1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Artù, chi sei ?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da mago, 12 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' facilissimo creare un indirizzo e-mail ad hoc per una determinata applicazione , in questo caso il forum del tt, fornendo dati fittizi. La vera strategia è non abboccare agli ami che il pistola butta e, se permettete, questo forum di pesci è pieno. Senza offesa per nessuno.
     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Stregone, pensi davvero che con l'indirizzo e-mail pubblico, si possa risalire alla persona??:nono:
    In teoria uno può anche farsi 100 indirizzi e-mail diversi.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Stregò, io non m'intendo d'informatica. Credo assolutamente che un'indirizzo mail pubblico non risolverebbe niente. Si possono avere tanti indirizzi mail e giostrarli a proprio piacimento.
    Bisogna cercare di non "abboccare" a simili soggetti e speriamo che gli strumenti di Giorno e la sua vigilanza facciano il resto.:)
     
  4. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Caro Mago trovo alquanto strano che tu dica di non conoscere Artu'. Forse lo si deve all'eta' che avanza inesorabile e si sa ossida non solo il fisico ma anche la mente. Ti ricordi quando organizzasti in eta' meno tarda un incontro tra una pietra ed un baldo giovine? La roccia conteneva una spada che tu (mago) facesti in modo che il ragazzo potesse estrarre incoronandolo non solo re del Forum ma (la storia e' nota) anche re (o se si vuole principe) di tutti i cornuti. Chi lo fece becco agli occhi di tutti fu proprio il suo fido braccio destro e amico (lancillotto: Lele x gli amici-ndr). Concediamo al re un po' di grazia e un po' di pausa: essere cornuti e' gia' insopportabile ma sentirselo ripetere....
    Spero di averti fatto riaffiorare la memoria Mago e complimenti x il 5 a 2 di oggi.
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ehhhh si...scherza tu...'sto acciaccato e ossidato quanto Max che è più giovane di me...vinco perchè la capoccia non è ancora ossidata del tutto e escogito qualche strategia e qualche cattiveria che mi bastano contro i giovanotti tutto...power...
    Questo non è il vero Artù, ma solo un leon travestito (nel senso perverso della parola)...però tu con i tuoi agganci...torbidi mi dai l'idea di sapere... e forse leggere fra le righe...mah...a meno che non scherzi in pieno...ci penserò. Ehi...ma se lo sei venuto a sapere...manda subito un SMS...
    Grazie, quei due punti persi sono del nostro n.3 odierno che conosci bene:rotfl: il quale unisce alla buona tecnica cinese di Chinatown l'irruenza giovanile e l'abitudine a risolvere con la forza...gli staremo dietro, specialmente Sangiovese...è una minaccia...:D
     
  6. stregone

    stregone idiota....

    Hai/avete perfettamente ragione: è facilissimo creare diversi indirizzi e-mail, io stesso lo faccio, era solo un'idea per tentare di complicare la vita al tipo.
    Segnalo comunque il seguente link
    http://www.chicchedicala.it/2007/11/26/scoprire-identita-del-mittente-di-un-email/
    Chi avesse voglia potrebbe tentare di rintracciare la località dalla quale Artù comunica: io francamente faccio come suggerisci tu, lascio che l'individuo sguazzi nel suo brodo.
    In ogni caso se il piffero dovesse diventare particolarmente pesante, tramite qualsiasi suo indirizzo e-mail la Polizia Postale ha i mezzi per rintracciarlo.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse sarà un caso di coda di paglia ma mi sento tirato in causa. Personalmente non ho sostenuto Arturo ma ho scritto che non era pertinente alla discussione in corso (la giocatrice + bella) il tuo affondo nei suoi confronti. Ho scritto che il miglior modo di contrastarlo fosse quello di scherzarci su ridicolizzandolo, e lo ribadisco. A me Arturo non piace come persona e vi spiego perché. Ho ricevuto da lui un mp nel quale mi chiedeva se io fossi "quel" Bertagna che polemizzava col Drago Rosso sul blog. Risposi che se voleva sincerità doveva concederne anche lui e facendo il primo passo, cioè svelando la mia identità (top secret:D ) chiesi a lui di fare altrettanto. Pensate che si sia rivelato? Ma manco p'o....:azz:
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vero. Ogni parola di arturo scatenava decine di commenti...così è proprio andarsele a cercare...:tsk:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Approfitto di questa discussione perché l'altra (Lele...se ne va) é stata chiusa. Lele, se mi leggi, ripensaci. So che sei una persona coerente ed integerrima però a volte cambiare idea si può e può essere segno d'intelligenza. Perciò fai uno sforzo e ritorna sui tuoi passi. Con Stima, Eugenio.:)
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Eugenio. Le tue parole cosi' come quelle di altri utenti mi hanno infatti fatto cambiare idea (cfr. pag. 2 di questa discussione). Grazie mille :approved:
     
  11. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Ottimo Lele! :approved: :approved: :approved:
     
  12. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Che devo dire ?
    Io lo ripeto per l'ennesima volta lo conosco.
    vi state ammazzando per sapere chi è e io lo so.
    Volevo far riamettere Leon per il semplice fatto di farvi capire che Leon (o arturo) sono persone normalissime.
    disturbi di identità? forse... ma sono (o è .. lascio il dono dell'inventario a chi crede che siano due persone differrenti) delle persone tranqulissime
    e sotto certi versi anche molto buone.

    Il suo fare provocatorio e fatto di proposito per una serie di motivi
    1. cazzeggio perverso
    2. rendere ridicoli persone che si sentono legate troppo
    alle parole del forum stesso come se il forum fosse la vita in sè.

    Bene risvegliarsi da questa fissa fa senz'altro bene,
    E' senz'altro più sano come principio chi provoca e se ne frega del forum da chi invece ci sta male e ci si mette a piangere.

    Con questo non voglio giustificare i comportamenti di Leon e/o Arturo ma non voglio giustificare nemmeno chi se la prende a male troppo e non ci dorme la notte per cose del genere....per scoprire chi è leon o arturo.

    chiedetelo a me che ve lo dico.

    Poi se Giorno non ricorda che io quella provocazione a Leon la feci a seguito di una sua chattata in cui mi chiedeva se lo conoscevo... ah vabbè....
    allora ritiro tutto.
    solo che dopo l'ho scoperto ;)

    se invece cio' non risulta ok ok..
    leon e arturo bannati e io non so niente...

    :sisi::hail::rolleyes:


    comunque giocarlo il ping pong è ancora meglio!!! averci il tempo però :azz:
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    straquoto all the life Tibor e Gianlu :approved:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Artu' a quanto pare non ci sei piu'....mi manchi gia'..:D

    Ci ho pensato su un bel po' prima di scrivere, e mi sa ho fatto 3gg di lontanza......

    ho letto di LELE.....,
    mi son fatto una bottiglia di CHINOTTO..... .quando.. .è riapparso VINS...
    ho letto di artu', ho letto di chi si era AUTOALLONTANATO perchè il forum era in decadimento , discussioni spazzatura etc etc ....

    Giorno scusa facciamo UN TEST di AMMISSIONE per chi vuol entrare al forum..e soprattuto test psicoattitudinale e importantiximo... affinita' di coppia....cosi' si sa a priori chi ti sta sulle scatole!!!!


    Gianlu hai detto di chiedere chi è ARTù?
    bene te lo chiedo io,CHI è ARTURO?
    ci avrò scambiato almeno almeno una trentina di MP, ci siam presi le misure subito ci siam fatti delle belle ghignate e siam andati d'accordo..:D
    e se lo conosci SALUTAMELO,digli/dille... ti saluta ZZtop.....

    Devo essere onesto non mi son piaciuti per niente un sacco di interventi di chi si era allontanate perchè il forum va a pezzi o peggio ancora........e poi riappaiono e denunciano il degrado IN SOLIDARIETA'...etc etc etc, SE QUALCOSA INTERESSA, si sta ...BELLO DIRE FA SCHIFO MI ALLONTANO....
    se fa schifo lo si dice...punto!


    Qualcuno dice il forum non sta solo in piedi con la piu' bella o discussioni easy.... E BENVENGAN STE DISCUSSIONI....che si ride un po'...come è giusto ci sia dell'altro...
    cosa facciamo TUTTE le discussioni tipo..

    Fisica dei collanti;ingegneria delle gomme, carico di rottura sul top di tizio o calcolo dello snervamento sul chop di caio...
    durezza brinnel sul hinoki VII e V e il pendolo charpy sul manico dritto a vedere cosa differenzia dall'anatomico..???
    o chiediamo se si puo' saldare un manico di una marca sull'altra etc etc etc
    ....
    Personalmente non ritengo ARTURO ne uno stupido ne uno psicopatico, ...:rotfl: :rotfl:
    lo reputo intelligente, calcolatore e educazione scolastica medio alta, Che sia Aturo che sia Leon che sia un cujon....(nn so scrivere in veneto,mi scusino i veneti..:rotfl: )
    non mi interessa, di sicuro "conosce" il marketing......in un modo o nell'altro è da venerdi' che si parla di lui...:D e non di PLESE ad esempio... :)approved: )

    evvabeh, nessuno si senta offeso dal mio scritto......ma non prendiamola troppo sul serio...
    è che per me il forum è un posto dove chiacchero con pongisti e scambio idee varie...conosco gente ..pertanto se il forum mi da quello che cerco non è arturo o leon o il cujon.di turno..che mi fan stare lontano ...:D :D
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto ZZTOP:appl: Mi sembra un discorso piu' che coerente.
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e brav zztop, a te ti quoto mid life :approved:
     
  17. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Mi inserisco nell'argomento solo per dire che essere provocatori e' un conto e, se si parla su un forum a livello generale, ci sta anche l'anonimato del nn' ma quando si invia un messaggio privato offensivo bisogna dimostrare di avere gli attributi e firmarsi. Anche Luttazzi diceva che le sue erano provocazioni: ha iniziato con la storia che bisognava mangiare la M... Ed e' stato "bannato" poi al ritorno invece ha fantasticato su un sogno che vedeva Giuliano Ferrara inuna vasca da bagno e una giornalista ed un collega che gli riempivano la vasca di un liquido organico-fisiologico....Luttazzi non ha ancora capito perche' e' stato allontanato dalla TV piu' liberal d'Italia e insiste che era solo una provocazione mica un' offesa ai 3 protagonisti e almondo che lo ascoltava..... E' proprio una questione di punti di vista offendere qualcuno,pensi di fargli un complimento quando gli "orini addosso" e lui si lamenta ma in che mondo viviamo. Roba da pazzi!
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Personalmente ribadisco il mio pensiero:

    sono contenta che Arturo sia stato bannato.

    Non ho mai messo in dubbio che non s'intendesse di tennistavolo, ma anzi.

    Peccato, a mio parere, lo ridicolarizzasse troppo. E' un sport che necessita di buona pubblicità non di tante "fregnacce" scritte un pò troppo spesso.

    A volte mi ha fatto sorridere, a volte mi confondeva, a volte mi urtava il sistema nervoso. Ok forse provocava...ma non è che si è dei "pesci" se qualche volta gli si rispondeva a tono, non si può sempre far finta di "non capire" e principalmente non tutti siamo uguali. Abbiamo il nostro carattere ed è giusto dimostrarlo anche in un forum ed essere diplomatici sempre, secondo me, non denota una vera personalità. Che gusto c'é a restare sempre impassibili?

    Comunque sia viva il tennistavolo, viva il forum con le sue discussioni in serenità!:)
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono completamente d'accordo sul fatto che in un Forum come questo, non ci si possa soffermare solo su argomenti sempre 'tecnici'. Il Forum arricchito di altre discussioni piu' 'leggere' acquista una risonanza piu' umana e piacevole. Tutte le discussioni sono accolte e vengono accolte. Nessun argomento è mai stato rifiutato.
    Abbiamo visto fiorire discussioni molto generiche, abbiamo tutti (piu' o meno) partecipato esprimendo molto spesso opinioni simpatiche, originali e pizzicose. Non è certo questo che guasta la goliardia che deve essere sempre presente ed accompagnare il Forum. Abbiamo avuto personaggi, mi si permetta di dire, stravaganti, originali (cito, ma solo ad es., il simpatico Offensive). Il tutto pero' come spirito costruttivo nell'interesse di chi bazzica regolarmente nel Forum ma soprattutto di chi vi arriva e che giudica dai msg non solo l'opinione tecnica ed i consigli 'ad hoc' ma anche la simpatia che si sprigiona fra gli utenti.
    Chi vi arriva armato di intenzioni 'demolitive', corollato da msg offensivi a titolo privato, con il fine di creare zizzania fra la collettivita', non credo meriti la ns. stima. Le battute sono molto gradite ma quando si va oltre e diventa fastidioso ed offensivo, credo che l'intervento del moderatore si faccia necessario. Esiste tra l'altro una netiquette (che pochi si sforzano a leggere) e che va rispettata.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sai cosa penso che per arturo vale la filosofia televisiva di luttazzi....2-3-4 puntate, POLVERONE e via.....
    non so cosa ha scritto agli altri....io e lui parlavan di TT ..e di altro, parlo per me agli altri non so cosa ha combinato....e di TT lo sottolineo se ne intende...SORRY.
    - - -
    :love:
    con arturo penso si è stato tutto .....fuorchè impassibili....
    poi una cosa è un Forum il ns forum, un'altra la Federazione...il forum è un qualcosa che puo' dare segnali alla federazione, sempre che venga ascoltato ,ma nn puo' sostituirsi alla federazione...
    modesto parere di come intendo il forum..
    - - -

    non so le cose private, parlo per me...io mi ci son trovato bene ed ha un cinismo diretto che a me in alcune fasi piaceva.....
    poi certamente (ironizzo ora) se mi scriveva che il kevin (il mio coniglio) rutta dopo che gli do il pan di stelle...mi sarei incazzato come una bestia,perchè kevin non rutta....:D

    lele non so cosa ti ha scritto non posso commentare, ma per la posizione sociale che hai,...penso hai una intelligenza che dovresti fare come diceva il mio nonno "vai dritto per la tua strada e di loro non ti curare
    SO LEGGI IL MILANESE....potevi scrivergli/le

    Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina