1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aruna Quadri vs Antonino Amato | 2018 Nigeria Open Highlights (R64)

Discussione in 'Video' iniziata da PonziPonzi, 10 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    In poche parole Aruna ha talento!!!
    Secondo me Amato ha giocato bene!!! Almeno i primi 2 set Aruna non riusciva a imporre il suo gioco come ha fatto con gli altri avversari nelle altre partite
     
  2. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Matti se trovi una intervista recente di Bobo, dice che quando lui ha raggiunto il suo best rank, di giocatori forti c è né erano 100 , ora 200 , quindi è più difficile emergere. In effetti , eccetto che da noi , il livello medio internazionale si è molto elevato.
     
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Secondo me Amato ha giocato bene!!!
    Certo ha giocato secondo le proprie capacità fisico -tecniche consentite attualmente.Teniamo pur presente delle difficoltà ambientali dovute al viaggio,alle condizioni climatiche,tifo contro,etc.e magari in un processo di crescita non era nemeno tenuto a vincere tale Torneo ad ogni costo,ma ritornerà utile come esperienza futura.
    Almeno i primi 2 set Aruna non riusciva a imporre il suo gioco come ha fatto con gli altri avversari nelle altre partite
    Si chiama periodo di adattamento e di presa d'atto del gioco avversario.Poi.....
    mi viene in mente una frase di un film spaghetti-western molto famoso:"Quando un uomo con la Colt incontra un uomo con il fucile Winchester,l'uomo con la Colt è un uomo morto".Parafrasando:" Quando un giocatore veloce,pur dotato di un effervescente rovescio e un bel scambio sul tavolo,incontra un giocatore in possesso di top superiore per incisività sul dritto e controtop altrettanto efficace,il giocatore veloce dal bel scambio...non riesce a far la partita che voleva".Dal terzo set non pervenuto,chiamala,se vuoi:"Rassegnazione?".
    stima ettore
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina