1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri a tutti i papà utenti del forum!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 19 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Caro ZZ, personalmente sono felice che mia figlia mi chiami per nome, ma il problema e' che il fidanzatino di ben OTTO anni ne é un po' geloso ! Ci vuole equilibrio :azz:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Chi sarebbe geloso??? Il fidanzatino di 8 anni?!?! Seee... e mi sa che è all'incontrario......:rolleyes::p;) Ciaoo e di nuovo auguri.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Grazie Sunnie, oggi per me giornata di ***** : mi hanno forzato l'auto e rubato giacca a vento e portafogli con carte di credito, bancomat, soldi,assegni,documenti, chiavi di casa, telecomando antifurto di casa; ho passato la mattina dai carabinieri e a sostituire tutte le serrature di casa (e riprogrammato la centralina dell'antifurto) ma accetto volentieri gli auguri da parte tua :approved::love:
    Ciao
    Pier
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek: Mi dispiace tantissimo! Successe anche a me un pò di anni fà! Ti si gela il sangue! :sisi:
    Tranquillizzati e ti auguro di trascorrere, almeno, una serata più serena! :approved::love:
     
  5. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Farmela passare per buona no? :banana:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    NO!:cool:

    :rotfl::rotfl::rotfl::clap:
     
  7. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Uffa Pier! Hai tutta la mia solidarietà.

    Marco Zìpilo:mad:
     
  8. stregone

    stregone idiota....

    Ti ringrazio con tutto il cuore, cara Sunnie, per esserti ricordata di noi !
    I ragazzi mi hanno fatto gli auguri al 50%: uno è sparito con ragazza e macchina (la mia :azz:) stamattina e chi s'è visto s'è visto.
    Per andare al lavoro ho dovuto mendicare un passaggio...
    L'altra mi ha regalato una scatola di Mon Chery: che sia...interessata ? :rolleyes::rolleyes:
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh, caro Riccardo...i vecchi marpioni come noi, non li vuole piu' nessuno :D:azz:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lele...non sei un marpione tu sei un "volpone" e "micio sornione":D..ed anche, sicuramente, un'ottimo papi!!! :approved:
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Strano, come mai ? A me chiama per nome, ovviamente...ma preferirei sentirmi chiamare papà .. :eek:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...Raccoon :)goccia: giusto il nick???:p) si insomma Umberto ti ha preso l'auto??? E ha fatto bene!!!!:D E' così che si fà!!!!!

    La "bimba" ti ha regalato i Mon Chery??? E si vede che te li meriti!!!! ( e poi lo sai Stregò le "femmine" , di solito, son tutte ruffiane con i papà!!!:sisi:)
     
  13. stregone

    stregone idiota....

    Carissimo Lele, tu sì che mi capisci...
    Strano però: quando hanno bisogno di qualcosa...del papi si ricordano, oh se si ricordano;):azz::rolleyes:
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su quello ci puoi contare (quando hanno bisogno di qualcosa)....allora diventano agnellini, delicati Poi, chi si è visto, si è visto


    x Sunnie [​IMG]
     
  15. stregone

    stregone idiota....

    He he, si vede la solidarietà femminile !
    La "bimba" (18 anni...) mi ha regalato i Mon Chery perchè piacciono a lei...boia fauss...
    In quanto al pargolo, perchè non ha soffiato la carretta di sua madre ? ri-boia fauss !!!!:azz:
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie e ricambio gli auguri a tutti i papà
     
  17. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Caro bvzm71, il mio regno per sentirmi chiamare Babbo . Mi risponde : Non c'é trippa per gatti ! Siatemi vicini.:love:
     
  18. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Ragazzi, come prevedevo i miei figli mi hanno fatto una grande festa: pizza, tanti cioccolatini, grandi sorrisi!
    Hanno 18 e 16 anni, li adoro! Assieme alla moglie migliore del mondo, ovviamente.
    Tutto qua, volevo farvi parte della gioia di avere una famiglia unita e serena!

    Ciao a tutti
    Marco commosso zìpilo.
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :campione:;) Salutoni a tutta la tua famiglia Zìpilo!!! Festeggia "bene":sisi:
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Grazie degli auguri Sunnie, sono veramente commosso...

    Auguri a tutti i papongisti del forum e come dissi a mia figlia :

    "se uno sconosciuto ti offre qualcosa, portala subito a tuo padre"
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina