1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Programmi Federali: quali sono le vostre priorità?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 18 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Gwt
    io non ho mai detto che è giusta la tabella voti. Ho solo detto che le società non possono contare tutte uguali, così come il Milan non contra come l'Albinoleffe. A me pare elementare. Per esempio un voto per ogni tesserato che fa attività mi sembra un parametro accettabile...

2. Etnick2

Etnick2 Utente

diciamo che un pizzico di nausea ogni tanto fa bene, ok?, aiuta ad espellere le tossine,

nausea ovviamente non per il tennistavolo giocato, ma per tutto il resto ....... su cui i puntini di sospensione di GWT sono più che sacrosanti!.......

a me la politica sportiva interessa e piace, .... ma non è che per fare battaglie di politica sportiva per la trasparenza, il cambio di mentalità, il rispetto delle regole, ecc. ecc., ..... uno deve sbattere contro i muri di gomma dovuti a cose che con la parola sport centrano come i famosi cavoli a merenda!......

e il succo è ANDARE A SEDERSI LA' E GESTIRE ...... per alcuni, AVERE BUONI AMICI CHE ASCOLTINO LE TUE ESIGENZE........ per gli altri,

...................

programmi, no........ PERSONE sì!! con una storia importante nel tennistavolo e benvolute dal movimento in tutta Italia, equilibrate e competenti.......
    a me per esempio la gente che ai Tornei fa difficoltà pure a salutare e bisogna avvicinarglisi come si fa quando si omaggia un papa.....già mi dà una pessima impressione.
    Chi fa così appena si siede lì, è consumato lui e consuma pure gli altri.

3. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Forse hai fatto un esempio un po' azzardato!! Agli ultimi campionati italiani di rimini noi POLISPORTIVA SALESIANA abbiam portato a casa 3 medaglie, due bronzi ed un argento, (modestamente buttando fuori anche qualche atleta del Castel..). Inoltre un paio dei bambini piemontesi che stanno in questo momento partecipando allo stage a Terni sono "nati" dalla nostra piccola ed insignificante società. Non pretendiamo senz'altro di contare quanto il Castel, ma quanto meno DI CONTARE!

Le mie priorità come da titolo della discussione:
    modifica della tabella voti;
    incentivi alle piccole societa salesiane (e anche non salesiane va, non siamo razzisti) che con pochi mezzi e solo con lavoro volontario, fanno attività a livello giovanile.

E non parlo di incetivi solo di tipo economico. Ma di incentivare o forse anche solo motivare le piccole società a continuare il loro lavoro, perchè se è giusto, come è giusto, che per crescere i bambini più promettenti si debbano quasi necessariamente appoggiare a società più grandi, con sparring ed allenatori professionisti (si distinguono dai non professionisti molto spesso solo per la differenza di stipendio che prendono) è anche giusto che almeno un riconoscimento da parte della federazione a noi arrivi.
    Soldi, materiale, ANCHE UN GRAZIE ALLE VOLTE BASTEREBBE!

4. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Era un esempio, potevo dire il Cral, il dopolavoro o altro... Non è che dovete attaccarvi a tutte le parole.
    E poi, soprattutto: ma i salesiani non si beccano già l'8 per mille!?
    Non sono mai sazi sti pretacci!
    :metal:

5. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Era un esempio del piffero e prosegui con commenti in linea con l'esempio. Ora ricordo perchè intervengo poco o niente su questo forum...:muro:
    Siccome non ho visto sorrisini nel commento stupido sull'8 per mille vorrei solo informarti che l'8 per mille ognuno di noi sceglie consapevolmente a chi devolverlo, io per esempio metto la firma per l'unione ebraica. Se non lo sapevi basta una firma!
    E sempre se non lo sai la democrazia dovrebbe consistere in "1 persona 1 voto", non c'è bisogno di aggiungere altro.
    Se poi del mio intervento l'unica cosa che ti ha colpito è stato il fatto che ho osato controbattere a una cazzata che hai scritto forse abbiam ben poche cose di cui parlare e su cui confrontarci!

6. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente si entra coi piedi nel piatto di questa tabella voti...
    Ma prima faccio una precisazione sull'8 per mille. E' vero che basta una firma, ma è anche vero che una fettazza della quota lasciata in bianco va alla Chiesa cattolica.
    Torniano a una testa un voto, ti ribatto che allora non bisogna fare "un presidente un voto", semmai "un tesserato un voto". Vuoi mettere uno che ha 10 tesserati e uno che ne ha 200? La democrazia è fatta per dare rappresentatività alle assemblee elettive. Come scrissi in passato, non è che nell'Ue la Danimarca ha gli stessi seggi dell'Italia. Questione di numero di abitanti...
    S'aggiunga che nello sport vanno considerati altri fattori, per esempio i risultati sportivi (e bene fanno i salesiani che hanno medagliati ad avere qualche voto in più). Conta che nel calcio i diritti tv vengono spartiti anche sulla base degli spettatori (cioé dei tifosi). Non è democratico? Secondo te, magari. Secondo il mercato è democratico, invece...

7. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Hai letto nel mio intervento "1 società 1 voto" per caso?

Hai letto che la mia piccola società deve contare quanto il Castegoffredo per caso??

Per quanto riguarda il discorso dalla tabella voti sono molto in linea con gli interventi di gwt.

Non è che me ne intendo molto di calcio, ma società che falliscono, scandali scommesse, corruzione, stipendi dei giocatori fuori della grazia divina... forse ci sono altre federazioni dalle quali prendere esempio? Non so, dico così per dire!

8. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte che gli scandali, ahimé, ci sono anche nel ping pong (vedi vicende siciliane)... Il punto non è trarre un esempio "morale", bensi trarre un esempio "gestionale". E io credo che siccome le società di calcio si confrontano con poteri forti, con le borse europee e con milioni e milioni di euro, forse qualche lezione si può trarre da lì sulla spartizione del potere. Poi tutte le lezioni sono utili. Cmq noto che non hai proposto in che modo voteresti tu...
    Disponibile a discuterne, anche se credo che una parte di questo argomento sia stato già affrontato in altri post di questo forum...

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    GIOCA COI FANTI MA LASCIA STARE I SANTI... (mi sto ripetendo... )

Caro BOMBAROLO
    adesso ce la prendiamo con le gentili donzelle?
    ...che già ce ne sono poche che scrivono...

Ammetterai che come battuta è un pò INFELICE, soprattutto se rivolta ad una persona che ne fa parte...

LASCIO A TE LE DEDUZIONI FINALI... :mumble: :mumble:

uno ZORRO questa volta sorpreso... :confused: :confused:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bellissimo intervento. ;)

Sul fatto che tu intervenga poco perché non ti piace il battibecco posso capirlo. Però, vedi, se il Bomba avesse tirato in ballo il dopolavoro ferroviario (e allora mi sarei sentito chiamato in causa io :D) piuttosto che la polisportiva salesiana, tu, magari, non avresti fatto questo bell'intervento (non é piaggeria) sulle piccole società e il loro malessere. Intervieni di più e lasciati scivolare addosso certe scorie inevitabili su internet. Io sto lavorandoci su.. con scarsi risultati finora... ma ci devo provare. :)

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Comincio a temere che qualche goccina, se non è già uno spruzzo ..., inizi ad uscire dal pitale....!!! ;):p
    ..
    T'ho già riconosciuto la "caparbietà" del carattere e dello stile ...
    Ti ho già detto anche che il biondino perbenino di Fight Club non ne prende poche.. ! :hoi::p
    ..
    Eccoti servito un bell'esempio dalla ragazza durissima che ha sputato il sangue a Rimini... e guarda caso.. hai cambiato discorso... o non hai capito affatto ilpeso e l'importanza di quante cosa che hai "bombardato" un po' a caso da quando hai ricominciato a socializzare col Tennistavolo..
    Ora chiudo.. e ci risentiamo lunedì...
    che mi faccio 2 giorni di spiaggia
    :birra::birra::birra:

12. Boomerang

Boomerang Utente

Straquoto . Ho fondato una società con altri ragazzi a Cagliari (1977) : la San Paolo . Partecipavamo al Campionati PGS (mi ricordo di aver giocato con un certo Santini : forse PGS Auxilium Fossano ?) . Per quanto riguarda la FITeT siamo partiti dalla serie più bassa e anno dopo anno siamo arrivati alla A2 . Poi il discorso è diventato oneroso e problematico da gestire e siamo usciti dall'oratorio (avevamo un'attività di grosse proporzioni) . Dissento quindi e comunque da chi dice che una cosa è l'oratorio e una cosa è il TT . Si possono fare entrambe le cose e poi, se posso essere sincero, anche dell'8x1000 le società sportive Salesiane vedono ben poco ! O mi sbaglio ?

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ... del clero? :eek: :D

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Il Comitato regionale Emilia Romagna ha sede in via Barberia 24 a Bologna... nel Palazzo del Clero..
    quindi lì... 8x1000 della Chiesa + 5x1000 alla Fitet ... dove va a finire questo 13x1000 ???
    vedete com'è facile scrivere alla "pene di segugio" dei ragionamenti della minkia???
    ;):rotfl:

...
    però Scianni potrebbe organizzare qualche bel Festival dell'Unità Pongistica Padana!!??
    :rotfl:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Catso, adesso metto al primo posto delle priorità federali l'imposibilità di scrivere sul forum dal posto di lavoro! Eccheccavolo io mica scrivo mentre (che) sono alla guida di un treno! :mad: :D :birra:

Quel "che" mi costerà l'ammissione alla scuola materna San Theodore Unabomber, sigh :D

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono per la parità dei sessi...
    Quella sui pretacci non è una battuta, bensì una posizione politica, ahimé molto minoritaria...
    La "persona" non credo faccia parte dei preti, essendo vietato il sacerdozio femminile, e non credo sia monaca.
    Siamo tutti adulti e vaccinati, credo, da non farci turbare da una battuta sui preti...

17. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COSI' MI PIACI BOMBAROLO.
    ACCETTO LE TUE SCUSE.

uno ZORRO che apprezza... :D :D

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, però é terreno minato. Non sai quanto mi piacerebbe discutere di... free church in free state, ma non si può. No politica, no religione. :nono:

19. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione, ma una cosa tira l'altra... E' l'associazione di idee (salesiani, otto per mille, preti, libera chiesa in libero stato, tabella voti...) :p

20. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    ho detto nei post precedenti che per quanto riguarda la tabella voti sono in linea con quanto detto e ripetuto gwt.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina