1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aspirante "vero giocatore" :-)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Mikko, 1 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mikko

Mikko Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per prima cosa un ciao enorme a tutti,
    dopo 15 e passa anni di ping pong occasionale/amatoriale e da spiaggia (la riviera romagnola non perdona...) e di passione frustrata dalle poche occasioni di giocare, per i miei trent'anni ho deciso di provare a imparare a giocare per davvero, così spero anche di poter giocare molto di più :D. Vivo a Roma vicino all'ex fiera e girando un po' per il forum ho visto che dalle mie parti c'è un club che si chiama "l'isola che non c'era". Qualcuno mi saprebbe dire se è un posto che potrebbe andare per me considerando che non sono proprio più un ragazzino? A parte questo qualunque ulteriore suggerimento sarà immensamente apprezzato :) Non vedo l'ora di iniziare...

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo
    e ben venuto nel forum...
    si l\'isola che non c'era e un ottima società,ci sono tutti i livelli e in più ce anche un allenatore..il mitico amadu..contattali tranquillamente puoi andare al sito ufficiale
    x giocare non e mai troppo tardi ,pensa ho convinto a far giocare a mio cugino che a superato i 40...;)

3. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    A dire il vero all'isola come allenatore c'è anche il mitico Migliarini !!! :approved:

4. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Benvenuto Mikko,
    hai fatto bene a deciderti ad iniziare a giocare veramente, ti accorgerai subito che è un altro sport rispetto al ping pong al mare e c'è un mondo intero da scoprire.
    Detto questo, ti posso assicurare che la società l'isola che non c'era, di cui anch'io faccio parte, è adattissima per imparare, a qualsiasi età. Un esempio: ninja62! Ha iniziato a 45 anni ed è gia un livello 4.2 ovvero è nei primi 90 del lazio, mica male!!! ;) Quindi tranquillo che non è assolutamente tardi per iniziare.
    In più, tieni presente che la società dispone di 15 tavoli ed è aperta tutti i giorni.
    Spero di vederti presto in palestra. Ciao

5. Mikko

Mikko Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille degli incoraggiamenti :hail: la settimana prossima allora chiamo così prendo tutte le informazioni del caso e poi si inizia:D
    Peraltro se ho capito bene "l'isola" è talmente vicino che praticamente ci posso andare a piedi o in bici comodamente...

6. Giuseppe.M.

Giuseppe.M. Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. FUTURA 94
    Sì è probabilmente molto vicina a dovi ti trovi tu ed è un' ottima palestra con moltissimi iscritti il che, oltre ad essere un evento raro, è anche un fatto positivo in quanto ti permetto di confrontarti con + persone e quindi di migliorare + in fretta.
    Inoltre gli allenatori sono davvero molto bravi Amadou è anche il mio e per esperienza personale ti posso garantire che è molto bravo.

:approved::approved:

7. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Non so dove abiti tu, cmq l'isola è proprio davanti la fermata della metro Basilica San Paolo,devi solo attraversare il parchetto. Ci vediamo presto. Ciao

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Mikko,buonissima serata e benvenuto in questo Forum :approved:
    se vuoi,poi postare e dare una occhiata nel Sotto-Forum di Chiacchere sul Tennistavolo, " Dove giocare ed allenarsi ".

Senz'altro troverai tanti compagni di allenamento.
    Ancora benvenuto ed alla prossima
    .......alessandro.......

9. Mikko

Mikko Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi,
    ancora grazie a tutti :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina