1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

associazioni e luoghi a Milano

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da wildlion, 18 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wildlion

    wildlion Nuovo Utente

    ciao a tutti

    vorrei sapere.......

    sono di Milano e mi piacerebbe giocare contro persone appassionate di questo sport............anche senza far parte di un ' associazione.........

    per ora ho solo giocato per conto mio.....

    conoscete qualche posto dove si ritrovano di solito gli appassionati ???

    e poi...........c'è qualche associazione dove si può praticare questo sport ?

    grazie per eventuali risposte.

    ciao!
     
  2. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    A milano vicino piazzale piola c' e' una associaz. sia di agonisti che di amatori.
    Il resp. e' Emanuele Cuminetti, cioe' io, chiamami che ti dico tutto...3284510021

    Ciao

    Emanuele
     
  3. wildlion

    wildlion Nuovo Utente

    ciao

    molto interessante visto che abito proprio lì !!!!!!!!!!

    ma è un posto dove bisogna iscriversi e poi posso andare ogni volta che voglio sperando di trovare giocatori ?????????

    ciao!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina