1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Asian Championships 2007: Ma Long -Wang Hao

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 27 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Ho recentemente scaricato alcune partite del sottovalutato numero 1 della Fitet Ma Long.
    Per chi fosse interessato,posto qui il link megaupload di una delle partite(secondo me)piu' importanti e spettacolari,quella tra Ma Long e Wang Hao.
    Riservandomi,se siete interessati,di aggiungerne qualcun'altra nel caso in cui dovessi trovarne in rete(di qualita' non troppo scadente).

http://www.megaupload.com/it/?d=3fypf70d

Ciao

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grazie:approved:.Cmq non penso sia il numero 1 fitet.:king:

3. Dan

Dan Utente Attivo

:) Non ho detto il numero 1 fitet...ho detto il sottovalutato numero 1 fitet,richiamando indirettamente un discorso di Anxun sul Blog di Costantini in cui si denunciava il fatto che Ma Long ,pur essendo il piu' grande talento in circolazione,e' stato trattato nei comunicati ufficilai della Federazione alla stregua di un atleta qualunque...chiaramente non lo e'...Capito?

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    capito,grazie:approved:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ahhh.... qui si "tradisce" Youtube con Megaupload.....:D
    Per me puoi postare tutti i video interessanti che trovi, sono tutti avvincenti.:sisi: Bravo Dan!

6. Dan

Dan Utente Attivo

Hei sunnie,innanzitutto ti ringrazio,troppo gentile!;) Il fatto e' che su youtube si trovano principalmente spezzoni di video,stralci di partite,per cui e' praticamente impossibile limitarsi ai soli video youtube,per quanto questi siano piu' immediati da vedere:sisi: Ciao:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina