1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eccomi, Beta, sono sotto! Ps: già che ci sei porta con te anche Rico e Capostipite, così esce fuori una bella davis di schiaffoni!!!
    Fight Fight!
    :muro:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    MACCHè LUOGHI COMUNI..
    Sono Slogan.... Slooooogannnnn!!!!
    :p
    ..
    Ma l'hai visto il film... ?
    Hai visto il biondino bellino e perbenino come lo gonfiano? ..
    ;)

:birra::birra::birra:

3. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si si, l'ho visto e sono un grande cultore sia di Brad Pitt che di Edwuard Norton.
    Ps: io non sono biondino...
    :birra:

4. Boomerang

Boomerang Utente

Scusa Eta ... Una domanda semplice semplice : ma tu non hai pensato che questa cosa fosse fatta con l'intento meschino che poi si è evidenziato e realizzato ?
    E' questo che intendo dire quando affermo che conoscere la storia di questo sport (e non intendo l'elenco dei campioni italiani dalla GITeT alla FITeT) ti permette di capire cosa c'è dietro ed anticipare quali sono le reali intenzioni ... Il discorso è che quando lo si dice anticipatamente, preventivamente ti danno del sobillatore e disfatista (aggettivazioni, comunque, con cui mi pulisco il cu.lo in quando o vengono da persone di cui non mi interessa e/o, principalmente, sono sicuro di quello che penso) . Per carità ... si può sempre interpretare male ma quando "un" indizio non fa prova, "due" neanche ... il problema è che con "tre" ce l'hai già nel cu.lo !

5. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Non l'avrei mai sospettato!!! Ti facevo così dubbioso...

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Potrei anche quotarti. Vedi forse sono abituato a dare credito alle persone, se solo non scorgo nel loro sguardo una luce sinistra.

La prima volta che sentii parlare di Aeronautica fu a Terni, circa cinque/sei anni fa. C'erano i C.I.G. e partecipavo ad una riunione Fitet coi genitori dei ragazzi nazionali e in anticamera di nazionale (una cosa che si chiamava Club Italia e che ora non esiste più... troppo democratica).
    Ebbene, prendo la parola e chiedo a Sciannimanico cosa intende fare per sviluppare un autentico e previdenzialmente accettabile professionismo.
    Mi risponde cha da qualche mese stava intessendo relazioni con lo S.M. dell'Aero. Francamente, considerando che il ping pong non é quasi considerato neanche uno sport dagli italiani, mi sembrava una boutade senza speranza ma non pensai ad un millantatore quanto ad un illuso. Passò del tempo e fui molto meravigliato della notizia dell'arruolamento di Niko e Bobo. Erano comunque i numeri uno, quelli con le caratteristiche richieste (purtroppo Vale e Max si erano messi in una situazione imbarazzante) e c'era poco da ridire. Poi venne l'episodio di Tan (citato dal Vermone) e il lungo corteggiamento di Marco. Allora ho capito di aver preso mezzo granchio (mezzo perché mi auguro che la collaborazine con l'Arma non finisca con Scianni). Francamente, pensare 5/6 anni fa che la tela che stava tessendo con lo Stato Maggiore fosse viziata in partenza dal conflitto di interessi, mi sarebbe sembrato ingeneroso e soprattutto viziato dal pregiudizio. Eravamo all'inizio del primo mandato... non dimentichiamolo.

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto, quoto!!!Le clientele devono essere per tutti, non solo per il Castel!!!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bomba, se vai avanti così non ti si filerà più nessuno.
    Temo sia quello che cerchi e tra un po' verrai trovato tra i boschi del Montana a fabbricare ordigni rudimentali da spedire per posta.. (ops!) un po' dappertutto. :cool:

9. Boomerang

Boomerang Utente

Avevano ragione nel sostenere che non passeresti l'esame di quinta elementare : primo perchè non ti interessa studiare, secondo perchè non ci arrivi . I dubbi li avevo, li ho risolti studiando (persone, aziende e meccanismi) e la sicurezza mi deriva dalla conoscenza dello storico ... Per gente che ha guidato aziende, insegnato, studiato psicologia, giocato, allenato, diretto società sportive, discutere di certe tematiche con uno a cui non gliene può fregare un kaiser di quello che gli spiegano, che continua a chiedere il perchè e il per come di cose di cui si è già data risposta, che deve ancora, nonostante tutto, imparare non dico a camminare ma a soffiarsi il naso, capirai che diventa improduttivo ed anche imbarazzante discuterci .
    Lo stesso Eta Beta (che non ha una memoria storica, venendo lui dalla FISI) come quella di GWT, mia, di Capostipite e altri non avrebbe mai pensato ad una situazione del genere e lo ha scritto : "francamente, pensare 5/6 anni fa che la tela che stava tessendo con lo Stato Maggiore fosse viziata in partenza dal conflitto di interessi, mi sarebbe sembrato ingeneroso e soprattutto viziato dal pregiudizio. Eravamo all'inizio del primo mandato.." semplicemente perchè non sa o non conosceva il retrò, il passato e cioè Penna, Sagrestani, Bosi per fare i nomi ma, soprattutto i meccanismi e le dinamiche che hanno regolato l'andamento durante i loro mandati e le dinamiche e i meccanismi che hanno determinato la loro incu.lata o uscita di scena o consegna del testimone (a seconda del personaggio) . Così si capisce perchè c'è Scianni ADESSO E PER SEMPRE !!!
    Soffiati il naso e discuti seriamente, se ne hai voglia ! C'è ben altro da fare che perdere tempo così ! :muro:

10. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Boomerang
    Mamma mia come sei pesante... Ma stai un po' tranquillo. Ci sono in questa sezione tre discussioni sullo stesso argomento. Io vi ho invitati ad esporre programmi e candidati, per discuterne apertamente, voi vi ostinate a non farlo, eccezion fatta per Gwt che due o tre concetti (specie la tabella voti) li ha tirati fuori. Mancano le candidature? Aspetteremo. Nel frattempo se qualcuno ha qualcosa da dire sui programmi (io ho detto le mie idee, piacciano o no), lo faccia. Altrimenti taccia, che qui nessuno ha voglia di prendere lezioni da sedicenti professori di "storia della Fitet"... Volate un po' più basso, se no perdete consensi con questo metodo.
    Io posso anche litigare con tutti, perché non mi candido da nessuna parte. Voi fareste meglio a stare più tranquilli se avete dei progetti politici. Così facendo intimidite un sacco di gente (e alcuni me lo hanno già detto). Ascoltate una volta, non dico sempre: una volta!

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questa però la devi spiegare meglio perché la tabella voti (o' sistemone ), da sola, non riesce a spiegare queste dinamiche visto che é stata creata, quasi così com'é ora, dopo il primo e prima dell'ultimo. :confused:

12. Boomerang

Boomerang Utente

E questo è l'ultimo intervento : guarda che io sono tranquillissimo e se qualcuno si è intimidito non ci posso fare niente : sceglierà tra quello che c'è adesso e l'Alternativa . Se si è trovato bene con questa gestione la rivoterà, se l'avrà preso nel cu.lo e deciderà che gli è piaciuto voterà per la permanenza di costoro ! Dubito invece (ma tutto può essere : per l'Alternativa non sarà comunque un problema) che qualcuno, scontento dell'attuale governo federale possa rivotarlo perchè intimidito dalla reazione di qualcuno dell'Alternativa che si sia stufato di rispiegare 10000000 volte le stesse cose ad un bimbominchia qualunque (che non sa niente di questo sport e non parlo solo dell'aspetto-gioco), che fa domande o commenti facendo finta che gli interessino le risposte ma delle quali non gliene può fregar di meno, da l'aggettivazione di "professori" in senso dispregiativo invece di ringraziare che ci sia qualcuno che dedichi il suo tempo libero a spiegargli cosa sia accaduto mentre lui veniva concepito e durante il suo periodo di esilio (insomma : che non vuole capire) ! Se ci sono persone che, nonostante il disgusto sull'attuale governo, lo rivoterà solo sulla base di questo ... Ahimè è meglio che stiano da quella parte : credo che l'Alternativa non abbia bisogno di quei voti . Un'altra cosa : se non rovesciamo questa situazione il TT forse proseguirà in questo baillame o forse morirà . Noi potremmo sempre andare al calimba de' luna a giocare a calcio balilla (altra grande passione dei capi) dove non abbiamo i giocatori trattati ma dove potremmo darti un'altra lezioncina !
    A mai più ! :eek:

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    O ma bimbominckia a chi? Sei imbecille? Non ti permettere, idiota... Se non sai rispondere con gli argomenti stattene a casa... Fai il cialtrone sul forum per una questione di nonnismo? Poi chissà che quacquaracquà sei in palestra...

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ti ho fatto una domanda, non andartene prima di avermi risposto. Effettivamente non ne so molto del before scianni (B.S. ,tipo gli anni prima di cristo) ma credo che la tabella voti da sola non possa spiegare tutte le dinamiche complesse dato che, mi pare, sia nata dopo Penna e prima di Sciannimanico :confused:

Sincerely. ;)

15. Boomerang

Boomerang Utente

:)
    Ho detto che era l'ultimo e quindi non replico : mi basta ribadire !
    E questo è l'ultimo intervento : guarda che io sono tranquillissimo e se qualcuno si è intimidito non ci posso fare niente : sceglierà tra quello che c'è adesso e l'Alternativa . Se si è trovato bene con questa gestione la rivoterà, se l'avrà preso nel cu.lo e deciderà che gli è piaciuto voterà per la permanenza di costoro ! Dubito invece (ma tutto può essere : per l'Alternativa non sarà comunque un problema) che qualcuno, scontento dell'attuale governo federale possa rivotarlo perchè intimidito dalla reazione di qualcuno dell'Alternativa che si sia stufato di rispiegare 10000000 volte le stesse cose ad un bimbominchia qualunque (che non sa niente di questo sport e non parlo solo dell'aspetto-gioco), che fa domande o commenti facendo finta che gli interessino le risposte ma delle quali non gliene può fregar di meno, da l'aggettivazione di "professori" in senso dispregiativo invece di ringraziare che ci sia qualcuno che dedichi il suo tempo libero a spiegargli cosa sia accaduto mentre lui veniva concepito e durante il suo periodo di esilio (insomma : che non vuole capire) ! Se ci sono persone che, nonostante il disgusto sull'attuale governo, lo rivoterà solo sulla base di questo ... Ahimè è meglio che stiano da quella parte : credo che l'Alternativa non abbia bisogno di quei voti . Un'altra cosa : se non rovesciamo questa situazione il TT forse proseguirà in questo baillame o forse morirà . Noi potremmo sempre andare al calimba de' luna a giocare a calcio balilla (altra grande passione dei capi) dove non abbiamo i giocatori trattati ma dove potremmo darti un'altra lezioncina !
    A mai più ! :eek:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma catso, é diventato più importante fare il botta&risposta con un provocatore piuttosto che dialogare con un ***** che però é disposto ad imparare? :(

Bomba, se ti interessa fare solo l'unabomber ti posso consigliare una marea di altri forums e blogs, salvo quelli che già conosci... e magari impesti. :p :birra:

17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta, ma ti sei accorto che quello sbruffone mi ha dato del bimbominchia? Devo starmene zitto, secondo te?
    E poi la domanda l'hai fatta a lui, mica a me...

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bimbominchia e Professor Aristogitone.. sono Your Own Facts. ;)

Certo che la domanda l'ho fatta a lui. Del provo invece l'ho dato a te perché a volte hai delle sbandate in curva che non si spiegano.. poi sembri rientrare in carreggiata.. ma alla curva seguente...
    Problemi di sovrasterzo? :D

19. Boomerang

Boomerang Utente

Scusami ma la pazienza ha un limite e il signorino ci sta giocando !
    L'asilo l'ho frequentato tempo fa . Questa è una cosa seria, nella quale fior di persone, senza alcun ritorno (se non quello di far uscire dal ghetto questo sport o perlomeno renderlo migliore per chi lo pratica) e anzi spendendoci soldi e tempo, si stanno impegnando come non lo si è mai fatto da anni (con un programma "addirittura", perchè prima non c'era programma, si faceva la conta dei voti spartendosi le poltrone e mettendoci personaggi incompetenti (o vicini al potere) solo perchè depositari di tot voti) e uno ha il diritto di dire ad un BIMBOMINCHIA QUALUNQUE che se fa domande e per educazione riceve risposte non deve continuare a fare le stesse domande per 3, 4, 5, 600 giorni ... perchè o ci fa o ci è ! Io, personalmente, credo che ci sia, perchè se ci facesse sarebbe intelligente !
    Ciao
    PS Fatteli spiegare da GWT : lui ha più pazienza di me ! Io mi sono rotto !

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vuoi dire che Scianni ha avuto una delega in bianco e ha capito da subito che poteva farsi i suoi interessi senza dover rendere conto a nessuno?

Forse avrà capito di avere la possibilità di amministrare con stabilità data la grande concentrazione di voti che rappresentava. Però possibile che alcuni dei presidenti precedenti potesero essere esautorati su due piedi e questo invece spadroneggi come gli pare? Parlando del primo mandato, che abbia messo degli yesmen nei posti stipendiati posso capirlo, ma gli altri eletti (nel senso democratico e non biblico del termine) hanno solo saputo subire il carisma del capo? O hanno avuto il loro tornaconto (come si é visto con l'ultimo programma incentivi junior e U21)... o che altro?

P.S.: sorry, non avevo ancora potuto leggere la postilla. Ok, ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina