1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri alla....Paola !!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 25 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lupo_Alberto

    Lupo_Alberto Nuovo Utente

    Chi è Paola che 16 anni fa giocava in Sicilia?
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Lupo Alberto sono io Paola Bevilacqua ci conosciamo? se si un grosso ciao e se no piacere di conoscerti un saluto Paola:love:
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mante mio caro come stai? come vedi cavallo pazzo cerca di soffiarti la compagna ... ma io fedele sugnu ehehehehhe:approved: :love:
     
  4. Lupo_Alberto

    Lupo_Alberto Nuovo Utente

    No..non ci conosciamo...mi ha incuriosito il fatto che hai giocato in sicilia 16 anni fa e che conosci Fabio Cavallaro.
    Comunque ricambio i saluti e piacere mio di conoscerti
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie piacere mio :love:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
     
  8. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Grande posizione in campo caro mante, siamo stati anche psicologicamente superiori! ok ti cedo la doppista
     
  9. new long

    new long Nuovo Utente

    Auguroni di buona guarigione!:) :)
     
  10. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Dove c'è una donna, anche se convalescente, c'è new long ....ahahah:)


    Riaugurissimi alla Paola !
     
  11. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    paola..ciao..mi dispiace non aver visto prima tutto..io non so se tu mi conosci ma non ha importanza..vai ora ci si vede ai campionati italiani vero?magari nel misto eheh...
    un graaaande bacio :love: e mi raccomando..GIRL'S POWER :D :rotfl: che qua con tutti questi maschietti...;)
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao bella , non credo che ci si conosca quindi piacer di conoscerti!! Mi ha fatto molto piacere leggerti... per gli Italiani mi sa che sarà un pò dura.....ho avuto delle brutte ricadute ma vedrò magari di venire a farti il tifo se il fisico m'aiuta eheheheh grazie degli auguri oggi fra l'altro sono doppi perchè compio anche gli anni ( shhhhhhhhh nn dirlo ne faccio 44!!! azzz a scriverli mi sembra di vedere 44 gatti in fila per due...devo smettere di fumare... mi sa che mi fa male )
    un caro saluto ed un abbraccione Paola:love: :love: nel mio caso woman's power...:muro: :muro: :muro: :banana: :banana:
     
  13. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    si si si tifo tifo eheh..dai spero che tu venga cosi ci si conosce di persona!!!!
     
  14. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Augurissimi, Paola.
    Sei diventata la regina del forum, e oggi che sei un pò meno giovane di ieri, sei ancora più benvoluta.
    Mi raccomando, ristabilisciti subito, così alla prima occasione potremo fare due partitine.
    Qui sotto mi vedi in pieno allenamento (dall'altro lato del tavolo c'è Rotex, ma lui non si vuole fare vedere).
    A U G U R I S S I M I


    [​IMG]
     
  15. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    auguri per tutto Paolina, spero di vederti presto in qualche torneo, anche se non farai il misto con me sigh!
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Il tempo passa per tutti , non te la prendere .. :cool: Auguroni !!

    PS: comunque era 44 gatti in fila per 3 con il resto di 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Auguri Paola-[​IMG]
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Infatti ha detto che deve smettere di fumare... :D
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    vero che l'uomo mi piace bello pienotto ma accc tesoro non hai esagerato con i primi? con i secondi? e anche con qualche dolce?:love:
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    fabietto bello come sei sigh... lo devo fare io...ehehehheeh grazie degli auguri smakketeeee:love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina