1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attacco ai moderatori

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 22 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    QDL idolo! :D:D

    Speed ball???
    Questa qui? :D

    [​IMG]
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUESTO è UN PUNGIBALL......

    LO SPEED BALL è TUTTALTRA COSA.....E TI FA TRAVISARE LA REALTA'...

    DA QUI LA BATTUTA DOPO AVER LETTO IL TUO POST....

    DI LA VERITA' HAI RIPRESO CON LA COLLA FRESKA !!

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ZZ...I Know cosa è la speed ball...ma vercando 1 immagine mi è uscita anche questa...mi sembrava + carina eheh e meno deleteria
    Comunque se la prendi in faccia anche questa ti fa travisare la realtà ahahaha

    ...purtroppo niente colla fresca...tocca sbracciare x tirare forte ahah
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )


    MA SE TI HO QUASI FATTO SANTO... :D :D

    Padre Diego [​IMG]
    conforto spirituale
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ringrazio per la sufficienza di stima...:D e adduco qualche motivazione sulla mia rara presenza nel forum nell'ultimo anno a questa parte (prima non era davvero cosi, vedi il contamessaggi :eek:)
    In pratica per me è successo quello che simpaticamente hai attribuito a Lorenzo, ma al contrario... voglio dire, prima da sposato, avevo molto più tempo libero, ora da separato ne ho pochissimo davvero... figli, lavoro e casa assorbono quasi tutte le mie energie e difficilmente trovo tempo da dedicare al forum.
    In qualità di primo moderatore aggiunto (a Giorno) nel forum, ti posso dire, che specie nei primi anni, un grosso lavoro di "istruzione" e moderazione è stato fatto... ora il forum "cammina più da solo" ma è anche vero che ci sono diverse cose da fare/migliorare, ma non è certo una questione di vita o di morte ;)
     
  7. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    infatti prendo spunto da quanto detto da Fabio che meglio di chiunque altro può illustrarci l'evoluzione del forum nel corso del tempo, e aggiungo che questo a parte qualche stonatura ogni tanto rimane un forum abbastanza equilibrato dove c'è comunque una soglia oltre la quale difficilmente si va e se accade solitamente parte un coro unanime di rimbrotto.
    C'è molto molto di peggio altrove, dove serve un moderatore per utente e insulti ed eccessi sono la norma
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    RIPRENDO IL DISCORSO DOPO CHE SI E' CHETATA LA BUFERA SCATENATASI NEL TOPIC GEMELLO...

    Adesso ancor più di prima mi rivolgo ai MODERATORI per provare un CONFRONTO su alcune TEMATICHE che ci stanno a cuore

    ANCHE PERCHE' IL GIORNO INCONTRATO DOMENICA IN CAMPIONATO NON MI SEMBRAVA AFFATTO SERENO, E SOPRATTUTTO ASSOLUTAMENTE RESTIO AD ASCOLTARE PROPOSTE...

    Ci era stato promesso che avrebbe dato un' occhiata per una sorta di piccolo RESTYLING del FORUM, alle prese sempre più con "appasionati " e spesso troppo CALIENTI thread sulla politica sportiva.

    Una SEZIONE apposita, MODERATA per evitare ECCESSI soprattutto verbali, sembrava BUONA COSA...

    MA SONO PASSATI MESI DA QUELLA PROMESSA...

    Un altro aspetto IMPORTANTE, a mio parere, sarebbe quello di rivedere un pochettino la politica adottata per alcune SEZIONI, quella NAZIONALE in particolare.

    LIMITARLA a Topic su campionati e tornei significa SPRECARE un contenitore a DANNO di altri che poi si INGOLFANO, in quanto QUASI NESSUNO la usa per raccontare la propria giornata di Campionato, il buon SEMOLA a parte... :clap:

    Infatti tale SEZIONE è piena di TOPIC riguardanti ARGOMENTI NAZIONALE, non solo tornei e campionati, anzi ne sono la quasi totalità...

    E questo costituirebbe un FUORI POSIZIONAMENTO, nelle intenzioni di GIORNO.

    Che infatti prima di sposarsi ne SPOSTO' una cifra su altre SEZIONI (Chiacchere sul Tennis Tavolo )...

    Intasandola... :azz: :azz:

    ASSOLUTAMENTE DA RIVEDERE IL MISERO SPAZIO CONCESSO ALLE DISCUSSIONI CHE NON TRATTANO DI TT...

    Innanzi tutto perchè vedo completamente fuori luogo essere costretti, per esempio, a fare delle CONDOGLIANZE in un TOPIC oramai addebitato al CAXXEGGIO, e allo stesso modo per eventuali AUGURI di COMPLEANNO e ricorrenze varie...

    Eppoi, PIACCIA o NON PIACCIA, esauriti gli argomenti giornalieri del TT, sempre a più Utenti piace fare un salto in SALA LETTURA con BAR annesso, vuoi per fare due chiacchere distensive, vuoi per fare due risate e più in GENERALE, per passare il RESIDUO tempo a disposizione in RELAX...

    Ho dato un' occhiata ad altri FORUM, incluso quello suggeritomi tempo fa da GIORNO, e ho notato che la SEZIONE dedicata allo "svago " era molto più AMPIA e ORGANIZZATA...

    QUINDI NON PARLIAMO DI COSE FUORI DAL MONDO...

    E SE ANCHE COSI' FOSSE, PERCHE' NON ESSERE INNOVATIVI, ANZICHE' SEGUIRE PEDISSEQUAMENTE GLI ALTRI?

    LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE HO POTUTO NOTARE E' CHE ALLA FINE QUESTE DOSI MASSICCE DI BUON UMORE CONTRIBUISCONO CON UN CERTO PESO A CREARE PICCOLI LEGAMI E CALMARE GLI ANIMI.

    CIOE' CONTRIBUISCE A CREARE QUELLA SORTA DI GRANDE FAMIGLIA GIA' CITATA...
    (ESCLUSO qualche soggetto a cui PIACE solo dare FASTIDIO )

    Ai MODERATORI qui presenti il COMPITO di PARTECIPARE alla discussione e di farsi PORTAVOCE presso il sempre più LATITANTE SUPERMODERATOR...

    CHE SI RENDANO UTILI... :D

    uno ZORRO costruttivo... :cool:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:


    [​IMG]
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MI E' SEMBRATO PARECCHIO NERVOSO, COME SE GLI AVESSIMO FATTO CHISSA' COSA, E IN PIU' MI HA DATO L' IMPRESSIONE CHE APPENA AVESSE AVUTO TEMPO AVREBBE FATTO SUL FORUM UNA SFURIATA DELLE SUE... ovviamente in ROSSO SANGUE... :eek: :eek:

    Sinceramente non ho GRADITO quell' atteggiamento FREDDO e SCOSTANTE...

    AVRA' LE SUE PIPPE DA SBRIGLIARE... :D :D

    uno ZORRO che non ha gradito... :cool:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a caldo posso pensare una cosa sola,

    cè una festa, si invita della gente a casa, ci si aspetta che la gente si comporti in un certo modo, ma non è cosi' in quando dopo i primi 50 litri...di grappa....il tutto degenera...e chi ospita dopo il 10° vaso dinastia ming distrutto......

    Il padrone di casa visto che ci son anche dei suoi amici...

    anzichè sbattere fuori di casa tutti va giu' in cantina, e si fa una sauna !

    2 punti solamente :

    Se non vuoi che si degeneri dose limitata di alcool , O SOLO ACQUA ....

    se non vuoi che ti sporcano non invitare gente a casa tua

    se hai delle regole è giusto che si rispettano

    SE HAI UN FORUM è GIUSTO CHE FUNZIONI DA FORUM MA NON A STRUTTURA VERTICALE....
    SE CI SON DEI MODERATORI è GIUSTO CHE FACCIANO IL LORO DOVERE...E ABBIANO IL LORO POTERE....COSA CHE PURTROPPO PARE NON ABBIANO !!

    scegli o giocate a briscola o devastate i divani...

    Giorno non trattare male zorro !!

    mi candido per un mese come moderatore !!
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ZZ simply the greatest! :king: :approved:
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo una cosa non ho capito......


    DOVE È LA FESTA?
    :banana::banana::banana:

    [​IMG]
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina