1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri alla....Paola !!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 25 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Già...:sisi: mi ha confermato ieri sera che l'operazione è andata bene e che è finita in rianimazione per un problema respiratorio...
    Grande Paola, ce l'ha fatta! :approved:

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao a tutti l'operazione è andata benissimo non ho più paralisi, ho avuto delle complicazioni post operatorie dovute ad un blocco respiratorio sono finita in rianimazione .... ma grazie al Cielo sono una roccia!!! sono tornata adesso dovrò portare collare per 45 giorni ma il calvario è quasi finito ... voglio ringraziarvi mi siete stati vicini con affetto e con discrezione con dolcezza e con simpatia.... siete dei grandi e siete degli amici ... grazie Giorno di avermi fatto conoscere il tuo forum... bene allora sotto chi mi vuole fare domandine di ping pong .... lo stendoooooooo( sono un tecnico natoooooo !!!!) infine un bacio grande a Lele a Piergiorgio a Fabio ad Eric ed a Giovanni che sono meravigliosiiiiiiiiiii grazie a tutti ciao Giorno!!!:love: :love: :love: :love: :love:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questa é la prima bella notizia del 2007 !!
    Cara Paola, mi fa (ma mi permetto di dire 'ci fa') piacere sentirti cosi' in forma. Abbiamo fatto tutti il tifo per te (non ne hai bisogno, campionessa) e credo che questa é la tua piu' bella vittoria !!
    Adesso cerchiamo tutti di...batterti :azz:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    non mi batterai mai ma mi piace sapere che ci speri ahahahahahahahah:eek: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :banana:

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perfetto paoletta...riesci a venire ad arezzo?, cosi ci si incontra...facciamo una carrambata..... forza che il 2007 sarà per te anno di tanta serenità...
    bacio ady

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    stasera comincio ad allenarmi !

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io non ci penso nemmeno a giocare con te...:nono: non è mica bello raccogliere palline quà e la per la palestra, e poi mi viene male alla schiena...:goccia:
    Però ti aspetto per un salutone ed una birra :birra: dalle parti di San Marino...:approved:
    P.S. mi ha fatto davvero piacere sentirti, grazie della cortesia, è un onore ed un piacere parlare con te. ;)

8. paolo1969

paolo1969 Utente

Paola io non ti conosco comunque da quello che ho letto devi aver passato dei momenti poco piacevoli quindi ti auguro una pronta guarigione e un veloce ritorno in palestra ad allenarti. :love: :love: :approved:

ciao

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    S[​IMG]cusa, Paola, avevo dimenticato. ' Noblesse obblige'

10. longpimple

longpimple Non Attivato

11. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    e andiaaamooooo..........

Sono troppo contento!

PS gli italiani sono a giugno...abbiamo tempo per vincere il doppio misto seconda categoria!
    fai con calma...io ti aspetto in palestra!

Manteman

12. iam2007

iam2007 Non Attivato

Non conosco Paola, ma questo non mi esime da farle tanti auguri !

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Grandioso, sono contento di avere la conferma da te in persona...
    ho trovato la chiamata adesso sul cellulare , alle 18.30 ero per strada ad allenarmi con gli amici dell'atletica :muro: :muro: :muro:

Un grosso abbraccio a te ed un ringraziamento alla Madonnina del Roccolo (e' un altarino in mezzo al bosco dove mi alleno di corsa)

Piergiorgio

14. Boomerang

Boomerang Utente

Ciao Tesoro.
    Mi hai chiamato per nome ma va bene lo stesso ... tanto lo sanno ormai tutti. Non avevo dubbi che la roccia ce l'avrebbe fatta e come già ti ho detto ti regalerò il guinzaglio per il collare così potremo andare in giro!:D
    Ti mando un bacio.

15. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    hai visto? QUI ci sono 1000 persone che hanno fatto il tifo per te....TUTTO IL TEMPO. Auguroni affinchè tutto si sistemi.

PS: Allora che fai vieni ad Arezzo? Dai che ci vediamo insieme agli altri. ;)

16. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

non avevo alcun dubbio sull'esito positivo, non potevi che vincere!
    Sono comunque offeso che il dopppio misto lo farai con il mante comunque me ne faro' una ragione! Sei grande ora inizia a divertirti .baci

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie infinite e quando vuoi giocare a ping pong .... sempre prontaaaaa w ping pong :metal:

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    l'amicizia e l'affetto che avete espresso attraverso questo forum nei momenti bui sono serviti tantissimo a farmi lottare.... quindi forza continuate a massacrarmi.... il guinzaglio però lo voglio fucsia sai che sono così femminuccia ahahahahah:hoi: :banana:

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Fabio grande scusami ma Fabietto Mante è un amico piccolino e ci tenevo a svezzarlo ) ehehehehhe poi sai... tu sei talmente bello che avrei passato tutto il tempo a guardare i tuoi scultorei bicipiti invece che rispondere ai colpi... quindi meglio così.... ahahahahhahahah;) :rolleyes:

20. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao mitico rennate non so se potrò venire ad Arezzo perchè ho una protesi urlante nel collo che mi dice di stare ferma ma vi giuro ( lo giuro a me stessa!!!) che non appena potrò voglio incontrarvi ad uno ad uno ( anche al signor Giorno sempre così sulle sue) e riempirvi di baci eheheheheh:approved: :approved: :approved: :banana: :banana: un bacio grande e grazie di tutto sei un grande Paola

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina