1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    E' TALMENTE UNA BUONA COSA CHE HO PRESO LA SEGUENTE GREVE DECISIONE:

- io ZORRO, fondo una società segreta, ma così segreta che non ne conosco nemmeno il nome;
    - tutti gli iscritti devono versare una QUOTA associativa, compilando PER BENE, in tutte le sue parti un assegno REGOLARE, debitamente firmato, lasciando in BIANCO la cifra (per questione di SEGRETEZZA ) che verrà compilata dal GRAN MAESTRO a tempo debito.
    -Chi è il GRAN MAESTRO?
    Nessuno l' ha mai conosciuto...
    - A che servono questi soldi?
    Nessuno l' ha mai saputo (altrimenti cadrebbe il VINCOLO di SEGRETEZZA )
    - Quando vi saranno restituiti?
    Non è dato saperlo (questo vi lascia tranquilli sulla SERIETA' dell' associazione )

ASSOLUTIZZIMAMENTE
    Se qualcuno di voi che si sarà iscritto reclamerà le RESTITUZIONE della quota appellandosi alle autorità, non potrà farlo per il vincolo di SEGRETEZZA; inoltre non sapendo con quale cifra ha contribuito (per la SEGRETEZZA ) non potrà quantificare la richiesta...

Gli iscritti alla mia SETTA invece non devono avere ASPIRAZIONI di alcun tipo; meglio se IGNORANTI nel senso che dovete IGNORARE perfino il motivo per il quale vi siete iscritti (qui l' IGNORANZA è la base della SETTA ), ancora meglio se appartenenti alle classi più elevate (cioè le più RICCHE )
    Questo perchè per il principio di EQUITA' ogni adepto della mia SETTA deve versare in proporzione alla propria condizione.
    Qui SIETE tutti uguali davanti a me

Anche qui verrete divisi in settori (quanti non sappiamo, qui è pieno di SEGRETI )
    Un SETTORE verrà attribuito a coloro che possono farsi PRESTARE soldi da parenti & amici per incrementare la propria QUOTA di adesione, aumentando al contempo il proprio prestigio nella SETTA per dare la scalata al vertice dell' ASSOCIAZIONE...
    Cosa c' è al VERTICE?
    E' sempre rimasto un MISTERO...

L' unica cosa certa che è dato di SAPERE all' interno di questa SETTA è il n° di CONTO CORRENTE sul quale dovrete fare i vostri versamenti...
    A chi è intestato?
    Su quale banca?
    NON FATE DOMANDE SCIOCCHE...[​IMG]

vi aspetto NUMEROSI...

uno ZORRO che vi vuole bene e LAVORA per voi... [​IMG]

2. jero

jero Utente

In una situazione da piangere questa è proprio simpatica. Bravo.
    E' bello scherzare, ma la cosa seria da fare è mandare gli incapaci (per tutto il tt, ma capacissimi per i c...i loro) A CASAAAAAAAAA

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

CIAO CARBONARO , BENVENUTO:approved:

:rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:48 ---------- Il post precedente era delle 20:46 ----------

:clap::clap::clap::clap::clap:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    è IL MOMENTO CHE VI DICIAMO LA VERITà.....

A NOI DELLA POLITICA NON CE NE FREGA UN BENEAMATO BELINO !!!

A NOI PIACE IL CAZZEGGIO PURO E NON CE NE FREGA NIENTE DEL PINGPONG.....

IN REALTà SIETE SU

GLI ATTORI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTO SKETCH CON PSEUDONIMI PRESI IN PRESTITO SONO

ZORRO, IN ARTE ZORRO

JOHN LOCKE QDL, SI PROPRIO LUI UNO QUALUNQUE

ZZTOP ,QUELLO A CUI PIACE IL TUSH....E LA GRANGE...

E ETA BETA, .....DETTA LA SIRENETTA.......:mumble:

VI RINGRAZIAMO TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE...

AL PROSSIMO SCHERZO ALLORA.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Zorro, un altro capolavoro! Però non é sempre Carnevale e Ricobis é un tipo permaloso, non gli piace che gli si inzaccherino le discussie. ;)

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Non è Carnevale perchè siamo a Luglio, periodo dedicato alle VACANZE (dove ci si dovrebbe rilassare e ricaricarci per l' annata che verrà -sportiva e non )
    E' il periodo in cui si può (anzi si deve ) OT-teggiare tranquillamente (anche il FORUM ha il diritto di prendersi una vacanza... ), ed poi RICO60DUE mi vuole BENE e perdona le mie marachelle...

Piuttosto mi è venuta in mente un' IDEA RIVOLUZIONARIA
    (oggi non mi tiene nessuno... ):

La classifica UNICA del FORUM:

RISULTATO ATTESO
    - apertura thread di interesse generale
    - opinione pertinente intelligente
    - osservazione acuta
    - tono moderato
    - capacità di sintesi
    - altro...

RISULTATO INATTESO
    - apertura thread di scarso interesse
    - opinione futile
    - opinione ripetitiva
    - osservazione irrilevante
    - tono alterato
    - logorroica acuta (ahi ahi GWT )
    - abuso di OT
    - OT fastidiosi
    - maleducazione
    - altro...

Si parte ad inizio anno ognuno con la propria classifica, e un APPOSITO elaboratore si curerà di AGGIORNARE di volta in volta le classifiche.

Le discussioni NAZIONALI E INTERNAZIONALI avranno coefficente 1,5, quelle REGIONALI 0,3 (per favore NON LITIGATE su questo ) :D :D
    Il mercatino non darà punti (chi vuole partecipare, partecipa, chi no, s' arrangia )
    Le sezioni dedicate a consigli, materiali e tecniche daranno coefficente 0,7 perchè è giusto che chi si adopera nell' essere UTILE agli altri debba avere un coefficente più alto. :approved:
    Tutte le altre coefficente 0,5

Gli interventi di GIORNO non valgono nulla (in termini di classifica )
    Non ci saranno limiti di interventi perchè è giusto premiare chi pratica di più...

I primi 12 della classifica saranno considerati da 1^ Cat. Naz.; dal 13° al 120° saranno 2^ Cat. e così via...
    A fine anno si svolgeranno i Camp. Italiani di categoria ad eliminazione diretta (l' arbitro decide un THREAD qualsiasi e i due contendenti si sfideranno a suon di CONSIDERAZIONI ) che determineranno i CAMPIONI NAZIONALI.

Va da se che se un utente FERMO da un anno o più e quindi FUORI dalle classifiche del FORUM rientri in attività partira' dalla 4^ Cat. anche se avesse una classifica da 2^ Cat. (per favore non litigate nemmeno su quest' altro... )

Manifestazione in ABBONAMENTO su FITET +

uno ZORRO oggi un vulcano... [​IMG]

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    dire che siete tutti benvenuti e che vi voglio bene, anche al Bombarolo, è scontato.
    Non siete certo voi che inzaccherate TUTTE le discussioni che apro.
    Non mi sono mai permesso di andare ad inzaccherare le discussioni aperte da altri ma penso sia solo una questione di stile (diverso, non necessariamente migliore).

IMPORTANTE : sarei felice se tutti, ma proprio tutti, si esprimessero col cuore sul sondaggio di prossima apertura ( e GIORNO è già al lavoro ).

c'è però sempre qualcuno o "nessuno" che provoca, provoca, provoca....
    Tu lo ignori, ma lui provoca, provoca, provoca......
    Ama essere ********, oltre ad essere BEoTA è anche masochista, ed io, pur non essendo un sadico bensì un buono, come posso esimermi dal compiere la mia buona azione quotidiana e renderlo felice ?

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI

Quando una sirena ti provoca vuol dire che desidera essere trombata
    Occhio però a quelle stronze, quelle tirano (sempre gli tiri...ma persone ben informate mi dicono di si) ad inchiappettarti !

detto questo ammetto di non aver intenzione di ******** col signor “nessuno”.

Firmato :

ULISSE e/o rico60due ( due sta per due volte buono)
    e/o F.B.! ( che sta per.......non mi ricordo).

PS
    devo ammettere che se SCIANNI, sulla torre avesse il papabile T.E.S.T.A.D.I.M.I.N.C.H.I.A.A.A.A al suo fianco non avrei nessuna incertezza su chi spingere giù.

SCIANNI SAPPI CHE IO TI VOTEREI !!!!!!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Da ragazzo, nella mia compagnia c'erano due ragazzi che non andavano molto d'accordo. Dicevamo: "incompatibilità di carattere". Però stavano nel gruppo e nel gruppo ci stavano bene. Ogni tanto però nasceva qualche scintilla tra i due. Solo che uno punzecchiava l'altro con scherzi, frizzi e lazzi. Il secondo invece sapeva solo rispondere con insulti. Non sapeva argomentare, l'unica sua arma era: "e tu sei scemo", "e tu sei cretino".

"Beota"... "testadiminchia". Ricobis, mi ricordi quel mio vecchio amico sopranominato "Insulto", chissà che fine ha fatto? Quell'altro invece lo vedo spesso, mi piace chiacchierare con lui quando abbiamo un attimo di tempo.
    Mi piacerebbe rivedere anche l'altro, in fondo era un bravo ragazzo.

9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io domani mi registro sul forum dei pescatori di trote a mosca. Non ho la tessera della Federazione Italiana Pesca Sportiva, non vado neanche a pescare. Pescava mio figlio ma ormai pesca poco pure lui. Però mi sta sulle balle il vice Presidente della F.I.P.S. e allora.... sono cavoli suoi!
    Adesso metto sù un bel sondaggio, però butto un po' di fumo negli occhi dicendo che voterò per il Presidente che é pappa&ciccia col mio nemico !!!

Sono forte, eh?

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

LO DICEVO CHE SIAMO SU SCHERZI A PARTE

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DI PROSSIMA APERTURA NELLO SWINGCLUB GESTITO DA ZORRO,QDL ,REDS E ZZ....

LA STANZA DEI GUARDONI...

OVVERO I FATTI VOSTRI.......

PRENOTO POLTRONA IN PRIMA FILA.....

PRENOTA ANCHE TU !!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma no, era solo il preludio di comici di quart'ordine.

Questo é il palcoscenico di Ricobis... lasciamolo a lui e al suo show.

E adesso arriva il sondaggioneeeeeee...

Regia! Occhio di bue... si alzi il sipario.. Ladies & Gentlemen....

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:azz::azz:

:rotfl::rotfl::rotfl:

THE SHOW MUST GO ON...

ps per render il tutto piu' thriller e macchiavellico una sola preghiera...
    siate piu' criptcici e meno scontati,niente nomi di societa' niente riferimenti niente mogli di questo o marito di quell'altro.....

potrebbe esser piu' accattivante....

ecco quando ZORRO serve non cè mai.......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    PRESENTE!

Mi sembra oramai OVVIO che la cena dei DEMENTI sia quanto di più OPPORTUNO...
    Con BETA & RICO OBBLIGATI nella presenza...
    Previste chiccherate animate di chiarimenti; con sfida a Ping Pong conclusiva... :banana: :banana:

CHI PERDE LAVA I PIATTI... :mad: :mad:

QD questa è roba tua... :D :approved: :clap:

uno ZORRO appacificatore (se ci riesce )... :love: :love:

15. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :eek::eek::eek: Questa fa concorrenza a Corradino e QD! :D:D:D:banana::banana::banana:

16. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se tu riesci in questa impresa mi impegno a presentarmi acconciato su tue indicazioni (non dirmi con i capelli tinti perche' non posso!!) al prossimo torneo nazionale!!! [​IMG]

17. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Screanzato!!!!!
    Come ti permetti di accostarmi al dino nazionale!!!!

IO ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE!! :D:D:rotfl::rotfl:

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ti puoi sempre tingere la cute!!!! :sisi::sisi::sisi:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:17 ---------- Il post precedente era delle 12:15 ----------

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

19. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ti rispondo perchè HO ABBANDONATO QUESTA DISCUSSIONE!!! [​IMG]

(comunque mi vedrei bene con la testa pitturata di verde stile Bruno dei fichi in Shrek...........a patto però che tu ti travesta da Fiona!!)

20. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Invece ZORRO OGGI si è REGISTRATO sul "PASSIONE RICAMO FORUM "

Zeppo di discussioni interessanti, animate e piene di colpi di scena...
    QUI NON CI SI ANNOIA DI CERTO...
    ve ne dò un piccolo assaggio ( le faccine le ha messe ZORRO quando gli sfugge qualche dettaglio :mumble:)

18/7 12:56 carmela1977: c'è nessuno...............?

16/7 11:24 carmela1977: buona giornata a tutte

24/6 20:34 roberta67: e c'è una nuova fata sul journal!

24/6 9:46 piccola_chopin: oggi è il giorno delle fate!!!!!

16/6 21:11 love.: siete fantastici,vorrei informazioni sullo schema del papa grazie :mumble:

1/6 23:02 pic._chopin: "IL 12 E 13 GIUGNO SI VOTA. 4 SI. PER L'ACQUA PUBBLICA, CONTRO IL NUCLEARE E CONTRO IL LEGITTIMO IMPEDIMENTO"
    (NOTATE COME ANCHE QUI SI VADA OT CON CLASSE... nota di ZORRO )
    22/5 12:02 koira: Ciao a tutti

13/5 14:21 roberta67: visto. E speriamo che non perdano quanto scritto da mercoledì in poi.

13/5 13:33 passionericamo: Per chi ha i blog su BLOGGER, attenzione, sono tutti bloccati per manutenzione di google... si spera che sblocchino presto la situazione!!!!

12/5 16:59 cucciola84: bellissimo!!

11/5 15:01 sarasalmo: ma che bello il nuovo look del forum

11/5 12:28 roberta67: Ohi! nuovo look al forum?

4/5 16:38 paciccia: ciao ragazze. Qui almeno c'è un po' di serenità e gioia. Che periodo pesante.....

4/5 8:29 roberta67: buon giorno a tutte. spero di avere un po' più di tempo per passare di qua.

2/5 10:35 xana76: Buon lunedì a tutte!!

24/4 19:02 raffa.: E' un piacere immenso essermi registrata su questo bellissimo forum,colgo l'occasione di augurarvi Buona Pasqua,spero di apprendere qualche bel consiglio sulla mia nuova passione che mio marito mi ha fatto conoscere :mumble:

23/4 8:53 piccola_chopin: grazie per il free di Pasqua, Tanti auguri a te Laura e a tutte le utenti del forum!

28/3 16:48 paciccia: mamma che giornata.... e non è ancora finita devo stirareeeee

23/3 22:28 .::[Angel]::.: ciao a tutti

3/3 21:28 malina: Si bellissimo davvero..., credo che sarà il mio sampler.... :mumble:

3/3 14:58 piccola_chopin: oh... ma che bel sampler è apparso sul journal???

1/3 17:50 cucciola84: hai assolutamente ragione... gira quasi la testa!!io non so più da quale cominciare

1/3 16:04 paciccia: Non fai in tempo ad innamorarti di una fata che ne viene creata una ancor più bella. ti pare?

1/3 14:34 cucciola84: sono rimasta senza paole, è spettacolare!!

22/2 23:47 roberta67: bellissimaaaa!

22/2 22:49 brennan*: beh, già vederla ci concilierà sogni dolcissimi

22/2 20:41 malina: Pazientate fino a domani...Laura caricherà nuovamente il file.....

22/2 20:17 brennan*: anche a me non si apre, mi da errore

22/2 17:02 dany63: managgia della nuova fata, cliccando sulla schema informativa, non si apre!!!!!

6/2 18:16 marianne79: ciao, buona domenica

3/2 8:08 paciccia: Più passa il tempo e più questo forum mi piace. è pieno di persone deliziose!

2/2 18:23 brennan*: Roby, ti seguo a ruota, sono nera ma anche stufa. Ti capisco.

2/2 15:35 Orchidea80: Roby, perchè? che è successo? comunque ieri mi sentivo io così!!!

2/2 12:43 roberta67: io mordo.... :mumble: statemi lontane.

2/2 10:37 paciccia: Ohhhhhhhhhhh quando ci vuole ci vuole.... e basta!! Ciao ragazze, come va oggi?

28/1 9:38 paciccia: oggi è venerdì ragazze..... finalmeneteeeee

21/1 11:00 xana76: Buon venerdì!

13/1 8:05 tatamary: buona giornata amiche del forum

12/1 9:46 roberta67: buongiorno a tutte!

6/1 13:58 Orchidea80: Grazie!! Buon Epifania a tutte ragazze!!!!

6/1 12:36 xana76: Buon giorno dell'Epifania!!

4/1 8:33 cucciola84: ciao ragazze auguroni di un sereno 2011!

1/1 17:14 megaste: Buon 2011!!! AUGURI!!!!

1/1 11:41 roberta67: Buon Anno a tutte!

31/12 22:46 malina: Buon Anno anche a te caa Sara e buon Anno a tutto il Forum di PR !!!!

31/12 19:19 Orchidea80: Grazie!!! Buon anno a tutte!!!!!!!!!

31/12 17:25 sole97: ciao a tutte e buon annooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

31/12 11:21 sarasalmo: BENTORNATA ALE!!!!!!!!! aspettiamo il resoconto

29/12 17:08 bovary: una nuova fatina in arrivoooo

28/12 1:28 piccola_chopin: chissà quando spunterà nel suo splendore!

22/12 11:32 roberta67: visto!

DIREI CHE COSI' PUO' BASTARE...
    NIENTE A CHE VEDERE COL NOSTRO, NOIOSO E FUTILE... :mad: :mad:
    VENITECI ANCHE VOI... :D :D

uno ZORRO che se viene scoperto da qualche utente del FORUM sui ricami si becca un cazziatone coi fiocchi... [​IMG]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina