1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Boomerang, tu sei davvero leso! Ora me ne sto alla finestra a vedermi mentre vi date ragione l'un l'altro... Sarà uno spasso, probabilmente anche per gli altri lettori del forum...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah.. ma allora il tuo gusto per il forum é uguale a quello di chi guarda la Formula 1 sperando ci sia qualche bell'incidente? :rolleyes:

3. Boomerang

Boomerang Utente

:approved: Ho mentito ma lo faccio solo per farti un ennesimo favore : come ho detto prima devi imparare ancora tante cose . Tutti dobbiamo imparare ma tu delle cose di base . Per esempio a scrivere : non si scrive quacquaracquà ma quaquaraquà o quacquaraquà ! :nono:
    Giuro : è l'ultimo intervento ! :hoi:

4. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A proposito di grammatica, giacché quaquaraquà non è nemmeno una parola italiana, bensì un'invenzione di Sciascia, credo sia consentito l'errore. Per contro, ti faccio notare che la punteggiatura si attacca alla parola precedente, senza spazio come fai tu in tutti i posto.
    Se non ce la fai, prova a mettere il t9!

---------- Messaggio aggiunto alle 19:06 ---------- Il post precedente era delle 19:04 ----------

No Eta, io scrivo sul forum perché mi piace discutere, mi diverte e talvolta (ora esagero proprio) mi stimola pure. Ed è chiaro che quando uno partecipa a un dibattito (o anche se vi assiste solo) è bene che il dibattito ci sia... Dovrebbe essere un'ovvietà ma evidentemente non lo è.

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, lui andrebbe in pista e la inonderebbe con dell'olio [​IMG]

6. Boomerang

Boomerang Utente

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    BOMBAROLO... BOMBAROLO...
    a volte ci chiediamo che cosa ti facciamo STUDIARE a fare... :mad:
    Lo sai quanto ci costa la tua ISTRUZIONE? :eek:

Qualcosa mi fà pensare che in queste 2 settimane di assenza tu non abbia MAI aperto LIBRO... :book:
    Eppure il Gran Maestro te li aveva assegnati i COMPITI per le vacanze... :D

HAI GIA' DIMENTICATO:
    (dal MANUALE del perfetto CAXXEGGIATORE )

a) Non prenderti MAI troppo sul serio.
    Men che meno non prendere gli altri troppo sul serio...

REGOLE FONDAMENTALI
    ...
    4) Non accettare MAI provocazioni FRONTALMENTE...
    ...
    5) E se proprio perdi le staffe lascia che sia una FACCINA ad esprimere il tuo stato d' animo rimandando ad un momento di LUCIDITA' la frase GIUSTA da apporre alla situazione creatasi (per la regola della CONSECUTIO TEMPORUM non devi dare a vedere di aver subìto la provocazione )

Ti sei ADIRATO per via dello STORPIAMENTO del nickname?
    Avresti potuto ripagare con la stessa MONETA...
    Che so, BOOMERINCHIA o qualcosa del genere...
    Tu ne uscivi con STILE, noi ci facevamo una risata e magari se la sarebbe fatta anche BOOMERANG... :D

INVECE QUESTO LINGUAGGIO DA SCARICATORE DI FORUM... :mad: :mad:

Ma quale BASSIFONDI FORENSI vai frequentando nel tempo libero?
    E l' ABBECEDARIO che ti abbiamo comprato con grossi SACRIFICI dov' è?
    Lo hai venduto per iscriverti a qualche FORUM di burattini?

NON PENSI A COME CI RIMARRA' MALE IL GRAN MAESTO QUANDO LO VERRA' A SAPERE? :(
    LO SAI CHE TI VUOLE BENE COME AD UN FIGLIO...
    PERCHE' DARGLI TANTI DISPIACERI? :nono:

A proposito, quacquaracquà si scrive SENZA la C... :D
    Ci fai fare certe FIGURE... :azz:

ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere
    investito di licenza da CAXXEGGIO
    squadra speciale GE.STA.PO. [​IMG]
    @ BOOMERANG. e così tu e Roberto siete fratelli... Uno a PARMA, l' altro a RAVENNA, avevo pensato ad un' omonimia... Poi vai a REGGIO EMILIA, stessa società e trovi tre BIGI tra loro parenti NEMMENO lontanamente... curioso... :D

8. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.

9. Boomerang

Boomerang Utente

Sì, è mio fratello . :approved: Io ho ripreso a giocare nel 1996 (il primo anno di Pieve) . Ho giocato e allenato fino al 2000, poi alcune "incomprensioni" con Don Ambrosio Corleone mi avevano spinto a smettere di nuovo e altri ad andarsene . :mad:
    Uno degli altri decise di accettare la proposta del San Polo . Io ero disgustato dall'ambiente ma decisi, dopo un colloquio con delle persone che si rivelarono per bene (i dirigenti di San Polo) di provare per un anno e feci benissimo : sono rimasto 6 anni a giocare e allenare .
    Adesso Cagliari e Ravenna . Una delle cose che mi manca è non aver avuto la possibilità di lavorare (sul campo) insieme a lui . Abbiamo anche giocato poco insieme (eravamo nella squadra dell'oratorio) perchè lui andò via da Cagliari molto presto . :goccia:
    Fine amarcord ...

---------- Messaggio aggiunto alle 20:19 ---------- Il post precedente era delle 20:14 ----------

10. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No dai, il bombarolo non corrisponde all'identikit...........:D:p:D:p

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=R-fgLux5-qs"]Documentario sui "Bimbominkia di Netlog" - ITA - YouTube[/ame]

11. Boomerang

Boomerang Utente

12. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Era ora che te ne accorgessi!!! :appl:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    uffa ragaaaa!!!
    Eddai mminkia...
    non mi stressateeee.con zta ztoooriaaaa!
    oh.. vuoi 100 Lire ?
    ..
    Non è che dopo che mi avete fatto fuori Mohr .. mi "nominate" anche Bombarolo... dai ... Bomba . vai nel confessionale e redimiti un pochino...!
    ..
    Casso.. sempre quando c'è uno che diverte un po'... lo portate al limite e lo fate strippare.. !
    non è giuzzto... ecco !!
    :Prrr:

14. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    [/COLOR]
    Azz! mi tocca prenderne le difese anche a me medesimo che di me lo manderebbi di per se.... Azz questo itagliano si fa sempre più difficile di parlarcelo tra noi.. o si scrivo parlarcielo...GWT

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Fanno del conformismo la loro arma di trasgressione". ;)

Noi generation X invece facevamo della trasgressione la nostra arma di conformismo. :D

Da Zio, vedrai che col Programma di Riabilitazione "Stockholm Sindrome" lo riporterai nell'alveo di una sana e rivoluzionaria area antagonista!

Hasta la Victoria Siempre.. Guantanamero! :birra:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sarà...?!?!
    speriamo che al primo torneo 4^..non esca da un puntinaro.. che poi magari mi si ritira per altri 10 anni ... altrimenti qua non abbiamo più nessuno per passare il tempo...
    Tanto di vincere le elezioni.. neanche se ne parla!
    :D

p.s.
    ma no dai che schersavo .... il bocia el'ga mostrà i bali...!!
    ma li si dice il Cit ....no ???
    Bene.. ho finito di aggiornare il Blackberry ....(peggiorato però questo software.. non è più al passo di altri telefoni... adesso gran Samsung..!)
    ..
    vado a letto..!
    notte a tutti ...
    :birra::birra::birra:

17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno è riuscito a cacciarti allora? Si può fondare un "don ambrosio fans club"?

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' più facile che se ne sia andato via lui perché certi presidenti ti stringono nel loro abbraccio... mortale. ;) :)

(a proposito: la faccina sopra a dx si chiama "Smile"). :D

19. Boomerang

Boomerang Utente

Dicono che la mamma dei cretini sia sempre incinta ! Per il bene del mondo del tennistavolo, del lavoro e delle persone dotate di pazienza spero che tu sia figlio unico ! :D
    PS Ti ha risposto Eta Beta e i fatti attuali (ma tu non li conosci) mi hanno dato ragione . Quando parli senza sapere tira prima lo sciacquone !
    E avevo giurato ! Lasciami stare ... :nono:

20. jero

jero Utente

Non perdere tempo con chi non ha nulla da fare!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina