1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri Alle Donne Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Non ti smentisci mai Fabio grandissimo!!!! Comunque auguri anche da parte mia a tutte le donne del forum
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    "Gli uomini si dividono in due categorie: ci sono le betulle e i carpini"
    "Guarda una betulla, quando nevica. Quando sente che la neve potrebbe spezzarle un braccio, cala il suo ramo. Il carpino no. Lui resiste. Piuttosto che chinare la fronda, preferisce farsi spezzare il braccio" (Mauro Corona "Fantasmi di Pietra" ):approved:
     
  3. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Caspita mi attendevo insulti a raffica e invece nulla, e' proprio vero che la donna e' un mistero, fa l'opposto di quanto sia logico aspettarsi(non sappiamo ancora se lo fa scientemente o a caso)comunque se non ci foste bisognerebbe inventarvi! se stasera andate a vedere spogliarelli maschili, vi prego non andate su milano che mi spoglio io e mi vergogno!
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    GRAANDE!!!! :clap: Meno male che ci sei tu!!! Abile giocatore...intenditore...e chi ne ha più ne metta! OH MA SEI TREMENDO!!!!!!!
    :Prrr: :p
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mai essere logici.... che gusto c'é???? ( Ohhhh..... dove sei a Milano????)
    Avviso qualche mia amica ..... così le faccio portare tante monetine... Ma fai lo strip integrale...?????:rolleyes: :mumble:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Alex! Un bacione grande, grande da parte mia. Fabio Cavallaro spiritosone....fa lo strip stasera..... lui può..... però si vergogna... che ometto ENIGMATICO! ...:mumble:
    Alex hai comprato la mimosa??? :love:
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Le persone si dividono i due categorie: quelle che dividono le persone in due categorie e quelle che non lo fanno.:)
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sei una pazza e indidiosa.....e nemmeno ringrazi....non solo ti ho fatto fare gli auguri e tu pure mi insulti? AQh...ho capito allora vuol dire che a Messina ti massacrerò per bene.

    Voltagabbana :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

    E ancora ti fidi di quello che dice Rotex? Madonna mia, allora si che non mi batterai mai.....

    Secondo me, se gli porti un'ascia e il giubbotto da pompiere ti canta pure YMCA a tempo....:rotfl: (eh eh perdonami fabio non ce la facevo a resistere....)

    :approved::approved::approved::approved::approved::approved:
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    eheheheheh si si lo fa integrale... ehhhhhhhhh oplàààààààààààà cavallo nudo yesssssssssssssssss
    ouiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ahahahahahahha ogni anno lo ricopro di monetine da un centesimo ahahahahahah:eek: :banana: corri cavallo vai e non fermarti maiiiiii:banana:

    amica devi vedere come sculetta è bravissimo/a ahahahahahahah:hoi::banana:
     
  10. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    invidiosone! se mi volete riempire di monete da un cent. dovete venire con il camion! ah ah ah
     
  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    ehm..... mimosa? :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: ehm.... NO! Anzi ho scoperto facendo qualche calcolo che dopo essermi lasciato dalla mia ex tra regali di compleanno, natale, san valentino, anniversari di fidanzamento e feste varie devo aver risparmiato una cosa come 200€! Mica male eh? Ciao Sunnie baci! Forse sono meglio io di Cavallaro a fare lo strip! Molto meglio un giovane 18enne! eheheh
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    NE HO GIà PRENOTATI DUE DI CAMION ( TANTO PAGA MAGO) E 10000 POSTI IN PRIMA FILA PER LA TUA PERFORMANCE... TI VOGLIO SOLO PER ME.... TIGROTTO GRRRRRRRRRRRRRR AHAHAHAHAHAH:banana: :banana: :love:
     
  13. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Grande mago!
    Riguardando i risultati passati,ho visto che ci siamo incontrati 2 volte nello stesso anno, fine 80 primi 90,in un torneo hai vinto tu al terzo con litigata finale, nell'altro ho vinto io. Ricordi qualcosa? ciao
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    azzo parliamo del paleolitico come fa a ricordare maghetto non ha memoria di quello che ha fatto ieri ahahahahahhaha:eek: :banana: :love:
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ???? Di nuovo grazie Paola.:)
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ohhhh dai Maghetto stai un pò agli scherzi io ci sto sempre su via sorridi dai e che cavolo..sei nervoso?
     
  17. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e ke c'entra???ma allora nn so se mi spiego!ti rendi conto???ha insultato il KREANGA carbon!!!:eek: :eek: :eek:
    ma ti rendi conto della gravità della cosa??ha insultato una cosa ke si kiama KREANGA!!!!:nono: :mad:
    è il minimo ke io possa fare!!!nn può continuare ad agire così indisturbato!!:sisi: :nono: :D :D

    P.S. X rotex e x tutti gli altri come Nato Stanco:IL KREANGA CARBON E' IL TELAIO PERFETTO E NON LO CAMBIERO' MAI!!!!!!!!!!!!!! SIETE RIUSCITI A FARLO CAMBIARE A IVANO MA CON ME NN CI RIUSCIRETE MAI!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Le parole a volte feriscono, a volte servono come nutrimento dell'anima.... specie se dette da un amico ( questo caso) fanno sorridere e sentire bene...grazie cagnes mi hai regalato un sorriso grande grande:sisi: :sisi: :love: :love: :love: :love:
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, eccome mi ricordo, non ero sicuro fossi tu quel Cavallaro. Sei quello alto con il toppone di dritto, ehehhe Eh, non era facile per chi ha i puntini sul rovescio se riuscivi a fare servizio lungo e botta, madonna, quanti anni !:)
     
  20. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi accodo agli auguri a tutti i bei donnini del forum:love:...cento di questi giorn..aspè,no..felicitazio...neanche....beh, insomma...AUGURI!! :metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina