1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Asd.TT.Ossola2000 Domodossola: cambio al vertice!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da musicalle, 18 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    La nostra associazione, qualche giorno fà, ha rinnovato il direttivo con un'importante cambiamento: dopo 25 anni il grande Presidente Mura Stefano lascia il trono!!!
    Ecco a voi il comunicato stampa dello stesso Mura:

"Da qualche giorno non sono più il Presidente dell’ A.S.D. T.T. Ossola 2000! Infatti, la sera del 02.12.2008, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva da me presieduta da circa 25 anni. Inderogabili motivi di famiglia e impegni sempre più pressanti nel campo del volontariato, ma soprattutto la necessità di inserire ai vertici dell’A.S.D. T.T. Ossola 2000 forze e idee fresche e dal pregnante carattere più giovanile, mi hanno serenamente indotto a fare un passo indietro e defilarmi con incarichi meno onerosi.

Naturalmente non abbandono il tennistavolo ed il suo mondo, fonte di sfogo ma anche di aggregazione e vincoli sinceri di amicizia: ed è per questo che ho accettato la nomina di Vice Presidente e come tale collaborerò attivamente con il mio successore al fine di raggiungere nuovi obbiettivi e quei successi che tanto lustro hanno dato all’A.S.D. T.T. Ossola 2000.

Marco Calella è il nuovo Presidente e su di lui ripongo tutta la mia fiducia, fermamente convinto che ha tutte le carte in regola per non farmi rimpiangere e decisamente consapevole che ha le capacità de far meglio di me.

Approfitto per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con me condividendo momenti di gioia e di successo ma soprattutto aiutandomi a superare momenti critici e delusioni.

Per notizia, il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:
    Presidente: Calella Marco
    Vice Presidente: Mura Stefano
    Segretario: Bertagna Eugenio
    Tesoriere: Casisa Francesco
    Consiglieri: Bruno Settimio, Fontana Tiziano e Procino Donato.

Ringrazio, altresì, tutti i vertici e collaboratori della F.I.Te.T., dal Comitato Nazionale a quello Regionale Piemontese, con i quali ho sempre intrattenuto rapporti improntati alla più alta collaborazione.
    Non posso dimenticare i Presidenti e/o referenti – ed i loro rispettivi collaboratori – di tutte le società del Piemonte e non solo, i quali, offrendomi la loro amicizia, considerazione e stima, mi hanno fatto sentire più importante di quello che effettivamente ero o mi meritavo.

Ringrazio i referenti degli organi di stampa con i quali ho trovato sempre ampia collaborazione e piena disponibilità, cosa, mi auguro, di continuare ad ottenere.

GRAZIE A TUTTI e...... arrivederci sui campi di gioco, poichè non vi libererete facilmente di me!

Cordialmente, Stefano Mura."

... sarà sempre il nostro Presidente!:approved:

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon lavoro, Marco!!

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Cavolo ... è una notizia che mi coglie impreparato...ma che piacevole sorpresa! Accidenti ora non ti posso più chiamare al cell :avrai sicuramente una segretaria:D... ops, pardon, un "signor Segretario" ;tal "BERTA"...:eek:
    Complimenti ,mi sembra la logica conseguenza del tuo impegno grazie anche agli insegnamenti di una "roccia" come Mura .Bravo!
    Però è da un pò che non ci si vede....

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    complimenti calle!!!!

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    A Marco i miei migliori auguri per il suo lavoro.
    Complimenti per l'elezione, Mura non avrebbe potuto avere successore migliore.

6. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Complimenti Marco!
    e auguri di buon lavoro.

7. cuore

cuore Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d.t.t.grignasco "millennium cafè"
    da me cuore....zampieron un sincero augurio a kalle di buon lavoro (cerca di tenere buoni tutti......).e un grazie a cuore mura per quello che ha fatto fino adesso da vero signore del tennistavolo quale è...complimenti a tutto l ossola 2000 .....:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina