1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attori e attrici

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da plucco, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Chi sono i vostri attori/attrici preferiti?:)

2. Dan

Dan Utente Attivo

Da piccolo(e forse anche questo mi ha spinto a praticare il karate per tanti anni:metal:) impazzivo letteralmente per i film d'azione di J.C.Van Damme:mad::mad::rotfl:
    Dovendo pero' fare un discorso di bravura,credo che i migliori siano Anthony Hopkins e Robert De Niro.
    Tra le attrici invece mi piace molto la nostra Giovanna Mezzogiorno,che oltre ad essere bravissima mi sembra anche molto intelligente e preparata.

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Denzell Washinghton per i maschietti :cool:
    Meryl Streep tra le femminucce.;)

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Robert De Niro, Al Pacino, Johnny Depp, Tom Hanks. Anche se bisognerebbe vedere i film in lingua originale ovviamente conoscendo bene la lingua inglese. Vedere un attore e vederlo doppiato ha sempre una notevole differenza.

Fra gli attori italiani mi piace molto Luca Barbareschi, Ricky Tognazzi e Alessandro Preziosi. Quest'ultimo ho potuto vederlo varie volte in teatro e, a parte il successo televisivo di Rivombrosa (che personalmente manco ho seguito), posso dire che è un bravissimo attore soprattutto, appunto, a teatro.

Per i film comici: Jim Carrey e il nostro Leonardo Pieraccioni (fiorentino D.O.C.)

Femmine: quoto REDS per le attrici straniere Meryl Streep e quoto pure Dan per la nostra Vittoria Mezzogiorno ed io aggiungerei anche Margherita Buy.

E tu Plucco? Quali sono i tuoi attori e attrici preferite?:)

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    I miei attori preferiti sono:Kevin Costner, Tom Hanks, Russel Crowe e Al pacino.
    Le mie attrici preferite sono:Maryl Streep, Anne Hatway, Nicole Kidman.

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tom Hanks,Robert De Niro,Jim Carrey,Jack Nicholson(nn ricordo se si scrive così),Jhonny Deep,Nicol Kidman,Tom Cruise e altri che magari per ora non ricordo :)

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi sa che tu plucco, come me, hai ancora negli occhi la splendida interpretazione della Streep e della Hataway ne "il Diavolo veste Prada"..... o sbaglio;)
    Comunque leggendo i diversi nomi mi verrebbe da sottoscriverli tutti!

8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I film non sono solamente in lingua inglese... per fortuna.
    E per fortuna esistono i sottotitoli :)

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    La maggior parte dei film sono però in lingua inglese.
    O leggi i sottotitoli o guardi l'interpretazione degli attori e segui il film.
    Io non riesco a fare entrambe e due le cose altrimenti mi entra il mal di testa. Tu riesci a fare entrambe e due le cose insieme?
    Sei proprio tremendo....Rorschach!:)

10. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahem.. forse la maggior parte dei film che vengono distribuiti nelle sale cinematografiche italiane.

Sì, da tantissimi anni ho una sfrenata passione per il cinema di tutte le epoche e di tutte le nazioni e un'idiosincrasia verso il doppiaggio; ho iniziato allora a vedere tutti i film in lingua originale con sottotitoli. Non sono più in grado di guardare un film in italiano (a meno che non sia Italiano :)), le voci mi sembrano false.. ho visto il padrino in italiano e mi è sembrata una parodia.

Naaah..

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il mio è Edward Norton!:metal:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ahem.. ed io quelli guardo, che ti devo dì.

E' giustissimo coltivare le proprie passioni, come è giustissimo farlo nella maniera che più si ritiene consona al nostro piacere.
    Io non ci riesco a vedere un film con i sottotitoli capisco la trama ma non riesco a cogliere l'interpretazione degli attori e seguo, di conseguenza, male le scene del film, sicché,ripeto, mi entra il mal di testa. Alla fine faccio confusione.
    Sicuramente certi film in lingua originale, e per quanto riguarda me se comprendo cosa dicono, con la voce originale degli attori sono decisamente tutta un'altra cosa.

:sisi:....[​IMG]

13. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Mel Gibson tra gli uomini per me è uno dei migliori e tra le donne Meg Ryan è meravigliosa!!!!
    Il mio film preferito lo so ...non è dei più "profondi"... "Harry ti presento Sally"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina