1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

associazione tennis tavolo a pescara

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da tylerdurden, 10 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tylerdurden

tylerdurden Nuovo Utente

Premetto che ho già cercato nel forum ma purtroppo c'era un'informazione sbagliata quindi ho aperto un altro topic:sono di pescara e cerco una palestra ke pratichi tennis tavolo qui (ho letto dell'antoniana ma sn andato in via ronchi,l'indirizzo ke ho letto su qsto forum ma non c'era nessuna palestra)http://www.tennis-tavolo.com/threads/825/
    se qualcuno saprebbe darmi qualche info in + glie ne sarei grato
    p.s. scusate se ho sbagliato sezione ma sn appena registrato
    grazie a tutti:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: associazione tennis tavolo nella mia città

asd Antoniana Tt Pescara

Tel: 085/932973
    Viale Kennedy 78 - 65123 Pescara (pe)

Questo lo indica il sito FITET.

Bye:)

3. tylerdurden

tylerdurden Nuovo Utente

grazie 1000 ora provo e t farò sapere:approved::approved:

4. tylerdurden

tylerdurden Nuovo Utente

grazie era un informazione giusta:campione::campione::banana::banana:... grazie ancora:clap:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ueilà "trullullero".. (ma che nick ti sei scelto?:p) scheerzo (mica tanto devi sapere che sto na frana a ricordarmi i nick:sisi:) dunque dicevo "tylerdurden" ...di niente!;) E buon T.T.!:approved:

6. tylerdurden

tylerdurden Nuovo Utente

:D:D:rotfl:cmq tylerdurden è il co-protagonista di fight club un film molto bello che consiglio a tutti(un pò violento...abbastanza violento:tsk:):metal:(scusate il piccolo O.T.)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    "La prima regola del Fight club è: non parlare mai del Fight club".:D(tylerdurden = Brad Pitt..embé e dici nulla!)

"trullullero"..:azz: facci sapere se ti sei iscritto a Pescara e successi pongistici, ciao;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina