1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Boomerang già dall'incipit stiamo spargendo altro fumo.. "amico". Sai a cosa mi riferisco.

Mi piacerebbe poter discutere con te pacatamente e senza astio ma so che la diffidenza che nutri nei miei confronti é incontrovertibile e preclude qualsiasi distensione. Io ci tento ugualmente.

La mia non é smania. Ho incontrato Gommalacca a Rimini, parlo tutti i giorni con GWT ma mai ho chiesto loro di anticiparmi il nome del candidato presidenziale.
    Secondo me é "producente" che la gente, non io, sappia già da adesso chi sono, che storia sportiva hanno, le persone che sono alternative al presente. Sul nome presidente comprendo la richiesta di riservatezza.

Da come scrivi sembra che tu sia nella "macchina". Magari sbaglio ancora, magari.
    Rico 60 due, per quanto ne so io, é ancora in tempo per tesserarsi, farsi eleggere delegato, andare a votare e financo candidarsi (con Scianni come dice o con l'Alternativa... come non dice).

Riguardo al discorso su quanto una parte della Sicilia possa chiedere, non é problema di poco conto, nè questione di tavoli & palline. Una buona parte della Sicilia commissariata si é aggrappata al blog e temo anche all'Alternativa.

Il mio timore é tutto personale ma permettimelo.

Gommalacca, persona che io stimo (per quel che può valere) ha precisato tra le altre cose che la Sicilia é un importante tassello per la costruzione dell'Alternativa e per la sua affermazione, tanto quanto altre Regioni. Ma sta di fatto che sia sceso in campo Caruso che ha strenuamente difeso il suo presidente regionale, e da ciò credo di poter dedurre che quella parte di Sicilia (forse maggioritaria) stia con l'Alternativa tanto quanto altre quote (forse minoritarie) siano neutrali o filogovernative. Se quella parte avrà il suo peso nella vittoria dell'Alternativa, sarà inevitabile una richiesta di poltrone in Consiglio o altri posti chiave. Va da sè, nelle migliori delle ipotesi si chiama "realpolitik". Dico una "richiesta", non dico una "concessione". Da subito bisogna sgombrare il campo da questi timori, da una parte, e da queste avances pericolose, dall'altra.

Sarebbe anche venuto il momento di superare la fase carbonara (come ebbi a dire e come suggerisce quel bombarolo di.. Bombarolo) e cominciare a fare chiarezza anche su chi é "amico", su chi é zio e su chi più semplicemente.. fratello.

Firmato Eta Beta, alias About:Blank, alias Eugenio Bertagna. Viva la chiarezza!

2. Boomerang

Boomerang Utente

Rispondo subito, dopo aver letto le prime due righe (le altre le leggo dopo) . L'amico virgolettato era una battuta scritta apposta perchè credo che sappiano tutti chi sono (visto che mi ero già presentato tempo fa) e comunque : Giovanni Gianeri ! Non sono dirigente, non ho potere di voto, ecc. ecc.

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Pensavo di essermi scusato per essermi fatto trasportare, e l’avevo fatto con sincerità conscio di aver sbagliato, ma evidentemente questo non basta ne al papabile T.E.S.T.A.D.I.M.I.N.C.H.I.A.A.A.A ne al B.O.M.B.A.R.O.L.O.
    ( Spero l’abbia capito la persona che aveva votato “SI”, nulla di personale, ed ancora scusa, proprio non volevo essere interpretato in quel modo ma mi rendo conto che in tal modo poteva essere letto).

Sono un P.O.L.I.T.I.C.O. e non un politico ma anche questo non basta scriverlo è riscriverlo.
    Al Bombarolo interessano le mie motivazioni ?
    Provo ad illustrargliele.

Mi piaciono questa federazione ed i suoi dirigenti ?
    NO non mi sono mai piaciuti e questa posizione ce l’ho da sempre, non da qualche mese.

Penso se ne andranno a casa ?
    NO, è praticamente impossibile, ma mi piace sognare e sostengo ciò che reputo giusto senza mai curarmi dei numeri e senza mai fare cervellotici ragionamenti passati per realpolitik ( che considero anche meschini).

Faccio parte dell’alternativa ?
    NO, sono un cane sciolto, non conosco nessuno e non mi aspetto proprio niente da nessuno.
    (anche questo scritto e riscritto…ma evidentemente non basta.
    Sembra che per qualcuno questa sia una delle cose più importanti, prima mi vuole fuori, poi mi invita ad espormi … ma che caxxo vuole sto papabile …?)
    Mi ero semplicemente innamorato di questo sport seguendo i miei figli e c’ho messo un po’ di tempo a capire in che me***io ci ritrovavamo.

Mi piace Di Napoli ? No. Stima nei suoi confronti ? Zero.
    Scianni ? Ha toppato su tutto e dall’inizio ed ha coperto e copre molte nefandezze.
    Di Folco ? Solo parole, fatti zero… eppure lui sapeva e sa di certe diciamo “irregolarità nell'/dall’ interno”.
    Gli altri ? Quasi non so chi siano ma mi danno la sensazione dei quaquaraquà.

C’è ancora un personaggio, penso il più squallido di tutti (parere personale), ma lo reputo un “malato” e quindi ne posso avere solo compassione.
    ( Non nego che è quello che maggiormente mi ha infastidito ed è forse lui che mi ha dato maggior stimolo a lottare). Penso anche, sempre parere personale, che, di conseguenza, sia uno che ha causato grossi “danni” all’attuale dirigenza a cui oggi ha voltato le spalle, ed ai fraterni amici.

I danni che causerà il sottoscritto o altri appartenenti al manipolo di reietti e/o burattinai all'alternativa li valuteremo tra un annetto.
    Io non ho problemi ad azzittirmi se mi fosse chiesto da qualcuno che stimo ( e lo ritenessi giusto).
    Non credo che ne io ne altri abbiamo portato avanti una “CAMPAGNA D’ODIO”, ma so che solitamente è chi realmente lo nutre e se ne nutre che, ignaro(?), lo semina.

In ultimo torno per un attimo “serio”.
    Chiedo scusa all’alternativa se ho mandato all’aria il “complotto” smascherato dall’arguto Bombarolo e C. che mettendo correttamente in relazione gli eventi ha frantumato la nostra strategia.
    Non avevo messo in conto la capacità intuitiva ed investigativa di tali personaggi, tali capacità sono seconde solo alla loro intelligenza.
    Suggerirei di passare al piano B, il piano A è miseramente fallito.

PS l’avete un piano B vero ???

4. Boomerang

Boomerang Utente

Adesso che ho letto tutto proseguo nella risposta . Vedi ... Non sono io che spargo fumo, sei tu che vedi m....a da tutte le parti . Io sono molto chiaro e quando devo insultare una persona mi firmo . Se sto giocando posso anche rimanere nell'ombra . Nella fattispecie ho usato il termine amico virgolettato perchè sanno tutti chi sono ed era a mo' di battuta ma il diffidente (che non sono io) l'ha presa male . Se posso sposare l'Alternativa la sposo non in quanto fratello, zio o amico di gommalacca ma in quanto ho letto il programma e ho conosciuto la banda che governa da anni . A me non me ne frega un c...o di chi verrà a chiedere poltrone, a me interessano quelli che non vogliono gli attuali e voteranno per questo ed un programma, se voteranno, perchè la priorità è mandare a casa costoro per realizzare il programma . Si tratta di onestà intellettuale : "voglio sapere prima perchè se c'è questo che mi sta sul c...o mi rivoto lo schifo che c'è o mi astengo !" Questo non è onesto perchè non si sta valutando un programma (che è quello che interessa) ! E' esattamente il discorso del clientelismo (quello che dici che non vorresti) ! Vota il programma semprechè ti piaccia altrimenti l'Alternativa dovrà fare a meno del tuo voto o appoggio psicologico .
    Se la Sicilia avrà un peso determinante ... Se l'Emilia-Romagna ... Se ... Avrà il suo peso nel momento in cui andrà a deporre la scheda elettorale . Finito . Niente contropartite . Quella che tu chiami realpolitik e che io chiamo ***** non mi appartiene ! E visto che ci siamo uso i termini che hai usato tu : richiesta e concessione . Uno è libero di chiedere, l'altro è libero e/o ha il dovere di dire no !
    A tempo debito verranno fatti i nomi (posso pensare anche già con attribuzione di ruoli) . Tutto quanto suddetto è il mio pensiero di simpatizzante (credo non si discosti da quello dei fautori dell'Alternativa ma non sono autorizzato a parlare per essa) . Sono solo uno dei volontari che non ne possono più, che danno una mano, che hanno una memoria storica, ecc. ecc. Se il PROGRAMMA sarà vincente l'Alternativa cercherà di dare la svolta, altrimenti ci avrà provato sulla base di un programma, non di una spartizione di poltrone precostituita dal numero di voti, tavoli e palline ! Spero di essere stato chiaro ... finalmente !

5. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedi Rico, dopo una quindicine di pagine di una discussione da te cominciata, finalmente inizi a fare chiarezza sul tuo pensiero. E' un inizio, se non altro. E finalmente qualche nome sulle tue avversioni (a proposito, sarebbe interessante - per chi non lo sa ancora - che tu ne esponessi anche le motivazioni). Ci farebbe poi piacere capire, se quelli non li stimi, chi stimi e se chi stimi fa parte dell'alternativa e se ha dei programmi concreti.
    Ecco, diciamo che il "piano b" potrebbe partire da qui, che ne dici?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì, sei stato chiaro. Purtroppo, evidentemente a me non riesce la stessa cosa.

Chi sia poi a credere che ci sia solo mer.da dappertutto lo lascio giudicare a chi ci legge.

Ho risposto a Bombarolo che il fatto che si sia cominciato a parlare di Alternativa su un blog e lo si stia continuando a fare sul forum ha "rallentato" quella umana e comprensibile domanda di "sapere con chi si ha a che fare" quando si ascoltano programmi, si leggono critiche, si leggono adesioni, si leggono finte critiche e finte adesioni.

Sembra sia diventata una richiesta inutile, obsoleta, quella di sapere chi ci sta davanti. Tu dici che tutti sanno da tempo chi sei. Ne sei proprio sicuro? Per quanti anni ti sei preso gioco di me che ero "palese" mentre tu stavi a sbertucciarmi nell'anonimato?
    Dici che non conta?
    Io dico che conta perché metterci la faccia dà tutto un altro valore a ciò che diciamo con tanta convinzione e trasporto. Soprattutto in questa fase, perdio! E sono contento che ora tu ti sia presentato anche quì dopo averlo fatto fugacemente sul blog, solo perché stavi salutando qualcuno che volevi sapesse chi lo stesse salutando. Suvvia!

Tiriamo innanzi. Dicevo che la mia risposta a Bombarolo é più che accomodante e fiduciosa verso l'Alternativa più disinteressata. Che non c'é solo revanscismo ma anche tanta gente perbene, una grande indignazione per la china che ha preso la gestione di questa fed. e la voglia di dare uno scossone per voltare pagina.

Purtroppo, come dice Bombarolo (e non sono affatto d'accordo con lui sul fatto che ci possa essere una interpretazione neutra del termine "pregiudizio") c'é molto pregiudizio nell'approcciarsi a leggere le parole di qualcuno che già crediamo di sapere come la pensi e dove voglia andare a parare.

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caro Eta, il "prgiudizio" è un giudizio predeterminato dal "curriculum" di un personaggio. Per esempio un pregiudicato è uno che ha riportato condanne in via definitiva. Naturalmente esistono anche pregiudizi positivi (per quello definisco il termine neutro), per esempio se ne leggono molti nei confronti di Costantini.
    Io credo che anche idee sane, se diffuse con un metodo fraudolento, possano perdere la loro forza, la loro efficacia e la loro credibilità. E' questo l'errore che rischia l'alternativa.
    Non conoscere l'identità dell'alternativa, poi, sa molto di foglia di fico. Faccio un esempio: noi abbiamo un governo e un'opposizione, piacciano o dispiacciano sia l'uno che l'altra, e quando saremo chiamati a votare per le politiche avremo giudicato le attività di una parte e dell'altra. Mi chiedo: cosa ha fatto l'alternativa in questi anni? Ha controllato l'operato della Federazione? Ha formulato proposte che sono state respinte? Si è adoperata a qualsiasi titolo per il bene del nostro sport? Bene, se queste persone possono rispondere a simili domande, allora la discussione - con nomi e programmi - abbia inizio. Il resto è becera cospirazione, antipolitica.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rispondo ora al P.O.L.I.T.I.C.O. (se ci spiegasse poi la differenza con quello senza puntini gliene sarei grato).

Si può anche chiedere scusa, dopo che si é ricevuto un cazziatone dall'admin ma, assolutamente, le parole scritte stanno lì come macigni a dire come la pensiamo. Scuse o non scuse. Se diamo del "leone" (sarcasticamente immagino visto che il leone passa per essere animale coraggioso) a chi ha votato senza esprimere una motivazione e quindi senza siglare il voto, stiamo dicendo che l'unico votante "sì", cioé colui che poteva dare il la ad una credibile percentuale di consenso/dissenso (per quanto la si possa ottenere su un forum pubblico dove di solito ci si va per far sentire la nostra voce, e difficilmente per dire quanto si é contenti del padrone, del governo, della suocera o del vicino di casa), viene dileggiato lui e si intimidisce chi lo possa imitare. E' questo ciò che volevamo ottenere col sondaggio? Se sì, diciamolo subito che é un plebiscito con la pistola puntata alla tempia.

Ci sono 7 (sette) dichiarazioni di voto per il "NO" a fronte di 32 (trentadue) voti "NO".
    Come puoi definirli (e ti sei guardato bene dal definirli) quei 25 (venticinque) che hanno votato "NO" senza motivare?

Il bello é che per giustificarti hai scritto: "probabilmente stavo...". Come "probabilmente" ? Come "non era mia intenzione". Come "se così é stato interpretato..."?
    Hai dato del "leone" ad un legittimissimo votante segreto. Punto.

Potrei dare della vacca ad una signora, poi potrei anche chiederle scusa ma ciò non cambia ciò che ho pensato di lei. Se poi é la riprovazione del giudice a farmi chiedere scusa, dopo che ben 2 notti potrebbero avermi portato più saggio consiglio, allora quelle scuse sarebbero solo ipocrite. A casa mia.

Quanto alla "realpolitik", so di essermi spiegato più che bene quando ho scritto : "nella migliore delle ipotesi si chiama realpolitik". Se devo rispiegarlo lo rispiego: "nella migliore delle ipotesi..." significa che il voto di scambio é una cosa che ripugna anche me e se qualcuno volesse ammantarlo di senso della realtà potrebbe tranquillamente dire che si tratta "di una normale condivisione di responsabilità... ecc... ecc..." ma sempre di turpe voto di scambio si tratterebbe. Crediamo forse che qualcuno non cercherà di passare all'incasso?
    Se l'Alternativa riuscirà a non ascoltare il canto delle sirene ed a ottenere ugualmente il voto di certe "consorterie".. le farò tanto di cappello.

Bomba, quì non stiamo a fare filologia. Se Rico scrive "Voto Scianni" é chiaro che un pregiudizio diciamo "neutrale", rispetto a quello che ha sempre scritto, ci fa pensare che ci stia prendendo per i fondelli o insegua un suo più alto disegno tattico/politico :rolleyes:

Però non posso neanche saltare a piè pari ogni sua considerazione pensando che la rivalsa sia il suo unico e solo interesse. Proprio perché cerco di spogliarmi dal pregiudizio che non sarei arrivato a pensare che avrebbe passato quel limite arrivando a sbertucciare il voto segreto. Stavolta é riuscito veramente a stupirmi. Mi ha stupito meno il dietrofront successivo, quello me lo potevo "pregiudizialmente" aspettare.

Ma se uno cerca di far capire che si può anche arrivare a negare a qualcuno un credito che prima si era disposti a concedergli, non si può sempre pensare che stia facendo il doppio gioco, che sia un voltagabbana, addirittura che sia un "traditore" della Patria.

Io ragiono cosi: amministri da poco? Ti lascio lavorare. Mi dai segnali contraddittorii? Ti curo, segnalo le anomalie che vedo, riconosco quel che di buono stai facendo e aspetto i risultati. Se poi, dopo che hai avuto tutto il tempo che ti serviva mi dimostri che hai tenuto curatissimo il tuo orticello e hai sparso semi quà e là dall'elicottero, facendo credere che ti stavi occupando di tutto il territorio, allora tanti saluti e per me puoi pure tornare al castelluccio da dove sei venuto.

Bomba, queste garanzie costituzionali nello sport non ci sono. E oggi non ci sono neanche commissioni paritetiche in federazione. Se vuoi fare causa a qualche dirigente federale devi addirittura chiedere lo scioglimento della clausola compromissoria (una specie di salvaguardia della serie "i panni sporchi ce li laviamo in casa" con tutto quel che ne consegue data la contiguità del Potere Sportivo con la Giustizia Sportiva (e in questo dò ragione a Ricobis, anche che se pure lui é stato usato come una pedina ignara da chi voleva togliersi qualche sassolino dalle scarpe).

Il diritto sportivo é ancora incrostato da una filosofia del diritto da codice Rocco, di retaggio fascista. Chi vince comanda. Punto.

Poi devi considerare che nessuno dell'Alternativa siede in Consiglio Federale. Nemmeno più Bisi. Ora c'é qualche consiliere della fronda siciliana più un altro del nord che si é autosospeso per il tempo della pausa caffè.. ma non so che strumenti possano avere oltre all'astensionismo e un voto contrario che serve solo a chiamarsi fuori da certe decisioni.

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta, si può fare attività di controllo e proposta anche senza rappresentanza negli organi federali.

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non credo tu sia un fetente (anche se molte volte mi sono sbagliato nel giudicare le persone).
    Penso piuttosto tu sia poco informato e frastornato dal suono di un'unica campana che, tra l'altro, ti suona molto vicina.
    Arroganza, impudenza e strafottenza di un giovincello ? Non credo manco questo.

Comunque :

1) non credo che il mio pensiero non sia conosciuto da chi frequenta questo forum da anni. Voglio sperare che la tua "sorpresa" sia genuina e dovuta solo all tuo recente ingresso. Trovo che a volte manchi di stile e superi certi limiti, ma spero tu non sia un "IPOCRITA" come il sottoscritto. Nel caso f*****i.

2) Non ho avversioni, casomai considero di avere degli avversari (nella vita molti li ho rispettati, in questo caso no).

3) le motivazioni le ho espresse in altre sedi che non sono e non possono essere un forum. I giudici le hanno trovate ben documentate e convincenti a tal punto da sanzionare una società e certi personaggi.
    (cosa è successo dopo è un'altra storia).
    Sei di Torino e se vuoi puoi venire e valutarle di persona.
    (quanto agli atleti di tale società nessun accanimento. In Italia gli errori dei dirigenti li stanno pagando tutti gli italiani ed io non ce l'ho con gli italiani ).

PS sono stato tacciato di antisportività, di incoerenza, etc.....e vada.
    Oggi mi si taccia anche di IPOCRISIA e la cosa non mi stà più bene perchè è una delle cose che maggiormente mi sturbano.
    A farlo è una delle persone più squallide ed IPOCRITE che abbia mai conosciuto, un maestro di tale arte.
    In realtà è Lo zimbello di forum e blog ( lui è convinto del contrario)
    l'ho sopportato per 2 anni, mettendo a tacere una vocina cattiva consigliera, adesso basta.

ma visto che si andrebbe OT ci ritroviamo su un prossimo(i) thred.
    Per cominciare si parlerà di IPOCRISIA, quella vera.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Voglio tornare per un momento su queste considerazioni.

I Programmi di per sé possono essere bellissimi, poi dipende dalle persone la loro applicazione.

Votare sapendo chi stai votando (le sue qualità), oltre che cosa stai votando, non necessariamente significa: "se c'é quello io non voto l'Alternativa", ci mancherebbe che una sola presenza sgradita possa annullare un buon progetto. Però permettimi di consegnare (col voto) la mia fiducia alle Persone, prima che alle Parole, perché sono le persone a darmi la garanzia che il Programma non resti lettera morta.

Detto ciò, chiunque si candidasse alla presidenza, purché metta subito mano alla riforma della Tabella Voti, lo voterei senza indugio. Sarei disposto anche ad un quadriennio di stagnazione purché si possa votare la prossima volta con un sistema democratico. Chiaro che se é una Persona che gode della mia stima, potrò considerare che la mia cambiale in bianco avrà migliori possibilità di essere onorata.

Forse non si é capito, o non si é voluto capire che le mie osservazioni, anche le più severe, sono di pungolo e di stimolo a fare meglio per far riuscire questo progetto che prima di tutto serva a rendere le prossime elezioni qualcosa di incerto e non di già scritto prima di entrare nei "seggi" come fu l'ultima volta.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma quante cosa che sai Bombarolo.. ma tu non lanci bombe.. non sei un "freelancer" :p.. mini dei campi interi...!... di certezze inconfutabili..!
    Minkia ke esperrienzza!
    Vedi.. adesso ti dico altre 2 cosine...
    lasciando stare i tempi dei predecessori dello "Scianni" (che già sappiamo essere i principali artefici di meccanismi oramai deviati irrimediabilmente ..o quasi) ...
    Nel periodo in cui tu eri a riposo o a laurearti o comunque a fare altro... Scianni, che è stato convinto a candidarsi .. che probabilmente (anzi certamente) avrebbe voluto solo fare il Presidente del "CastelloMarcondirondirondello"... Scianni dicevo, si è presentato dicendo che:
    -AVREBBE DECUPLICATO I TESSERATI (ha addirittura rilasciato un'intervista 18 mesi fa circa, a Repubblica, dicendo che ne avevamo 25.000, lo scorso anno a Ponte di Legno c'era un cartellone con un numero intorno ai 12.000, adesso sarebbero 16.000, ... è uscita la Classifica Unica Nazionale e ci sono 506 donne e 6101 maschi ... E GLI ALTRI???? (a RImini ne giocavano 2300 più o meno)..
    -AVREBBE DATO IMMAGINE E LUSTRO AL TT ITALIANO (sono stati buttae decine di migliaia di € per la signora Buffon... che oramai .. a parte le tette mentre correva a prendere la pallina della finale maschile, scappata lontana dal tavolo, non se la ricorda più nessuno, ti ho già riferito dei catastrofici bilanci organizzativi del Top12 di Arezzo 2007 per non parlare degli Europei Giovanili di Terni, nemmeno il suo CastelBello partecipa più alle "CempionsLig"...., qualche mese dopo la sua prima elezione il predecessore se ne è uscito allo scoperto dimostrando le vere speranze di "richiamo da parte di qualche nostalgico"..., se ne è USCITO CON UNO SBANDIERATO PROGETTO GIOVANI .... CHE DOVEVA PARTIRE ALLA GRANDE SOLO PERCHE' SI CHIAMAVA PROGETTO GIOVANI ????.
    ERO LI CON LUI QUANDO LO PRESENTAVA E C'ERANO TESTIMONI CHE POSSONO DIRE ..QUELLO CHE DISSI E CHE GUARDA CASO CORRISPONDE AI RISULTATI ED AL MIO CONSTATARLI DI ADESSO....
    -Ha mandato via Costantini ed Errigo dalle nazionali che avevano ottenuto successi (ha tenuto Maurizio a Castel.. convivendoci solo perchè aveva un contratto da rispettare che gli costava un occhio...) ..nel frattempo potremmo anche disquisire sulle "Convocazioni Assistite" in Azzurro.. e ad altro.. Piacentini si è arenato nei 6 anni più bui della sua storia a Castel.. e ilpatrimonio tecnico su qui aveva speso la Fitet precedente .. non ha ricambi in nazionale.. (non parliamo delle donne..che sono le stesse di quando tu forse dovevi ancora nascere...a Rimini neanche una azzurra in semifinale dei 2^ctg)...(??)
    Ha distrutto le Nazionali, scelte dei tecnici a doppio servizio con la sua società (vedi Batorfi ..arrivata per fare da Personal Trainer a Stefanova) , ha promesso 2 posti in Areonautica a 20 o 30 persone (compreso chi sapeva che il contratto non permetteva ci andasse ... Chiediamo a Tan Wenling perchè non ha giocato la semifinale di Champion's a Berlino????
    Non una medaglia di una nazionale maggiore o giovanile (non conto gli open del Costa Rica o delle Seyxhelles ecc...ecc... ).
    -Ha raddoppiato il costo della Tessera Atleti da 10 € a 20 € e nel doppio secondo te è giustificata la quota assicurativa per invalidità permanente o morte (Polizza che ovviamente viene gestita "dall'assicuratore ..di famiglia") e la più INGUARDABILE DELLE RIVISTE FEDERALI DEL REAME E DELLE TERRE DI MEZZO???????????

Chi stava all'opposizione .. e puoi star certo che io so chi stava all'opposizione ... ABBIAMO proposto centinaia di volte.... (ma come ti permetti tu di CHIEDERTI COSA FACEVA NEL FRATTEMPO L'OPPOSIZIONE).
    Ma...persino quando sono state create commissioni regolamenti .. si è puntualmente tornati indietro anche a decisioni prese....

Adesso ..,ma solo riguardo l'attività DI BASE .. si è fatto qualcosa (IN PROPORZIONE UNO 0,05 %... UN 5x1000 ;)..... "perchè 2 o 3 sono entrati per cambiare dal si dentro"... ma che cosa si è cambiato?? .. Qualche Torneo.. qualche formula di gioco ... MA STAI PUR TRANQUILLO NON LA TABELLA VOTI.. che è IL CANCRO CHE UCCIDE OGNI CELLULA RIGENERATRICE DI QUESTO SPORT MALEDETTAMENTE IGNORANTE !!!
    Io non dico che uno non debba avere le proprie idee.. ma esporle appropriatamente se ha ben chiaro di cosa si sta parlando .. quello SI..
    ..
    Comunque stai tranquillo che scrivi benino .. anche un po' troppo leziosino.., si, tranquillo... che li hai spesi bene i 10 anni di assenza dal TT .. se non altro non ti sei fatto il fegato di chi è rimasto dentro ..e oramai "ha la scimmia sulla spalla".. e "il Sistema sulle palle"...
    :mad:

Ma anche se un'alternativa si presentasse cantando fradicia di birra o vino.. sarebbe certamente più ..se non credibile.. accreditabile di speranze...
    Noto qualche tuo riferimento politico .. che forse ti fa pensare che tutte le opposizioni abbiano lo stesso cervello guasto dei governanti??

:birra::birra:

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @ x GIORNO

C'è da pensare che le mie scuse non siano sentite ma solo legate al temere il tuo cazziatone.
    c'è da pensare che volessi solo IPOCRITAMENTE giustificarmi.
    c'é da pensare che sia stata la tua riprovazione a farmi chieder scusa....

Sgombriamo il campo dai forse.
    ETA BETA è una v***a lo penso, ne sono convinto e non chiederò mai scusa.
    Se tu GIORNO sei sfiorato solo dal dubbio che ciò che insinua la v***a possa essere vero è meglio che mi sopenda a vita immediatamente.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Zio Albi, mi viene un po' da ridere perché sembra che ciclicamente ne nascano di tipi così. Qualcuno poi é stato fatto prigioniero e ora se la vede con la Sindrome di Stoccolma.
    Ora sembra Patricia Hearst nelle mani dell'Esercito Simbionese. :clap:

E tu sei sempre lì, con la tua pazienza, e la tua birra da offrire, per rieducarci, per salvificarci (esiste 'sta parola?)

Te lo ricordi Bertagenio? E Mohr? Quello, il Mohr non era un ***** qualsiasi ma un giorno ha fatto la cazzata di scoprire il lato più becero di sé e anch'io che lo ascoltavo con riguardo, ho perso tutto il rispetto per lui che non ne aveva per gli altri che manco conosceva.

Secondo me, il Bomba é pronto per il Programma di Rieducazione, questione di giorni, forse mesi, sicuramente tra molti messaggi. E' un po' come la garanzia della macchina: scade dopo tre anni o centomila kilometri. Dipende cosa arriva prima :D :birra:

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vOI DUE AVETE VERAMENTE ROTTO LE BALLE...
    IN ogni discussione vi attaccate come due napoletane che si accapigliano e che si tirano le mastelle dei panni lavati............
    BASTA BASTA BASTA BASTA,,,,,,!!
    scrivetevi degli MP o insultatevi con degli sms...
    o ignoratevi...
    scrivetevi tar 20 anni!
    .......

..
    Sei proprio un *****.. nonmi tirare in mezzo a queste cose... lo sai che io mi sono "ritirato dalla discussione"... ;)
    ..
    Cos'è sta storia della macchina e dei tagliandi ecc...
    avevo un amico di San Giustino :)metal:) che s'è comprato la Mercedes S... lui fa 50000 km l'anno gli han detto che aveva la garanzia o di 100.000 o 2 anni... dopo 1 mese ha picchiato il new jersey dell'e-45 .. e adesso n'ha dovuta comprare n'antra .. non è arrivato nè a 100.000 nè a 2 anni...

e non stuzzicare il bombarolo che dorme... facendo l'Eva .. (con il Pomo).. facendo leva .. sui lati sensibili di questi giovanotti che non hanno ancora la percezione del "Sistemone" ;)

Non ricordarmi quel ***** di tuo Fratello Bertagenio...e nemmeno quall'altro rinco.. che non era affatto scemo .. ma particolarmente conscio di essere str..zo! (accalappia gatti neri)
    ;)

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' una metafora per dire che Bombarolo potrebbe non completare il Programma di Rieducazione?

Guantanameraaaaa.. Guaira Guantanameraaaaa.... Guanta na mela.. Guaira.. e agguanta sta melaaaaa. :D

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma non saprei .. non ho molta memoria riguardo quei "prgrammi riabilitativi"..
    però potrei aiutarmi con questo estratto "federale" (due noti consiglieri)
    ..
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=iF-FGRh31Vw"]Ho una memoria di ferro! - YouTube[/ame]

:p

adesso vado a nanna...!

18. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    ..... Mi presteresti $ 20 dollari?....:D

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eccoteli..
    e adesso sputa il nome del vostro maledetto presidente...1
    :rotfl:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grande! Anche per la capacità di tornare in tema in un... amen. :clap: :rotfl: :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina