1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attrito

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Sette, 5 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ma io sono contento quando trovo un arbitro pignolo e preparato.. mi irrito se mi controlla la gomma e poi non interviene se il mio avversario mi fa 12 punti direttamente di servizio old style in 4 set senza che gli venga contestata la minima infrazione..

2. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma era lui l'arbitro al tavolo o era coordinatore, magari con tre tavoli da seguire?

3. cucciolo

cucciolo Utente Noto

nel leggere tutta questa argomentazione sono andato a leggere i regolamenti stampati sul vademecum 2012/2013 ed ho trovato risposta a tutte le vostre osservazioni.Il vademecum spedito, purtroppo, alle sole Società è l'unico documento ufficiale della Federazione ed l'unico che fà fede.Andate a leggere gli articoli n°4 e 5 del Regolamento Tecnico di Gioco e l'articolo n° 4,2.2. del Regolamento Competizioni Internazionali che la Fitet ha adottato quasi tutto.Un'altra precisazione è che il giudizio del Giudice Arbitro, che è il solo competente sulla materia,è inappellabile essendo una questione di fatto(come nel calcio rigore si rigore no, fuori gioco si fuori gioco no ed ecc..)Tutto quello inserito sul regolamento tecnico di gioco è una questione di fatto,adesso non ponetevi problemi che non esistono perchè i regolamenti sono abbastanza chiari, potete dire che ci sono arbitri competenti o no però anche negli arbitri ci sono le varie categorie e questo qualcosa vorrà dire.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina