1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZZTop, e tu con chi hai inciuci? Sai cosa? E' che sto post, aperto da uno dichiaratemente avverso all'attuale federazione (che l'ha ******** malamente su un ricorso), ha prodotto sette-otto pagine di discussione, densa di palate di m...a sui vertici federali (ancorché alcune siano condivisibili) senza uno straccio di proposta concreta. Poi uno interviene, criticando da "moderato" e lo si taccia di essere il presidente. A voi pare una discussione questa?
    Io vi suggerisco di convocare una riunione carbonara (magari aprendo un td), di riunire le menti più "fervide" che qui sono intervenute, formulare proposte alternative serie e poi tornare a scrivere.
    Al posto di riempire i post con centinaria di faccine...

---------- Messaggio aggiunto alle 10:43 ---------- Il post precedente era delle 10:40 ----------

Ai moderatori del sito:
    vi informo che la parola t.r.o.m.b.a.t.o non è una parolaccia, bensì un'espressione ampiamente sdoganata dalle cronache giornalistiche, che designa una sconfitta politica. Quindi è inutile e bacchettone censurare questo termine. Se gradite posso alleggare chili e chili di Cassazioni in proposito...

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dal vocabolario:

Tacciare= Accusare qualcuno di una colpa (sinonimo= incolpare)

Ma da quando essere il Presidente è una colpa?

P.s.
    Qualche post addietro mi pare di averti fatto "da moderato" una domanda in relazione alla tua affermazione su Mutti (affermavi che fosse il prodotto del settore tecnico Italiano)
    Non ho ben capito il tuo pensiero il merito.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) ;)

nemmeno t r o m b a r e è una parolaccia anzi è una goduria..

in effetti si è come dire klootzak in olandese........ :rotfl:

NON VEDENDO FACCINE ...DEDUCO CHE TI SEI ATTAPIRATO...:rotfl:

POCO MALE?CON CHI MI INCIUCIO IO?....:azz:

MA IO SON CICCIA E PAPPA CON L'ISOLA E I SUOI FLASH TEMPORALI...

...caro il mio bombarolo io non mi inciucio nessuno.non credo ai lacchè ai leccapiedi.. ai lekkacullllo e altro .....

CREDO SOLO A CHI TIRA SU LE MANICHE E LAVORA..
    CREDO AL CONTADINO DI PIU' CHE AL COLLETTO BIANCO !!

CARO BOMBAROLO ..abbiamo piu' di 10 giovanotti/e ai quali dobbiamo garantire un servizio degno del nostro nome...
    ..

TU CREDI ANCORA ALLA BEFANA? ECCO IO HO SMESSO DI CREDERCI DA UN BEL PEZZO.....:rotfl:

passa a trovarci col beta...:approved: MA NON VENIRE ANCHE TE CON UNA APECAR CHE MI FAI SCAPPARE I TURISTI !!

ti saluto sulle note de

il bombarolo di fabrizio de andrè

Chi va dicendo in giro
    che odio il mio lavoro
    non sa con quanto amore
    mi dedico al tritolo,
    è quasi indipendente
    ancora poche ore
    poi gli darò la voce
    il detonatore............

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale..

4. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, affibbiare ad uno pseudonimo l'identità di un soggetto che è il principale bersaglio di tutta la discussione, è esattamente "accusarlo". E' accusarlo non solo di essere il presidente, ma anche di parlare sotto mentite spoglie. Non venire a fare retorica con me, ti prego.
    Quanto alla tua domanda "moderata", non ti ho risposto perché io non ho una risposta. Ho solo sostenuto che delle due, bisogna sceglierne una: o i meriti sportivi dei nostri atleti sono condivisi dalla Federazione che li esprime, oppure non lo sono nemmeno i demeriti.

---------- Messaggio aggiunto alle 12:43 ---------- Il post precedente era delle 12:41 ----------

Zztop, ti diffido da queste insinuazioni diffamatorie, almeno sul mio conto. Ma ti diffido sul serio...

5. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se vuoi interpreta pure quanto segue come retorico ma per caso mi hai visto accusare o bersagliare il Presidente nella discussione?

Prima della mia "sensazione Presidenziale" sono intervenuto 4 volte in questa discussione.

1 per aiutare Rico ad aprire il sondaggio
    2 per scherzare con Rico e Beta sulla loro "diatriba"
    3 per postare ironicamente un gatto nero (riferimento a GWT) arrabbiato
    4 per porti la domanda alla quale non mi hai risposto

Che ne sai della mia posizione nei confronti del Presidente?

Qui tutti parliamo sotto mentite spoglie e finchè non si arriva all'insulto anonimo e gratuito non ci vedo nulla di male.
    E se il Presidente fossi io ed il mio fosse solo un depistaggio? :clap:(metto la faccina per fare capire che scherzo)

Per me, retorica o meno è chiusa qua :sisi:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

SCUSA MA CHI PARLA DI TE SE NON SO NEANCHE CI TU SIA....

POI LEGGITI BENE L'ARGOMENTO E NON FARE SOLO COPIA INCOLLA DI CIO' CHE TI INTERESSA....HAI OMESSO IL PASSAGGIO SUI CONTADINI....

DIFFIDO TE A DIFFIDARMI IN UNA ARENA DI GOGLIARDICI...

CERCHIAMO DI ESSERE SERI MA SERI SUL SERIO...

PERTANTO TI DIFFIDO DAL MINACCIARMI IN QUANTO TU PER ME SEI UN NICK
    QUINDI SEI "ANONIMO" IN QUANTO NON TI CONOSCO PARLO IN SENSO LATO E NON SPECIFICO !!

CHIARO?????
    CON QUESTO CHIUSO..L'ARGOMENTO !

Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    GIORNO:
    POTREBBE ESSERE GIUNTO IL MOMENTO DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE..
    COME AL SOLITO LANGUE
    CON GLI INTERVENTI DEI GIA' CITATI "4 GATTI"...
    CHE, OLTRETUTTO, MIAGOLANO NEGLI "OT" SENZ'ALTRA POSSIBILITA'..
    ..
    :nono:
    Insomma..
    chi voterebbe quelli che sono al "Gobierno Ahora" e chi invece no?
    ..
    mi pare fosse questa la "Pregunta"...
    :sisi:

:birra::birra::birra:

cerveza
    et
    know what
    du trinkst

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

scusa ma non comprendo. Potresti essere più chiaro ?

troppe divagazioni, pochi che parlano chiaro e piuttosto di "tutt'altro", un Giorno che è ancora in vacanza (per il sondaggio)....eppure il quesito è così semplice.
    Grazie a chi ha semplicemente risposto e motivato

Che io sia pro o contro ha poca importanza.
    questa è la discussione chi vuole la legge ed interviene, chi non vuole fa altro.

La democrcazia concede questo ed altro, se un pistola come il sottoscritto apre una discussione a qualcuno non gradita la si puo tranquillamente ignorare non certo chiudere.

X gwt B.I.C. !!! e F.I.C.T !!! ( semmai sulle tue seguitissime e affollatissime discussioni) sono certo che comprenderai ... e sono certo che sai con quanto affetto te lo dico.

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Invece comprendi benissimo. Parlo della sentenza federale sfavorevole ai tuoi figli, di cui tu stesso hai parlato spesso in vari post

---------- Messaggio aggiunto alle 19:53 ---------- Il post precedente era delle 17:42 ----------

Concordo...
    Ho solo obiettato sul fatto che un'opinione non allineata di un frequentatore del forum fosse subito etichettata come la "voce del presidente". Spero che concordi che per quel tizio che l'ha scritta è un'etichetta piuttosto ingombrante e magari anche spiacevole.

10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo sicuramente....[​IMG]
    :D:D

Questo non credo...

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    carissimo Bombarolo ti posso garantire che se dico di non capire è perchè proprio non ho capito.
    Il mio atteggiamento nei tuoi confronti era più che amichevole ma se gli otto asterischi sottintendono ******** ( e spero proprio che così non sia ) allora mi arrabbio un pochino.

Sono certo che non sia così ma se così fosse fammelo sapere perchè dovrei aggiungere e nel caso aggiungerò, anche se non ti conosco (forse), un paio di cosette.

Quanto ai miei figli stai dando informazioni del tutto inesatte (occhio a dire stron**te e/o insinuazioni diffamatorie, o dovrò diffidarti, ma diffidarti sul serio.

Sono stati denunciati ma, sia in primo che secondo grado, ritenuti assolutamente "puliti".
    I ******** sono stati altri, Ancora sotto deferimento !!!??? ( ed il ricorso, tra l'altro irregolare, alla sentenza non l'abbiamo fatto noi ma i ******** ).

Hanno denunciato, sono stati ********, hanno presentato ricorso ai provvedimenti presi su loro e la loro società ! non sui miei figli (su loro nessuna sentenza avversa,anzi)........ se poi si scrivono alcune pagine piene di m..da ci sta, fa parte del gioco.
    (sono certo tu non ti riferisca anche a quanto scritto nel provvedimento della CAF relativo al ricorso del TTTORINO vero ? Io personalmente, ed anche qualche avvocato di mia conoscenza, le consideriamo autentiche perle e pietre migliari della moderna giurispudenza)

Ti consiglio di rileggerti con attenzione le sentenze e la documentazione presente anche sul sito federale (sezione giustizia sportiva e provvedimenti).

un abbraccio V ! (non sta per vendetta)

PS Continuo a ribadire che voterei per SCIANNI ... perchè? Non chiedermi troppo (Bombarolo)
    sono certo che sei una "mente sufficientemente fervida" e puoi arrivarci da solo.
    iNel caso, se ci arrivi, ti tengo un posto nell'eventuale riunione carbonara.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh ... qui hai ragione (ovviamente siamo OT)..ma dai su...
    Hai ragione.. ma in questo sito la "suonata di tromba" verrebbe perlopiù usata per indicare altre cose.. e non la sconfitta politica o quant'altro..
    Se è per questo in passato ho prodotto la sentenza della cassazione che dice che non è perseguibile chi bestemmia denigrando i santi o i generi femminili.. ma solo chi lo fa verso il SUpremo Maschile..
    eppure non è un bel bestemmiare lo stesso no??
    ;):D

..
    oh oh oh.. non cominciamo con le siglette punteggiate...! :)
    ..
    quali seguitissime e affollatissime.. dai..
    E' fuori di dubbio che la discussione di cui all'oggetto... è un attimino fuori dai canoni del sondaggio canonico e dalla comprensibilità delle sue risposte
    o SI o NO
    oppure non li voterei ma voterei Quest'Altro.. (che poi non diventa più un sondaggio se devi specificare e quindi motivare chi voteresti)
    ..
    ok?
    dai Bèla Gioia..su ..daieh!?
    .
    p.s.
    Ma come potresti votare Scianni... impossibile.. a parte che lui conta su ben altri voti... e tanto vince e ne avrebbe abbastanza di quelli!
    ;):p:rolleyes:

:birra::birra::birra:
    Bier, und
    tu sas
    what you drink!
    ..
    pero ..aspeta uno momiento
    that I go just for a while
    a... p.... e scutulè...!

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, parlavo proprio di questa. Ma in questo paese è noto che anche chi perde (si veda le ultime amministrative) sostiene di aver vinto. Ma guarda che non c'è nulla di personale. Io dico solo che mi pare evidente in tutto quello che scrivi l'avversione (se non a tutti) ad alcuni dei vertici della Federazione, che io riconduco, nel mio libero convincimento, ad una questione personale tra te e il "marito del presidente" della società con cui hai avuto un contenzioso.
    La mia osservazione di base era sul fatto che in 8 pagine di m...a sulla Federazione non ho ancora visto uno straccio di proposta concreta. Ne sentito un nome di candidato per la "alternativa sostenibile". Da qui l'invito a chi volesse organizzare una riunione carbonara, almeno si uscirebbe con idee un po' più chiare sul futuro di questo sport.
    Solo allora si potranno contrapporre due "programmi" (o più) e le persone che possono farsene interpreti. Non credi?

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    LEZIONE DI STORIA

"Come in ogni società segreta, chi si iscriveva alla Carboneria non ne doveva conoscere tutte le finalità fin dal momento della sua adesione: gli adepti erano infatti inizialmente chiamati "apprendisti",diventavano "maestri" e, infine, "grandi maestri".

Inoltre, i carbonari dovevano impegnarsi a mantenere il più assoluto riserbo..

I CARBONARI..

Gli iscritti alla Carboneria aspiravano soprattutto alla libertà politica e a un governo costituzionale: appartenenti in gran parte agli intellettuali e agli studenti;minoranze appartenevano alla borghesia e alle classi sociali più elevate, si erano divisi in due settori o logge: quella civile, destinata alla protesta pacifica e alla propaganda, e quella militare, destinata alle azioni di guerriglia.

Aderirono alla setta, in maniera esplicita o implicita, famosi personaggi dell'Italia risorgimentale: Silvio Pellico, Antonio Panizzi, Giuseppe Mazzini da giovane, Ciro Menotti, Nicola Longo, Giuseppe Falla, Piero Maroncelli, Napoleone Luigi Bonaparte

CHE BRUTTA GENTE STI CARBONARI ;)

15. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    scusa se insisto ma il ******** sarei io ?
    cosa centro io o i miei figli nella sentenza della CAF ?

Tale sentenza riguarda il TTTORINO ed i provvedimenti presi su esso.
    Perchè la consideri sfavorevole ai miei figli ?
    Il ricorso e la sentenza non riguarda i miei pargoli....quindi non vincono ne perdono niente.
    C***o centrano le amministrative ?

Magari può essere considerata sfavorevole per coloro che hanno giocato, in campionato e in tornei, contro atleti del TTTORINO se questi ultimi non avessero dovuto giocare in quei 15 giorni di squalifica comminati e poi revocati.

è giusta ? bene, ne siamo tutti contenti
    è sbagliata ? che centriamo io ed i miei figli ? perchè dovremmo sentirci trombati ?

Nel caso ad essere trombati sono tutti i tesserati te compreso (anche i miei figli, perchè no...se continueranno ad esserlo) che vengono presi per il culo da un sistema inciuciante.

PS x GIORNO, io aspetto solo te

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Catso! Ha ragione Bon Barolo! (e quì parte la seconda accusa di inciucio in due giorni :D )

Eh, sì, quì ci vuole un programmino che capisca quando t.rombato si scrive in un senso o nell'altro, a seconda delle 5 parole che precedono o seguono:

"tr.ombato alle elezioni".. bzz... tr... crrr... admitted!

"******* dal fidanzato"... bzzz... tr... crrr... respinged!

"ieri ho s.copato le scale"... bzz ... tr... crrr.... admitted!

"ieri ho ****** a sorete! ... bzz.. tr... cr... respinged! :azz:

Incredibile! anche "s.copato" non lo accetta! Ma questo programma é prevenuto e in malafede. :eek:

Se lo sa la Ditta PippoTuttaUn'altraScopa, fa causa a Giorno per vilipendio della Nettezza Urbana!

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:mumble::mumble:

beta...

Ma va' a scuà 'l màr!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

18. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con la furcheta!!!!

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

seguendo le orme del nostro guruZZzorro...:D

vi saluto me ne vado da questa discuzzione di carbonari

a vo "fora di bal"

anzi a vo a ciapà i rat

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....E RICORDATEVI...

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che anche Giorno aspetti solo te.

Forse aspetta di sapere perché, dopo che lo hai implorato di disattivarti, come un novello Ulisse che chiede di farsi legare all'albero di maestra per resistere alla tentazione di rispondere al canto delle sirene, invece di chiedere e aspettare una riattivazione ti sei registrato con un nuovo nick.
    Se ti incateni un'altra volta, il prossimo potrà essere: Rico60due.coeff.0,3bis.

Ciao, dalla tua Sirena.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina