1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Artù, chi sei ?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da mago, 12 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna


    Ciiiaooo ZZtop cerrto che si!
    Io intendevo impassibili nel non rispondergli a tono. Cioé far finta di niente e lasciar correre. Invece ritengo che avergli risposto a tono sia stata la cosa più giusta Questo è quello che assolutamente voglio dire io. Grattino a Kevin;) ;)
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    offtopic
    :love: :love:
    bella la mia sunnie.....


     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Tu sei in grado di vedere da dove (IP e/o altro) ognuno di noi scrive?
    Ci sono diversi tool (qualcuno di noi lo ha anche messo nella firma!) che determinano IP di chi sta' scrivendo..

    EVVAI ! Un altro piccolo "Rudolph Giuliani" :approved:
    Sul fatto di ri-registrarsi , vale il discorso che ho fatto sopra...

    Infatti .. :appl:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quello che mi ha scritto, è stato riportato da Giorno.
    Non sono andato via per Arturo, l'ho detto e lo ripeto. Sicuramente vi ha contribuito cosi' come hanno contribuito le richieste di molti utenti a ritornare. Mi hanno ridato la forza per continuare (non credevo di essere cosi' ben voluto e, posso assicurarvi, NON l'ho cercato).
    Sia ben chiaro che non ho alcuna posizione sociale che mi permetta di primeggiare su qualcuno o di avere dei diritti prevalicanti. In questo Forum siamo tutti uguali, ognuno con la sua personalita', a prescindere dalla formazione culturale o dal tipo di attivita' svolta. Altrimenti rischiamo di creare una casta pericolosa o un Forum di elite riservato a pochi utenti.
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DIFATTI...NON HO PARLATO DI FORUM CLASSISTA!.....
    .... INTELLIGENZA.......:D
    le persone le giudico dall' INTELLIGENZA, non dal rango sociale
    ...anzi...:D

    ma leggo e percepisco sei ancora agitato....E HAI RISERVE TUE personali, non conoscendo....non vado oltre...ascolta UN PONGISTA ESAURITO COME ME....:eek: :eek:

    direi....100 top di dritto 70 chop di rovescio...50 alternati dritto e rovescio e 20 cesti......:D :D :D
     
  6. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    M inchia, dovessi farla io questa cura mi servirebbero 2 anni! sperando che siano cumulativi e non in unica soluzione. OT
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    e chi sei????:confused:
    PADRE RALF di "uccelli di rovo"???:D
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Devo dire che questo tentativo di minimizzare l'accaduto non mi piace per nulla.
    Quello che è successo è grave! Per me.
    Chi dice che conosce questo Arturo (fossi in lui sarei andato a dargli un paio di calci nelle P****), chi dice che lo trova intelligente, spiritoso ecc.

    Nessuno a me sembra pensava che l'Arturo fosse un idiota.
    Ma che si comportasse da idiota, quello sì.
    La differenza non è solo di facciata ma sostanziale.

    Non cambia nulla se capiva o sapeva di TT o anche di qualcos'altro, anche fosse stato un prima categoria... e allora può permettersi di provocare senza spiegare un tubo... senza circostanziare? può permettersi di mandare messaggi privati offensivi, ecc. Io credo di no.
    Non cadiamo in questo tranello...

    Se Arturo vuole rientrare è impossibile non permetterglielo.
    Se vuole può farlo anche senza farci capire chi è... ci vuole così poco.

    :azz: sono ancora qui a parlare di lui. Che idiota che sono.
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non sei mica il solo! Siamo tutti dei simpatici "idiotoni":king: :rotfl: :rotfl:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma torniamo a parlare di tennistavolo o dobbiamo ancora lessarci i cosidetti per questo arturo?
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...sottolineando di nuovo il fatto che interveniva esclusivamente per provocare e stuzzicare chi gli dava la soddisfazione di arrabbiarsi (e certe volte non è semplice trattenersi) , mi sembra che la sua presenza nel forum abbia avuto solo questo unico scopo.

    Ed era veramente ben...determinato e costante nel attuare questa...politica, tanto che mi sembra strano che sia solo per una soddisfazione personale. Cazzeggio e divertimento si fanno occasionalmente, non ogni giorno, con tutti e al minimo appiglio.

    Superciuk e altri non sono idioti, il fatto che tanto scalpore e discussioni abbia mosso, deriva evidentemente dal fatto che tanti sono stati attaccati, in modo più o meno corretto e si vuole sapere chi è questo personaggio che pensa di scassare le balle a tutti impunemente.

    Stuzzicare un po' fa sorridere, si possono fare anche le controbattute; rompere i maroni a livello personale o sul lavoro altrui e, non contento, mandare decine di messaggi privati offensivi, mi sembra o maniaco o intenzionale, con motivazioni ignote. Uno non può intervenire come leon, farsi bannare, non contento ritornare e giornalmente sparare in tutte le discussioni del forum senza un discorso sereno e costruttivo con altri utenti.

    Ma...chiedetelo a gianlu, no ?:)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dr. Pimple non ti "scaldare" ... io ti leggo e "ti vedo" sempre in super forma!:D :love:
     
  13. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Faccio due riflessioni immergendomi nella mente di quel pazzo(per non essere volgare).
    "Mi chiamo Leon, vado su un forum di tennis tavolo dove però non sono apprezzato e mi becco una bella sospensione.
    Mi inc...o e mi lamento pubblicamente.Bestiaccia nera! Io mi lamento e quelli mi bannano!E allora cosa c' scritto a fare comunicazioni, news bubbi, commenti e lamentele?!
    Ma adesso gliela faccio vedere io! Aspetto una decina di giorni e mi iscrivo nuovamente sotto il nome di Arturo per non essere riconosciuto...
    Non provoco troppo, ma intanto con i MP insulto mezzo forum.
    Azz... m'hanno scoperto, mo' mi bannnano; mi riscriverò"

    Penso che la vicenda sia andata così anche se spero che non si faccia più sentire.
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    anche se sei ironico ti rispondo seriamente... un test sarebbe discriminante, basta vedere come ci si comporta una volta iscritti

    Magari via MP ad ATLETICO BARBA...

    non posso che quotare... anche perchè basterebbe provare ad aiutare in silenzio (come fanno in 4/5 riportandomi post che magari mi possono essere scappati)

    ovvio ma è sempre stato così, vedi l'inizio anche con lucioping, nerdpong e casta e altri che sicuramente lascio indietro... mase un utente esagera come arturo o come leon o come altri prima di loro... beh ripeto, arrivederci e grazie.

    vero ma solo perchè c'è ancora questa discussione... altrimenti avremmo già voltato pagina.

    non mi interessa se nella realtà sono persone tranquillissime, se non lo fossero avrebbero chi le evita anche li

    Ecco ma ti dimentichi che oltre a chi "piange di cuore" e c'è gente che perde i GIORNI per starci dietro e renderlo un minimo vivibile... e magari non ci riesce ugualmente... perchè perderci tempo allora?
    Chi è Arturo? Chi è Leon?

    Ho i log di tutte le chattate su messenger dal 2005... e a quella data in cui tu scrissi quella frecciata in pratica avevamo parlato solo del tuo nickname non so forse me lo sono perso io. Riportamela via mp grazie.

    dillo a me che sono qui davanti allo schermo a rispondere... ma me la sono cercata, la prossima volta il troll di turno dura meno.

    Visto che Arturo non c'è più... ma pensiamo ancora a lui tramite questa discussione che ne dite se la chiudiamo qui e non ne parliamo più? Se Gianlu vorrà rispondere alla mia domanda e a quella di ZZTop potrà farlo in privato... e chiunque voglia sapere il nome e cognome di arturo potrà farlo chiedendoglielo privatamente.

    .....mobbasta! cit.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina