1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :eek::hoi::azz:
    :approved:
    ...
    Sulla Buffon(ata) .... siè ricreduto (o forse si è dimenticato di averla giustificata) .. anche Eta Beta
    :tsk:
    Errorissimo!
    Il Top 12 di Arezzo è costato circa 200 e passa mila euro di debito (passivo secco) coi quali soldi puoi immaginarti quanti progetti giovani non solo a parole si potevano fare...
    ..Per vedere le 3 partite del girone Creanga, Samsonov, Crisan e basta (visto che anche il quarto di finale Boll Samsonov non fu esagerato) ..
    E per il resto una gran rottura di palle di donne scarsissime.. e noiosissime..
    DETTO CIO' ...
    ma a chi può venire in mente di votare per questi qua?
    Ovviamente a tutti gli amici degli amici degli amici che hanno l'interesse a restare li e a farsi dare "qualche transenna o tavolo" ...
    Unità di misura eufemistica che contraddistingue "la merce di scambio" se voti qualcuno che continua a stare sullo scranno a farsi i LaZZi suoi!
    sono le leggi de "O'Sistemone"
    :dati:
    :hoi:

p.s.
    lascia stare Italia-Cina e l'Areonautica e vai a farti le tue corsettine nei boschi .. che ci incontri i lupi meno cattivi.. e poi ci sono sempre i funghetti
    1 funghetto trallallà
    2 funghetti trallallà
    3....3 funghetti trallallà...
    ;)

2. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho dato un’occhiata a questi famosi “Alternativi”, dunque vi rendo partecipi delle mie considerazioni. Punto primo, chi reclamizza questa onirica “alternativa sostenibile” è tal “Gommalacca”, cioé un nickname che, evidentemente, non ha manco il coraggio di qualificarsi. Praticamente un corvo. E’ come se Sciannimanico se presentasse come “Superpippo” e Di Napoli come “Pummarola”. Ma vi pare che siano credibili questi ciarlatani dell’alternativa che manco si presentano col loro nome e pretendono di infilarsi negli organismi federali?
    Secondo, leggendo il “pulpito” da cui Gommalacca ci “illumina” - ovvero il blog di Massimo Costantini - mi sorge il sospetto che questa stupenda “alternativa” altro non sia che la “riscossa dei trombati”, essendo per l’appunto, il Costantini - con tutto il rispetto per il campione che fu - un tecnico della nazionale silurato, finito a cercar fortune niente di meno che in India, come allenatore, ogni tanto scrivendo qualche pagina nelle vesti di “ideologo” del tennis tavolo e qualche articolo livoroso nei confronti dell’attuale Federazione che l’ha silurato. Indomma, revenchismo allo stato puro, altro che il “bene di questo sport”.
    Peggio ancora il cosiddetto programma, una serie di “slide” demagogiche, slogan buoni per tutte le stagioni, che nemmeno Mister B. riuscirebbe a esser così inconsistente nell’esporre un programma vuoto. Vi accorgerete, sfogliandolo, che ci sono foto di bambini felici, famiglie, pongisti sudati e Timo Boll che serve accompagnati da slogan tipo “la famiglia come punto di riferimento”, “il rapporto con le scuole” e via elencando. Manca - ahinoi! - anche solo un abbozzo programmatico di come realizzare, a livello operativo, quei propositi ideali a cui evidentemente tutti tendiamo. Detto questo, io credo che si debba partire dai successi e dagli insuccessi dell’attuale Governo Federale, suggerire delle proposte di sviluppo e andare oltre il nostro personale interesse agonistico. La verità è che in Italia ci sono troppi scarsi e troppi storti. Altri paesi hanno la metà dei tesserati ma certe gomme non le fanno manco entrare in palestra, altro che controllo racchette! La verità è che i pongisti italiani ragionano come una setta, incapaci di attrarre capitali, anche piccoli, per sostenere il progetto. Le stesse difficoltà di comunicazione con la stampa e con il resto del mondo, qui da noi ce le hanno tutti gli sport minori. Ho letto dell’ironia sulla collaborazione con la Gazzetta, ridotta al lumicino. Ma qualcuno sa cosa vuol dire avere come interlocutore la Gazzetta dello Sport? Un giornale abituato a parlare con Berlusconi e Agnelli. Noi abbiamo Sciannimanico. E’ colpa di Sciannimanico essere Sciannimanico invece che Moratti o il presidente del Consiglio? Chiedo a voi, premettendo che l’Italia è l’unico paese occidentale in cui il giornale più venduto è un quotidiano sportivo. E che il quotidiano sportivo in questione, in tutto il mondo, è quello che riserva il maggior spazio (proporzionalmente) al calcio rispetto ai suoi omologhi internazionali.
    Questo per dire che siamo sulla stessa barca. Lo sviluppo di questo sport passa attraverso scelte drastiche, spesso impopolari. Per alzare il livello bisogna massacrare la base (cioé tutti noi), chiedere sacrifici agli atleti per sostenere le società, ingoiare tanti bocconi amari e magari tesserare qualche straniero di meno. Rendere forte la federazione mettendosi a disposizione, con idee proposte e energie, non renderla debole con critiche inutili e prive di alternative concrete, se necessario “autotassarsi”, fare politiche “di sistema”... E soprattutto non credere alle promesse dei soliti venditori di fumo.

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Non dico sia stata una brutta iniziativa (quando di mezzo c'è la topa non lo è mai :sisi: :sbav:) solo che è stata sfruttata male...
    Anzi, proprio per niente!!! :muro:
    Però come idea era POTENTISSSSIMA...:sisi:

Vabbè, era per dire che comunque 1 cosa decente l'hanno pur fatta... Se ci mettiamo anche a discutere del livello tecnico del Top12 non la finiamo più!!!
    Ma... 200.000 pleuri per un Top12? Ma il guadagno del biglietto d'ingresso a chi è andato?
    A quel punto assieme del Top12 Europeo avrei fatto anche il 12TopE-uropeo, con concorso miss maglietta bagnata, porchetta e birra a fiumi. Poi vedi come ti rimpolpo la cassa... :metal:

Stessa risposta data ad Eta... Ho capito benissimo...

Ed io che spero sempre di trovare cappuccetto rosso... :sbav: :rotfl::rotfl:

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Visti i risultati ottenuti come tecnico sia in nazionale che in campionato, se non è stato silurato perchè uno come Costantini è dovuto andare in India?
    Per soldi? :mumble:

Infatti avrai già letto le critiche alla cosidetta Alternativa, con solamente belle parole e 0 certezze e 0 protagonisti... ;)

Assolutamente no! Il tennistavolo è conosciuto da tutti, soprattutto i più anziani che solitamente lo giocavano negli oratori 40 anni fa. Solo che non viene divulgato...

Ripeto, sulla Gazzetta trovi più notizie relative al tamburello che non sul tennistavolo.
    E' ridicolo fare presentazioni stampa come quella fatta dalla Fitet (paginone centrale sulla gazzetta), autoelogiarsi per aver portato il tennistavolo sul maggior quotidiano sportivo nazionale per poi ridursi a questo stato. Costa troppo fare un'articolo con foto? Iniziamo a risparmiare sulle stampe dei giornali della federazione mandati "a bilici" in tutta Italia e che la maggior parte sfoglia 1 volta solo per guardare le figure e poi lo butta via... E' inutile una rivista che mi spiega come va l'Este in A1 perchè lo so già!!! La rivista arriva sempre e comunque in ritardo...
    Non serve essere Berlusconi o Moratti per avere articoli sulla Gazzetta... E per favore, evita di far paralellismi col calcio... Se il tennistavolo è ridotto così c'è un motivo e non è certo per colpa dei suoi tesserati!

Non so dove giochi, nè come siete gestiti... Se dovessi fare i conti fra il tempo impiegato per allenarmi (poco), per allenare (tanto), per le partite (più di un campionato Fitet), i chilometri fatti, i tornei ed i materiali (per fortuna 2 gomme le faccio durare un anno) è meglio se mi dò all'ippica sul cavallo a dondolo!
    Nel mio modo pongistico mi massacro alla grande e non chiedo niente a nessuno... Semmai farebbe piacere avere una federazione che non dico mi paghi le gomme o la palestra o mi faccia rimborsi spese, ma che almeno di tutti quei programmi/promesse sventolate per ottenere voti ne mantenesse almeno 1...
    Purtroppo la gestione attuale ha fatto una voragine nell'acqua e basta poco per capirne le cause... Di certo un gruppo simile, visti i risultati ottenuti, non merita una riconferma. A prescindere dalle difficoltà esistenti... Se ti candidi significa che hai ben chiaro cosa significa gestire una federazione e che sei disposto a pagarne le conseguenze se fallisci la tua missione.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capitolo Seredova:

non devo ricredermi su ciò che scrissi. La Seredova era stata richiesta da alcuni sponsors per avere una visibilità altrimenti negata. Del tipo: "ti do tot ma voglio che tu intanto spenda un tot per avere la gnokkona da mettere in mostra quando facciamo i briefing istituzionali con gli sponsors pubblici, gli interlocutori istituzionali ecc."

Certo é stata gestita di cacca. Nessuno aldifuori dell'ambiente sa che Alena é stata la madrina del tennistavolo.

Se l'avesse gestita una compagnia come quella di Lucherini & Spinola, i migliori Press Agent di sempre, non dico che le avrebbero messo una maglietta (asciutta o bagnata) con scritto Fi-Tet ma almeno in occasione della nascita del secondo figlio una dichiarazione tra il serio e il faceto tipo:
    "il mio secondo bimbo da grande non farà il calciatore ma il pongista... sì il pongista".

E tutti i lettori di "Chi cazz?", "Novella Anno Mille", "Stop ai trattamenti", "Sorrisi & Topponi TV"... a fare: :eek: :eek: :eek:

:rotfl: :D :king:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

BENE MI SEMBRA DI LEGGERE CHE SEI SPUDORATAMENTE DI PARTE LA PARTE DEL NON CAMBIAMENTO...LE OPINIONI VANNO RISPETTATE...
    MA NON AUTORIZZA L'OFFESA DI UN NICK SU UN BLOG
    .... DATO CHE "gommalacca" in piu' occasioni si è firmato con nome e cognome...

pertanto regola uno del marketing....conosci bene il tuo concorrente...

e gia' da qua..mi sai...hai gia' capito poco !!

zz ALTERNATIVO sempre ed ovunque...:approved:

ps di proposte ai fitetiani ne ho fatte parecchie..
    solo uno che merita il mio rispetto...mi da retta...
    pertanto non è che ...ci sia molta voglia di ascoltare...

poi sai anche te col tuo nick non scherzi...la prima cosa che mi è venuta in mente è di uno che scorreggia...niente di personale non offenderti !!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    che é Acqua Ragia. :D

Scherzo. Chi sia Gommalacca ormai lo sanno tutti, evidentemente i bombaroli come il nostro Pietro Micca erano troppo presi a minare i cunicoli di Torino. :D

Devo dire che però una fase carbonara deve essere superata. Ci sono effettivamente molti critici a parole che però stanno al calduccio dell'anonimato senza esporsi e senza far comprendere quale sia la reale consistenza del movimento alternativo. Ma questo é normale per un blog. Ora é necessario andare oltre il blog.

Mi son stupito che Roberto Gianeri non abbia sfruttato l'occasione di Rimini per esporre il programma di persona. Credo che come per le assemblee sindacali, la fed. avrebbe dovuto mettere a disposizione uno spazio di conferenza se fosse stato richiesto.
    Al limite bastava il dehor del bar. ;)

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:..

MA OGNUNO SCEGLIE I SUOI TEMPI E I SUOI METODI LE SUE STRATEGIE
    VALUTA I RISULTATI LE CONSEGUENZE
    RESTA TANTO DI CAPPELLO A CHI SI DA DA FARE..

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :sisi: Sì, sì, non discuto.. faccio le mie considerazioni. Anche il nome del candidato presidente si tiene da conto per non bruciarlo anzitempo. Io sono più portato a pensare che Rimini doveva essere un'occasione di confronto anche pubblico. La tessitura riservata sarà già partita, non dubito, ma per scardinare la tabella voti bisogna fare divulgazione a tappeto, sfruttando tutte le occasioni di incontro disponibili. E' solo il mio pensiero.

10. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma chi se ne fotte di "gommalacca", non è che uno per sapere chi è "gommalacca" può mettere in campo risorse di intelligence. Ma sei fulminato? Un conto è frequentare un blog o un forum, come facciamo noi qui. Un altro è fare una proposta politica alternativa servendosi di uno pseudonimo. Ti sembra serio?
    Sulle proposte, beh... non so dove tu le abbia fatte, in ogni caso non credo che il forum sia la sede idonea e non so "in rappresentanza" di chi tu le abbia fatte. Poi bisogna sempre vedere la qualità delle proposte.
    Sulle scorregge, non ti preoccupare non mi offendo per così poco...
    Peraltro faccio anche delle grandi scorregge, a pensarci bene:king:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:

:rotfl::rotfl::rotfl:

fulminato? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps non rappresento..nessun movimento politico son un contribuente che rompe le palle per migliorare,come contribuente ne ho tutto il diritto..

non sapendo chi tu sia...mi fermo qua...è tempo sprecato!!:rotfl:

i pit a fen rid...i lof a fen taca lid....:approved:

ps il forum è un brainstorming...o un angolo del buonumore....pertanto... ;)

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Caro Bombarolo .. o Bon Barolo ... (attento a berne che poi ubriacandosi di vaccate se ne dicono a fiumi senza accorgersene..).
    Diciamo che per questa volta valutiamo solo i tuoi 27 precedenti messaggi.. non nel contenuto ovviamente.. ognuno è libero di esprimersi (e quindi anche quelli di una cosiddetta Alternativa Sostenibile),... bensì per il fatto che essendo "on-line" da solo 27 interventi tutti tuoi.. potevi prima documentarti su chi è questo o quel nick... che, dopo oramai un bel po' di anni che scrivono ... sono conosciuti perfettamente.
    Ad esempio Il Signor Gommalacca si chiama Roberto Gianeri (lo ha scritto più volte in passato..un Nick bene o male resta una volta che ce l'hai su un blog/forum) e, a prescindere che sia un amico o meno, è una persona come purtroppo non si trovano frequentemente nel contesto sportivo... pongistico.

Io non so chi tu sia e magari... potrei anche saperlo ma non lo so e ora non importa, probabilmente per una semplice "equazione mista" (dati certi e fiducia delle moralità dei personaggi del TT Italiano); ....
    "..calcolo delle probabilità +
    numero dei soggetti intellettualmente positivi del PingPong Italico : (diviso)
    n. dei tesserati reali
    x (per) attività agonistica fatta per il bene delòle società.... =
    potrei anche dirti che tu non gli "allacci nemmeno le scarpe"...."

Non lo dico ..perchè non ti conosco, ma sono convinto che quando anche ci rivelerai la tua identità (visto che chi sta nel segreto non pare godere delle tue stime) .. sarà molto probabile che io ti dica senza alcun timore o remora : caro Antonio Bianchi ... tu a Roberto Gianeri non gli allacci nemmeno le scarpe .. e manco da te si fa togliere gli stivali.
    1- Prima di sparare sentenze su personaggi del tennistavolo dietro ad un loro tentativo "non violento" di proporre un'alternativa ad un sistema FALLITO (che probabilmente resterà ancora al potere per il sistema dei VOTI DA BANDITI ..che non cambierebbe nemmeno se avessimo la stampa e i quotidiani inglesi invece che quelli sportivi) ..sciacquati la bocca ..se sei un "bombarolo qualunque" ma dovresti sciacquartela ancor più se anche tu fossi un qualcuno conosciuto poco o molto nel "Piccolo e Misero Mondo del Tennistavolo Italiano".
    2- Non ti rendi nemmeno conto di quante scemenze hai scritto tutte insieme (ma siamo in democrazia in questo Paese, salvo quando si vota in un sistema sportivo), come se in questi anni nei quali "avete Sciannimanico" (?) chissà quali risultati .."avete conseguito" ...
    Di personaggi peggiori ne son passati sia sui blog che sui forum... che hanno difeso a spada tratta i vari manigoldi e le loro cricche che si sono succedute a rapinare il Tennistavolo per chi lo vuol giocare soltanto o per chi aveva una speranza che gli venisse insegnato.,.. poi sono rientrati... Nessuno nega a loro la ribalta nè la libertà di espressione..come invece pare tu pretenda sdegnato da chi pensa di avere "un'alternativa sostenibile" e ne pubblica "parzialmente" dei programmi in largo anticipo... studiando, per la prima volta, uno schema diverso a "O' Sistemone" che da 30 anni ci relega nel Terzo Mondo del Tennistavolo.

Gli esempi continueranno ad esserci in abbondanza e per tutti .. su chi ha appoggiato i Reucci succedutisi... che hanno sfruttato appieno l'italianità del nostro Paese... il piagnisteo, il voto di scambio, il volemose bene, il ma tanto splende il sole, ... facendosi forti su chi poteva solo contrastare con qualche idea e passione e qualche ora libera dalle proprie professioni per dare il proprio contributo,
    .. Reucci succedutisi per creare sistemi che li tenessero in sella ..con i loro amici e gli amici degli amici... (e sempre finchè qualche "Bruto figlio mio" non becca le giuste idi di marzo...per dare l'altrenanza federale)
    poi il tempo cancella quello che è stato.. e la gente dimentica.
    Come ho detto anche ad altri ... io ricordo bene tante cose ..invece..
    Molti hanno dimenticato il gran spolvero dato al Top12 di Arezzo... alla Seredova, ai programmi per lanciare il TT Italiano vincente in Europa e nel mondo... : non abbiamo più nessuno ... non vinciamo più niente.. non abbiamo vinto niente (a parte qualche Coppa di Castelgoffredo ma non della Nazionale) .... quello che era stato vinto (3° posto nel 2000 con Deniso nei primi 8 successivamete con Costantini dopo lo sciopero dei nazionali, l'oro di Courmayeur nel femminile,,,, di Errigo.. letteralmente cacciato ..è già dimenticato...).
    Cosa ricorderemo di questa gestione quando finirà il suo ultimo mandato?
    Ma ti dirò anche che gridano vendetta i pochi risultati ottenuti prima di questa gestione seppur te li abbai elencati) a fronte degli anni e dei saldini investiti.. : che finehanno fatto i Mondello, i Piacentini, i Giardina... cosa dietro di loro... da quanti anni le prime italiane sono sempre Negrisoli, Arisi, Semenza, ..???

Certo che anche dalle barricate opposte c'è chi magari sbaglia ad esprimersi, esagera, sfinito magari, come magari c'è chi le barricate le ha fatte tutte, di qua e di la e anche più d'una volta.. (eheheh!!) e poi si sdegna lo stesso...! (uhuhuh!).

Non parlare di giornali ed azioni di "Visibilità" cercate da questo presidente ... che quando è stato il momento ha fatto passare per risalto del tennistavolo le pagine pagate per uscire in stampa...
    Parlaci invece della qualità della notizia della rivista federale, dei contenuti, così lontani dai tempi di Zuccarini, e persino di Di Primio e poi ancora Frascatore (e voglio aggiungere Campanella)...
    Sempre tu sappia di chi e cosa stiamo parlando...!

Altro che scelte drastiche e spesso impopolari.. va a finire che la prossima volta ci sentiremo chiedere ..lacrime e sangue ... ma smettila dai...!

un saluto
    GWT (alberto vermiglio)

p.s.
    se sei interessato possiamo aprire una pagina con i vari Nick e le corrispondenti identità note.. se questo ti può servire a vedere più credibili le persone...

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    temevo potesse accadere ciò.
    Pregherei tutti gli "uomini di buona volontà" di tollerare tutti (o quasi, io ad esempio ho problemi con uno, ma contento lui contenti tutti), e di evitare depistaggi ( che non sono sempre voluti e a volte in buona fede ),divagazioni,etc...

Rinnovo l'invito a GIORNO che ho provato e provo a rintracciare in tutti i modi....ma LOST !?

PS

SACRAMEN va bene il sondaggio, ma saresti d'accordo se la motivazione non fosse obbligatoria ? (tra parentesi, io non so manco come si imposta e se si può fare).

Visto che si è parlato anche di PROMOZIONE (rivista, Seredova, top12..etc) ne approfitto per "depistare" e invitare, chi non lo avesse ancora fatto, a fare un giro su questo sito.
    Lo dico col cuore ! ....se c'è qualcuno della FITET in ascolto, ......NON PERDIAMO QUESTA OCCASIONE !!!!!!! NON CI CHIEDONO UNA LIRA !!!!!! SI RENDONO DISPONIBILI A FARCI PARTECIPARE, CI CHIEDONO SOLO DI DARCI DA FARE PER PROMUOVERE IL NOSTRO SPORT !!!!!!! MA C**ZO !!!!!!!!!!

www.torinowinterpark.it

COME SI PUO' ESSERE COSì CIECHI !

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

HAI APERTO UNA DISCUSSIONE POLITICA COSA TI ASPETTI SORRISI E BACI?

15. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Sono un acerrimo sostenitore della libertà di pensiero/parola/azione... L'importante che ognuno ne accetti le conseguenze!
    Detto ciò, per me puoi farne 100 di sondaggi...:approved: Il punto è che così non non mi interesserà più di tanto... Il freddo numero di voti per me ha la validità del 2 di spade giocato a coppe... Con briscola a denari! :muro:
    E' come se io dicessi che la Hurricane 3 è una gomma fenomenale... Tutti a comprare Hurricane 3? O prima aspetti una spiegazione al mio giudizio? ;)

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si..
    in effetti ... o apriva ilsondaggio.. ose tutti si mettono a dar fiato alla bocca ..
    o scorregge ai culi...;) !!!??
    :birra:
    tanto poi le chicchiere saranno le stesse
    finiamo a parlare sempre gli stessi 3 o 4 (gatti neri)
    e il sistema non può cambiare...

e alla fine ..
    i 4^ctg .. continueranno a pagare.. a sudare e a prendere bombate
    da ex 3^, 2^ ecc...
    ;)

17. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    rico60, solo per capire meglio e per informazione, non polemica, ma, non ho capito chi sei tu.
    Poi, dici, come altri, "voterei così, ma , io non voto"..
    Ciò vuol dire che non sei tu e gli altri che sostengono questo, un tesserato?
    Ogni tessera ANCHE ADESSO è un voto.. o, almeno.. dovrebbe esserlo.. poichè SOPRATTUTTO il proprio presidente e ,magari i rappresentanti di atleti e tecnici ,all'assemblea generale, dovrebbero portare, le idee e le volontà di TUTTI i soci che rappresentano.
    Ma, è chiaro che mi sto facendo un film.. visto che sono arcisicuro che la maggior parte dei verbali di elezione , soprattutto di tecnici e atleti societari.. sono magari manoscritti pre(o post..) compilati da chi gestisce la società. Peraltro in cmq ,spesso consapevole "complicità" dei soci.. ai quali se c'è sciannimanico od un altro.. non gliene frega un bell'accidente. Di solito.. gli interessa gli organizzi il campionatino e li fai giocare ; chiuso.
    Dopodichè, ci sono quelli che , magari "capiscono" (cmq a prescindere da come poni tu il termine) che forse qualcosa in più da fare , ci sarebbe.
    Magari, impegnarsi MOLTO di più a livello di comitati regionali ai quali demandare compiti davvero incisivi.. e non a tenere i conti della (finta) promozione organizzata.
    Per salvare la fitet più che nomi , ci vogliono OPERAI nuovi che lavorino BENE in "periferia"(per me.. come quel famoso paradiso... "la nazionale può attendere" e, anzi ora forse ci rispecchia più che mai nei nostri effettivi, valori tecnici).
    La nazionale è praticamente lo sterilgarda .. dove magari alcuni ragazzi hanno trovato lavoro? secondo me vuol anche dire non riuscire ad essere egualmente forti e capaci di creare qualcosa di simile; non penso che certi "privilegi" siano solo derivanti da sciannimanico e i suoi "adepti".
    Quando ero rappresentante della società non l'ho votato come presidente fitet e gliel'ho pure detto di persona, ma non per questo ho smesso (come ho sempre fatto da quasi venti anni a questa parte.. anche quando sciannimanico non c'era ) , di chiedere collaborazioni , fossero esse sottoforma di materiali ,categorie o di mettersi a disposizione per organizzare un torneo, perchè penso, forse ingenuamente, che dovrebbe proprio funzionare così; con un fine UGUALE per tutti , indipendentemente dalle opinioni personali che possiamo avere; e la fitet , di certo non ha smesso di collaborare con noi pure se conosce ,di sicuro,almeno il mio, pensiero.
    Forse, se togliessimo di mezzo tante malignità ,a volte gratuite, e ,recuperassimo un minimo di FORZA e PENSIERO comuni, non ci importerebbe troppo quale "governo" votare.
    Infatti io personalmente, ho da tempo deciso di occuparmi del FARE , con chiunque , con BEN preciso l'obbiettivo della VERA PROMOZIONE del tennistavolo, e cioè, la VERA FATICA che, comunque vada, toccherà SEMPRE agli OPERAI fare.
    Indipendentemente dall'"azionista di maggioranza"...; non mi interessa chi sia, mi interessa ciò che FA ; nè tantomeno votarlo, tanto qualcuno ci penserà.
    Un inciso sui giornali: mettere articoli sulla gazzetta, francamente , se poi si paga pure, credo sia abbastanza inutile; per come siamo messi adesso, vale 100 volte di più un articolo settimanale su un quotidiano cittadino (a zero euro.. sia per scriverlo.. purtroppo.. che, però.. per pubblicarlo); 700! di questi.. altro che "rivista rosa" perlappunto inflazionata da un qualcosa che non rientra neppure nel suo nome (se il calcio è ancora uno sport.. qualcuno me lo spieghi)

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma non ti sembra di sentirti un po' padreterno? Voti di scambio, banditi... Ma di che parli. Caro Vermiglio, ti va bene che non sono Sciannimanico altrimenti ti avrei denunciato per calunnia o almeno per diffamazione. Le accuse vanno provate. Quello che fai tu è dare aria alla bocca. Detto questo, non temere, io non allaccio le scarpe a nessuno. Sono un umilissimo tesserato e non biasimo certo quelli che qui scrivono con un nick. Biasimo l'idea di una proposta politica fatta da un nick, questo sì. Poi ciascuno è libero di votare chi vuole e di filosofeggiare su questo sport. Credo che quelli dell'alternativa sostenibile, avendo un loro blog, praticamente non facciano altro. Con la scarpe allacciate o slacciate, poco importa.
    Ps: fa attenzione quando insulti le persone o fai illazioni o commenti pesanti. O parli di cose oggettive, provate e motivi le tue critiche, come ho fatto io, oppure tieniti le tue congetture per te, almeno non farle sul mio conto. So essere sgarbato anche io.

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Se non vuoi essere ripagato della stessa moneta forse sarebbe bene tu fossi il primo a rispettare le persone e le idee altrui trincerandoti, fra le altre cose, dietro l'anonimato di un Nickname.;)

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sgarbato?!
    What's.. sgarbato !?
    ...
    Vorrei sapere da quando giochi o da quanto sei tesserato..!?
    da 27 interventi nel Forum o da prima ancora !?
    ...
    Denunce? Calunnie ??
    Dove?.. me le quoti che ho riletto cosa ti ho scritto e forse sono scemo!?!
    Il n. di telefono di Francone Nostro ..ce l'ho ..se vuoi gli telefono e gli dico di leggersi quello che ho scritto ..che se ci trova qualcosa ... mi può denunciare ..!.. Ci siamo visti e parlati anche a Rimini.. che problema c'è!

Sgarbato!?
    Non l'ho voluto essere prima .. e (anche se un po' a fatica) non lo sono nemmeno stavolta..!
    Tu hai dato del cialtrone/i a chi posta su un Blog a tema Tennistavolo una democratica "Alternativa Sostenibile" ..
    Ma chi sei ?
    Ma rileggiti !
    Ma tu sei stato indicato per votare alle prossime eventuali assemblee?
    Sai come funzionerebbero?
    Se si ..non hai capito molto secondo me..
    Se no.. cosa sei intervenuto a fare !
    ;)
    :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina