1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

assemblare prima racchetta..aiuto!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da riobak, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Meglio ordinare su un sito italiano, almeno a mio parere, poi non so di preciso quanto sono le spese di spedizione, perchè io le cose le prendo da loro in magazzino, per il prezzo qualche sconto te lo faranno pure loro come fanno tutti i rivenditori e i distributori ufficiali

2. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie amico, terrò conto anche del tuo consiglio nella scelta :)

---------- Messaggio aggiunto 13-09-11 alle 00:20 ---------- Il post precedente era 12-09-11 delle 19:12 ----------

Per curiosità, qualche "anziano" utente del forum, ha mai usato le gomme Butterfly Soft D 13? Le ho riviste anni dopo, avevano una confezione leopardata. Io non riesco più a trovarle e forse non le fanno neanche più :( avevo un feeling eccezionale con quelle gomme :( disegnavo le traiettorie che volevo, facevo uscire la pallina dal lato del tavolo vicinissimo alla rete, mi permettevano di schiacciare in topspin sia di rovescio sia di dritto, per me erano eccezionali.
    Le volevo comprare per sostituire le vecchie soft d13 che ho ancora montato sulla racchetta di trent'anni fa ma non riesco a tovarle neanche su internet.

Chissà se ora fanno delle gomme simili a queste gomme epiche...?

3. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho avuto qualche buon consiglio dagli amici del forum che sto valutando, oggi in palestra, un buon giocatore di B, mi ha consigliato questi due abbinamenti:

1) telaio Butterfly primorac Off-, gomme: LKT pro xp sul dritto max ed una pro xt di millimetraggio inferiore sul rovescio.

2) Telaio Stiga offensive classic (off sensibile), gomme: 2 identiche Stiga mendo energy (tipo sriver fx).

Avendo usato sempre telaio e gomme butterfly non ho idea di come possano andare queste combinazioni.
    Cosa ne pensate?

A me interessa soprattutto che la palla abbia un bel rimbalzo, vivace, anche lasciandola cadere sulla racchetta appoggiata sul tavolo da circa venti cm, non amo assolutamente le racchette "sorde", lente, che non rilasciano un bel rimbalzo diciamo "squillante" :D non so come spiegarmi....

4. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cosa ne pensate dei telai e delle gomme Andro? Me ne hanno parlato benissimo in palestra ma io non conosco assolutamente questa marca tedesca.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina