1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Associazione Giocatori

Discussione in 'Associazione Giocatori' iniziata da adygoro, 17 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh ti pongo una prima domanda che potrebbe interessare tutti?? credi che l'esperienza svizzera possa aiutare Noi....se ti va di darci un contributo di idee sei il benvenuto...e in quanto consulente estero "esente da quote"

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma certamente, il 'va sans dire', che daro' tutto il mio contributo in termini di idee e per tutto quanto possa aiutare questa associazione. Credo che dopo soli '2,035' ,msg nel Forum abbia anche gia' dato un buon contributo allo sviluppo dello stesso, ti pare ?

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    IO CI SONO AL 2000 per MILLE! Anzi fattiu sentirese posso fare da tramite per la Sicilia....

CIAO:metal:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    pubblicizza quanto più puoi....appena con GIORNO decideremo il sistema di adesione andiamo avanti..

5. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

OK! :approved:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche io ci sono, anche se penso che 10.000€ di budget per una ssociazione di giocatori mi sembrano un po troppi :rolleyes:

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma io non credo siano tanti...tra atti costitutivi, gestione internet, eventuali fitti di sala congressi per riunioni, etc etc etc...senza tener conto che potremmo farci noi carico di alcune situazioni, la pubblicazione dei tabelloni dei tornei o e perchè no si potrebbe pensre ad iniziative per lo sviluppo del nostro sport o a fare qualcosa per i meno fortunati etc.... io credo che 20 € all'anno siano giusti !

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tUTTO QUI?? UNA VENTINA DI ADESIONI MI SEMBRANO POCHINE PER ANDARE AVENTI...VOI CHE DITE??

9. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, diamo un pò di tempo a tutti....e poi, secondo me dovremmo organizzare qualcosa....non possiamo affidarci solo ad un forum....dovremmo organizzare un evento e vedere quanti più pongisti è possibile per poter spiegare cosa si vuol fare e cosa possiamo fare. Quindi, perchè, in qualche bel torneo non ci riuniamo tutti quanti?

Un'altra idea è quella di vederci tutti al Top 12 di Arezzo e lì parlare parla e parlare....

PS: Caro Adygoro, vorrei parlarti a quattrorecchi......hai MP!

CIAO

10. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Bella idea ma se il tramite è ivanotsunami povera sicilia

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non trattatelo male :D, ma tramiti non ci sono, in questa associazione si "voteranno" i referenti provinciali e quelli di categoria nazionale.

12. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi sembra un'ottima iniziativa.

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie:clap:

14. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

....STARDO!! :mad: :mad:

Cmq, l'idea è buona, io posso cercare di "tirare" più persone possibile, ma dobbiamo muoverci. Cmq, resto in attesa e appena posso presentare qualcosa mi faccio sentire.

Ivano

15. maxpix

maxpix Nuovo Utente

Squadra:
    Futura 94 (Ciampino)
    Mi sembra un'ottima iniziativa.
    Anche io ci sto'.
    Ciao, Massimo Pistoni

16. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

anche io ci sto. ma diteci cosa dobbiamo fare

17. serieotto

serieotto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    lazio
    PER ATI.(SE TI RICORDI CHI TI CHIAMAVA COSI')

VA BENISSIMO L' ASOOCIAZIONE E TUTTE LE NUOVE IDEE, MA RICORDIAMOCI CHE IN FEDERAZIONE ESISTE GIA' IN CONSIGLIO UNA RAPPRESENTANZA GIOCATORI ( MI SEMBRA BISI), QUINDI GESTIAMOLA BENE, COMUNQUE CONTINUA CON IL TUO ENTUSIASMO E SPERIAMO CHE QUEST' ANNO SI POSSA VINCERE QUALCHE MEDAGLIA A TERNI:campione:
    CIAO

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    piccolo aggiornamento:

è in preparazione una nuova sezione del forum dedicata al progetto Associazione

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Beh, se posso dirla tutta sarebbe meglio evitare i vertici della Federazione. Non tanto per Bisi, ma per cercare di avere la nostra rappresentanza che,invece di "fare orecchio da mercante" ci dia veramente una mano. Cosa che, al momento, in federazione, NON ESISTE.

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    veramente il consigliere federale in quota atleti è Mazzola, che al momento non credo abbia fatto ancora nulla per gli atleti :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina