1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attività TT a Cusano Milanino -MI

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da ZioDrake, 21 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti.
    è un po' che non scrivo perchè impegnato sia al lavoro , a casa e... anche in palestra, ma leggo ogni tanto qualche post.

Volevo solo informare che a Cusano Milanino, presso l'Oratorio San Martino, sta finalmente partendo l'attività di Tennis Tavolo per i ragazzi.

Gli adulti, al momento... ne stanno fuori, salvo vengano ad aiutare.. eeheheheh.

In realtà, dato gli orari particolari a causa dell'occupazione della palestra per altre attività, c'è un piccolo spazio per chi vuole affittare un tavolo e fare due tiri o allenamento la sera del Martedi'. Mi sembra di aver capito che c'è un po' carenza di tavoli da gioco.
    Al momento non richiediamo per gli adulti nessuna quota iscrizione, ma solo il contributo piccolo per giocare.
    I tavoli sono 4 e nuovi.

Ho messo tutto su questo sito:
    http://sites.google.com/site/ttsanmartinocusano/Home

Accetto commenti, indicazioni, suggerimenti o anche brutte parolacce...
    Tutto aiuta!!

la mail è sanmartino.tt@gmail.com

Un salutone a tutti !

Luca

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    OT: Cusano Milanino...il Circolino..quanti ricordi...vidi i miei primi concerti Progressive a Cusano...Pendragon, IQ, Arena..nei primi anni 90 era l'unico posto in Italia dove si organizzavano concerti di questo tipo praticamente...quanti ricordi! chissà se esiste ancora..e poi c'era il negozio..Mellotron Records mi pare, che in vetrina aveva cose uniche ed introvabili per un amante del genere..credo che poi fallì (visto il genere mi sa che gli affari non giustificavano un vero negozio dedicato..) e con il suo fallimento niente più concerti al Circolino di Cusano...Fine OT

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina