1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ricodue prego! Perché Rico é disattivato su specifica richiesta:

http://www.tennis-tavolo.com/forum/member.php?u=1163

E' successo anche in letteratura: vedasi: Robert Louis Stevenson, "Lo strano caso del Dottor Jekill e Mr.Hide". A volte succede che una parte di noi voglia ..come dire... sottrarsi... ed un'altra intervenire. Ecco, Rico é quello che si sottrae, Ricodue é quello che deve intervenire. Associate l'uno o l'altro a Jekill o Hide. :D

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    BENE! vorrà dire che verranno RICO60DUE & RICODUE...

ZORRO porterà con se tutta la cricca dei fratelli...

PIU' SIAMO E MEGLIO E'...

uno ZORRO :cool: con quattro (e più ) fratelli... :p :teach: :D

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :clap: :king:

4. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Ho l'ìmpressione che si stia diffondendo l'antiricodite acuta in forma pediatrica.
    Tornando al tema. esiste una maggioranza, esiste una minoranza, esiste un gruppo contentissimo di questa Fedrazione, esiste un gruppo scontentissimo di questa Federazione. Alla fine del quadriennio, con le regole di oggi, le società voteranno e sceglieranno il vincitore (penso ancora Sciannimanico).
    D'altra parte Sciannimanico ha un grande vantaggio: è in carica, sta facendo campagna elettorale, può proporre iniziative alle società giuste, può proporre progetti alle società giuste, sta cambiando la squadra, può proporre una Vice-Presidenza (Scardigno è fuori), può proporre qualche panchina, può proporre l'incarico di Direttore Tecnico (anche Quarantelli è fuori), può proporre la Presidenza del Settore Arbitrale (Gigante è fuori).
    L'alternativa, oltre a retorica e critica, che sta facendo? Mi piacerrebbe saperlo.

5. biglia

biglia Utente

Le società giuste ?????
    E io che pensavo che tutto venisse fatto solo per il bene di questo sport, che le cose LORO
    le fanno unicamente per il bene comune di tutto il movimento........
    Accidenti che povero illuso che sono !!!!!!

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Senta sig. GIOVE
    lei si è appena iscritto...
    Non faccia domande DIFFICILI... :mad: :mad:
    grazie...

uno ZORRO che sfida gli Dei... :D :D

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi sa che siamo VERAMENTE su alte sfere :hail::eek::campione: caro il mio ZORRO :sisi:

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    L' avevo immaginato dallo STILE dell' esposizione... :hail:

ZORRO non vedeva l' ora di SCHERZARE con qualcuno dell' OLIMPO...
    ...bisogna vedere se nell' OLIMPO hanno voglia di SCHERZARE... :mad: :D

uno ZORRO che non fa distinguo... :banana: :banana:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:

---------- Messaggio aggiunto alle 23:30 ---------- Il post precedente era delle 23:27 ----------

ormai.....sei nell'olimpo

:rotfl::rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 23:39 ---------- Il post precedente era delle 23:33 ----------

:approved::approved:

attenta analisi ....peccato che oltre alle societa' giuste ci sono anche le SOCIETA'.....LA BASE ....IL VERO MOVIMENTO....

forse è anche per questo che la seria A interess MENO che una d2 o un torneo NC o 4ta.....

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    :approved::approved::approved: zorro forever!!!!!!

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caro Giove, una persona che non conosca i meccanismi elettorali della ns. federazione, che leggesse queste tue poche righe, potrebbe pensare: "beh, una normale tornata elettorale, con gli incerti dell'essere al potere, quindi avere elettori contenti (magari perché accontentati clientelarmente) altri profondamente scontenti e altri che vogliono cambiare purchessia".

Invece dovresti sapere bene che il nostro sistema elettorale é drogato da una distribuzione di voti plurimi, legati ai successi sportivi, che mettono il potere nelle mani del manipolo di società più grandi, meglio attrezzate.. insomma in una parola: vincenti.

Ora, non credi che dal momento che tutti i tentativi palliativi di riforma della tabella voti sono andati frustrati (perché neanche Bobbit se lo sarebbe tagliato da solo se non ci avesse pensato la sua cara Lorena) non sarebbe il caso di mettere in poltrona chi ha annunciato da tempo di voler scardinare questo sistema? Vedi, io ai programmi credo nella misura in cui sono uno spot più o meno valido sotto il punta di vista pubblicitario, ma se l'Alternativa dovesse tergiversare sulla revisione della Tabella Voti, sarebbe condannata ad un quadriennio di sputi.

Neanche appellandosi al CONI si é riusciti a cambiare 'sta Tabella Infame, aspettiamo che la cambi qualcuno dal "didentro"?

See You in Capitolium. ;)

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

:mumble::mumble::mumble:

IN SOSTANZA VOLEVI SCRIVERE COSì ?

Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò
    E venne il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò
    E venne il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò
    E venne il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo
    che al mercato mio padre comprò.

E venne il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto,
    che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.

E venne il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane,
    che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.

E venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane

E venne il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco,
    che bruciò il bastone, che picchiò il cane,

E venne il macellaio, che uccise il toro, che bevve l'acqua,
    che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane,

E l'angelo della morte, sul macellaio, che uccise il toro, che bevve l'acqua,
    che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane,

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .. Ma cosa dici maaaii..Topo Gigio..???;)
    Chi fa qualcosa per il bene di tutti ..non è Normale in questo Sistema uguale a tutti i sistemi malati di questo Paese...!
    Fermo restando che anche le mie sono domande/obiezioni retoriche...visto che è ben chiaro che nell'unico residuo di VERO SISTEMA FASCISTA in ambito socio-organizzativo quale è lo SPORT ITALIANO (nato così appunto nel Ventennio), appoggiato e spalleggiato dal Primo degli Enti Inutili Italiani (il CONI) che ratifica assurdità antidemocratiche come la precedente ed attuale Tabella Voti, è praticamente impossibile credere nei Miracoli Rivoluzionari (c'è sempre qualcuno che tenta "da dentro" e poi immancabilmente si allinea affascinato dalle sensazioni di "seguire l'evento seduto a fianco del Presidentone"..tanto per fare un esempio!).
    Fermo restando questo....:
    Cosa potrà mai fare un'alternativa quale essa sia ..
    se non cercare di raccogliere i contrari, qualche scontento,
    provare a dire che vorrebbe fare cose che magari sono state fatte male o diversamente... ecc..ecc...ecc... ?
    ovviamente senza poter fornire le certezze che può chiaramente promettere
    chi ha la firma sui conti federali,
    chi ha il potere di commissariare gli arbitri,
    chi ha il potere di far salire dalla B2 alla B1 la propria squadra che ha vinto la C1 (ho fatto tre esempi tipo per diversi settori di competenza;)). !

Caro Giove... potrei chiederti se ci fai o ci sei (ma sono anni che questa richiesta è diventata inutile con l'attuale "O'Sistemone"),
    potrei chiederti: "Tu leggi la Bibbia Giove?" .. ma anche questa è una domanda che si fa solo nei film Pulp...:p...

..invece sono contento che si logghi anche qualche "Stella/Pianeta del Sistema Celeste Federale...:p
    Speriamo che anche qualche altro Marte, Saturno, Nettuno...ecc entrino a convincere i poveri "satelliti/asteroidi" mortali (quelli cioè che sono parte dei 6000 e passa elencati nella Classifica Unica Nazionale e che sono certo quasi tutti provenienti dal quel '90 e passa %' che non aveva potere decisionale per vincere le ultime elezioni, nè gli strumenti legali/statutari gliene daranno per provare a vincere le prossime), quelli che pagano le quote di iscrizione, le tasse, le cauzioni, ecc...(certo come tutti gli altri) e che permettono al sistema di funzionare e, come qualcuno sostiene, conseguentemente di spartirsi fette e mangiare.... o anche solo di comandare...:)rolleyes:)
    Di certo intervenire di più su un Forum è mossa intelligente per appoggiare e lavorare Pro Governo (come lo è, e magari ben più efficace, quella di fare le telefonatine di campagna che so benissimo il Buon Scianni sta suddividendo tra i suoi fidi ...per cercare di capire come sia la situazione e cosa preparare in contromisura o in normale programma pre-elettorale)
    Sono convinto anche io che il Sistema non permetta/preveda alternative di "passaggio del timone" a chi pericolosamente possa fare "il bene di tutti e del Tennistavolo" ... :cool:
    ma sono convinto che il Sistema si involve e si deteriora sempre più su se stesso col passare dei mandati ... e l afurbizia richiesta al Comandante (che per queste cose è sempre meglio dell'intelligenza) porterà ad accentrare e a decidere sempre più con meno "Glasnost" ma a quel punto mancherà l'intelligenza..che per certe cose è necessaria più della furbizia...
    Forse io ed altri non ci saremo più ... ma pazienza.. per ora la democrazia ci consente di dire cosa ci pare, almeno..., e soprattutto se siamo proprio convinti che sia la verità..! :sisi:
    Credo dovrebbe dare poco fastidio.. visto che le elezioni continuate a vincerle voi e a stamparvi foto e risultati sulla "bella" rivista patinata ..
    :D:approved:

visto l'argomento mi firmo ..
    come diceva un mio amico calabrese: "Per tutti i chissà!"
    Alberto Vermiglio

-----------------------------------------------
    ed allora Vi daremo un 5 novembre che non dimenticherete mai
    V
    -----------------------------------------------

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    visto come si fa a chiudere le discussioni che si "arenano"!?
    ..
    si aspetta che intervenga un "federale"...
    buca, buca con acqua...
    et voilà..!
    :clap:
    :eek:
    :hoi:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quando zorro serve non cè mai

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Da quando sei un FEDERALE ? ....Tu come me.... ? (DALLA ! )

PS GIORNOOOOOOOOOOOOOOO do you want help me for "sondage" ?????!!!!!!!!!!

BOMBAROLO ! dove sei finito ? nel caso buone vacanze e a presto

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    il sondaggio "RIVOTERESTI QUESTA FITET ?" è in linea !

Grazie GIORNO....e grazie a chi collaborerà per rendere possibile capire quali siano i reali orientamenti della base, del popolino, dei figli di... un Dio minore.

PS gradita la motivazione chiara e sintetica :approved::)

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    non hai mica capito eh?
    ..
    sta di fatto che una volta che si argomentano seriamente i fatti...
    :teach:
    LA DISCUSSIONE SI CHIUDE ...... SEMPRE.....!!
    :tsk:

ADESSO VEDIAMO COME E QUANTI VOTANO E COME ARGOMENTANO...
    A TE TI HO GIA' LETTO ... E COME AL SOLITO HAI PRESO DA QUELL'ALTRO *****...!
    ;)

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    da te penso di non aver preso niente e non ti reputo un "altro" *****......ma se lo dici tu non ho ragione di dubitarne.

Di ***** tu ne conosci ???? chiaramente oltre a te e me ?

un besos

PS ti scopro FEDERALE e non lo eri..o non lo sapevo, ti scopro ***** e non lo eri...o non lo sapevo, mi hanno detto che eri un CUCADORES...e non lo sapevo.
    Ma almeno le donne continuano a piacerti ? Di sorprese me ne stai facendo tante e non vorrei che anche in questo volessi stupirmi.
    Nel caso averti "di fronte", oltrechè un piacere, sarà un mio dovere.

20. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Non credo che ZORRO possa servire... [​IMG]
    Si chiede uno straccio di programma (post 94 ) ... niente...
    Si incoraggia un' iniziativa già esistente (post 119 ) e sembra di aver scoperto l' acqua calda...

Dopo ben 200 post sull' argomento pare chiaro che A FAVORE non ci sia nessuno in questo FORUM, o se c' è non si è ESPRESSO...
    Piuttosto c' è qualche PICCOLA controversia sulla PROPOSITIVITA' dell' alternativa...
    Ma in sostanza sembra che TUTTI siano dalla STESSA PARTE... [​IMG]
    ...e per fortuna!!!
    ...altrimenti chissà quali parole di FUOCO avremmo letto... [​IMG]
    E DIRE CHE L' UNIONE FA LA FORZA... [​IMG]

C' è qualcosa in questo dibattito di così SOTTILE che neanche la mente PERVERSA di ZORRO riesce ad afferrare... [​IMG]
    ...c' è ancora TANTO da imparare...

uno ZORRO sprovveduto... [​IMG]

...ero indeciso se postare, ma le FACCINE mi piacevano troppo... :D :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina