)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Alla festa del Barba non può mancare il ... Santo Bevitore!

é una perla anche il titolino: "i grandi registi dello spirito".. sì, lo spirito di... vino.

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ....Lontana...dai...miei...soliti...pc...(yuppy per me:p) ....non posso..., però..., mancare.... nel fare gli auguri......... al grande,mitico ma soprattutto ...."tosco" ....Barba!!:approved: Ieri..sono stata a Suvereto...(diglielo tu..caro Barba com'é il vino a Suvereto...;) sicché..cin,cin!!......)

....Buon compleanno!!!...:birra::love:

(puntini by Barba's copyright:D:p;))

16. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Tantissimissimi auguri di buon compleanno!!!!
    Un abbraccio
    Ale

17. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

18. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi unisco con piacere agli auguri di tutti voi !

19. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

40 ANNI SONO TANTI E SI SENTONO

INSIEME A VOI SUL FORUM HO GIA PASSATO 4 MAGNIFICI COMPLEANNI

HO CONOSCIUTO OTTIME PERSONE ED ANCHE QUALCHE AMICO VERO

RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI ANCHE QUELLI CHE NON MI FANNO GLI
    AUGURI PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO :D:D:D

QUESTA FRASE L'HA DETTA UNO PRIMA DI ME MA A 40 PURTROPPO PER
    NOI NON CE LO HANNO FATTO ARRIVARE

un saluto a zorro che ho scoperto di aver incontrato a savigno nel raggruppamento veterani in doppio.....gli davo sempre palla sul rovescio e mi tirava sti topponi alla kreanga...la prossima volta gli gioco 3 set sul dritto:D

un vaffanc....:D a ric58......come sapete quando sono andato a giocare in squadra con lui venivo da circa 15 anni di permanenza tra i 15 e i 30 d'italia.....ora sono 180:D.....mi ha traviato e portato piu ad usare la forchetta che a tenere in mano la racchetta:king::king::king:......mi tocca sopportarlo tutto l'anno e quindi il mio alto ingaggio è dovuto al fatto che mi vesto da crocerossina tutto l'anno:clap:

un grazie a reds uno dei miei peggiori avversari di sempre anche quando ero forte forte faticavo a vincere e perdevo spesso con lui

un grazie agli amici sardi che sono persdone eccezionali

un grazie a lele che è una persona a cui va tutta la mia stima

un grazie ad eta beta che finalmente ha capito che per vincere bisogna usare i puntini........ora visto che io uso 2 gomme lisce aspettati che ti dia del marcione:D

un grazie a superciuk e tinazzi che non conosco ma prima o poi spero di avere questo onore

un grazie a santos che se si potesse clonare tutti vorrebbero giocare in una squadra con un presidente cosi......beato li weimin:D

un grazie a carmelomaf che è diventato il mio consulente nei materiali visto che ric58 colto da alteriosclerosi ed età avanzata non ne azzecca mezza......carmelo è un vero pilastro del forum spero vivamente un giorno quando si decidera di fare qualche torneo in italia di poterlo conoscere

un grazie a zztop che sta costruendo un vivaio fenomenale con ragazzi gia chiamati per gli europei giovanili......sono veramente felice che ci siano persone che lavorano cosi sui giovani....anche io tra un po vorrei provare a fare qualcosa pre i ragazzini.

un grazie per ultima ma lei lo sa prima nel mio cuore:love:(amore platonico) a sunnie.....lei non sa che 2 giorni fa anche io ero suvereto a cena in agriturismo......abbiamo rischiato di incontrarci per caso........per tornare a casa a causa del vino e delle curve un po mi ci è voluto:clap:

ORA VADO A FESTEGGIARE........CENETTA ROMANTICA IN RISTORANTE TIPICO....TUTTO PESCE.....domani mi tocchera fare doppio allenamento per digerire tutte queste aragostelle ingurgitate stasera.....saluti barba.

20. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Lo so lo so che ti vesti da crocerossina (anzi direi croceroSSOTTA :D:D) e so anche cosa vorresti :love::love: ma se non dimagrisci almeno un po non sei attraente e non ottieni l'effetto sperato :D:D per cui....vai a correre e mettiti a dieta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina