1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assolutamente Nuovo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da CoxFox, 28 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. CoxFox

CoxFox Nuovo Utente

Ciao a tutti mi presento immediatamente sono Cristiano e dieci minuti fa,ho deciso di cercare qualcosa in rete perchè voglio (sento il bisogno fisico) di ricominciare a giocare a TT.
    Ve lo dico subito non sono un fanatico ne un super esperto di terminologie e tecnicismi,mi piaceva giocare per il senso di libertà che questo sport mi dava,poi l'università e il lavoro mi hanno fatto desistere e ho praticamente smesso da 8-9 anni.

Adesso il problema è DOVE,io sono di Segrate,vicino Linate e non so proprio dove sbattere la testa.
    Vi sarei infinitamente grato se poteste consigliarmi un luogo adatto per riprendere allenamenti ed eventualmente torneare.

Un saluto a tutta la comunità.

Cristiano

2. robertone

robertone Nuovo Utente

Squadra:
    Pol. Ardenno
  3. OFF

OFF Nuovo Utente

Benvenuto!:)
    Purtroppo non so indicarti un posto dove ricominciare a giocare, ma posso consigliarti di andare sul sito della federazione italiana di tennis tavolo www.fitet.org nella sezione "vuoi giocare a ping pong".
    Ciao:approved:

4. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

benvenuto:approved:

5. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT

:azz:

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    benvenuto....in australia??? ehheh....grande..:approved:

7. CoxFox

CoxFox Nuovo Utente

Ho provato ad entrare....ma mi dice sito riservato...e non va oltre :book: cosa ho sbagliato?
    CIao

8. OFF

OFF Nuovo Utente

Oh cavolo lo fa anche a me:confused: Strano:tsk: Prima di scriverti di andare a vedere ho controllato e andava tutto bene:sisi: , credo sia solo una cosa momentanea (CREDO:azz: ).
    Qualcuno ha la spiegazione? :)

9. OFF

OFF Nuovo Utente

Allora magari prova a vedere se trovi qualche indirizzo utile in www.fitetlombardia.com nella sezione "lista delle società" ;)

10. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  11. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Apprezzo in pieno la tua voglia di tennis tavolo! Benvenuto ! :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina