1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri Alle Donne Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Ciao Fabio...mi manda la Paola..stasera al tuo spogliarello ci saremo la Sunnie ed io..cariche di monetine...:p :confused: :clap:
     
  2. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Ok ragazze daro' il meglio di me, ma visto che verrete tutte,vi chiedo un favore, sopratutto a te ancka, mi puoi restiture il perizoma leopardato che abbiamo usato la settimana scorsa? mi serve per il numero di stasera! grazie a presto
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cavallo pazzo ti vanno bene 3 camion di monetine? Ancka ed io e poi più tardi viene anche PAOLA(che prima ha da fare.... BEATA LEI!!!). AncKa ed io ci dobbiamo accontentare solo di te.... ma è OK, vero Ancka??:p
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    NON AVEVO DUBBI ALEX! NON NE AVEVO ASSOLUTAMENTE!!! 18aaaannniii??? Prestante sotto tutti i punti di vista!!!! :clap: Altro camion di monetine anche per te!:banana:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    PAOLAAA.........preparati per stasera perchè sara una serata scoppiettante!!!! ....................! Ma sculetta a dx o a sx? Ancheggia o che cosa! Tu che hai più esperienza che fa???:approved:
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Auguri a tutte le donne del forum (dovrebbero essere di più) ed in particolare alla mia zietta Paola:love:.
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    dolce mio nipotino......:love: :love:
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahha Sunnie...sculetta a dx ed a sinistra fa veramente........gnam gnam:campione: .... grande interprete...eheh ( ho usato un bell'eufemismo eh?):approved: :banana: :banana: :muro:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sei mitica!!! Troppo forte!!!:campione: Prepara le monete!!!! ............! Gnam,gnam e gnom... (altro eufemismo.............!:approved: :rolleyes: )
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Compagna di merende gnam gnam e gnom era onomatopeico ahahahahahahahahahhahaha:banana: :banana: :banana: :love:
     
  11. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Auguri a tutte le donne! (sono arrivato in tempo:p ).
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie genietto un bacioneeeeeeeeeeeee:sisi: :love: :love: :love: Paola
     
  13. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ehm...ricambio volentieri...:love: :love: :love:

    P.S. Questo non è spam, è amore:love: :love: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Ciaooo!
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    sto andando al locale x o spogliarello. Ancka dove e' il mio perizoma? porcellina, lo hai messo tu! sunnie e paola, vi aspetto anelante, non mi levo l'ultimo pezzo fino a quando non vi vedo!
     
  15. Matt++

    Matt++ Utente

    :clap: :clap: :clap: Auguri a tutte le donne e soprattutto a tutte le giocatrici di tennistavolo...:D
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahahah grazie ahahahahah corri vieni con noi si spoglia cavallo ahahah si muore da ridere ahahahah:hoi::sisi: :love:
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Scusa Matt il ritardo con cui ti rispondiamo grazie infinite da parte mie e delle mie sorelline ( Sunnie ed Ancka) :sisi: :love: :love: :love:
     
  18. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    mamma mia...si..scusa...l'ho messo io il tuo perizoma fabio...mi piace tanto..non te lo ridò...:nono: :nono: grazie x gli auguri a tutti i maschietti:love:
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sorellina ben arrivata tutto bene peri di cavallo? eheheh:love:
     
  20. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ciao..si..benissimo...:approved: :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina