1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Artù, chi sei ?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da mago, 12 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Segnalato prontamente a Giorno! :approved:
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tutto chiaro!:sisi:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Chissà dove vive...c'è chi dice Prato, Roma o Mantova, (sembra un quarta cat.) chi dice che è già da tempo nel forum con un altro nick e si comporta ...da normale...se fosse vero, chi può essere di queste città, che ha uno stile ...umoristico vicino ad arturo, anche se, nella versione "normale", non cosi' provocatorio...?
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Aggiungerei:
    -un utente che non ha mai criticato Arturo

    :rotfl: Però che figo mi diverto un sacco a fare lo psicologo... :D
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi Mago... allora il mio discorso istintivo del fantatt è argomento valido...
    Non saprei cosa pensare , nei miei confronti mai un mp nè risposte provocatorie :un utente qualsiasi .... ma dopo gli ultimi fatti...
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Scusa quale ? Abbi pazienza, non leggo tutto, però se hai pensato la stessa cosa, magari ci si sbaglia, ma vuol dire siamo capaci di considerare con ...malizia i diversi lati di una situazione...sai, dicevano pensa il peggio e indovini...mah...
    Io ci vedo troppo impegno e fatica...per farlo solo per divertimento.
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é nella discussione :riammettiamo Leon.
    Vado un attimo in fabbrica e poi ritorno ... ci sentiamo dopo...
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Ecco, ho visto. No, no...non è fantascienza. E' un'ipotesi molto reale e concreta, per certi versi anche logica, vista la possibile...logistica di leon/arturo.
    Guardando il comportamento dei...due...caparbietà, provocazione e inquinamento...qualsiasi argomento viene trascinato nel fango della polemica, litigio...dimenticare discorsi costruttivi e far scadere un forum non certo felice di certe scelte, un forum capace di diffondere malcontento e creare contrapposizione, uj forum che ha peso politico.
    Un altro blog ben noto sicuramente non viene amato da...qualcuno per certe sue critiche, ma non occorre attaccarlo perchè è visto solo come un blog, di parte appunto; ma un forum...generico, dove tutta l'Italia dice la sua...allora non è trascurabile, non è l'opinione di UNO...meglio screditarlo.

    Poi, ripeto, magari ci si sbaglia...ma il Barba indaga ancora e non è il solo.
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh..vedi è divertente scrivere con gli pseudonimi ed anche a volte punzecchiare... (comprensibile...)ma senza esagerare troppo.. ottenendo qualche riscontro .. se ci si spinge un po' oltre ...poi bisogna riconoscerlo.....
    il problema è che se adesso il soggetto è stato "terminato".. con estremi rimedi .. vedremo se persiste nell'ignoranza insita e forse genetica.. magari rispunta con qualche altro sistema ... ma alla lunga ..non gli conviene ..perchè allargandosi il giro potrebbe anche esser beccato (e credo che un bel po' di calcioni nel sedere non glieli levava nessuno....) ..così come se il buon Lele lo avesse denunciato per offese .. (se c'erano gli estremi) non credo che la Polizia Svizzera ci avrebbe messo molto... e questo è forse il rischio che corre maggiormente (ma anche con quella italiana...)...in fin dei conti l'indirizzo te lo beccano se parte un sistema in grado di beccarti...!
    Ma lasciamo poi perdere in fin dei conti ... scemo lui se non ha capito che poteva divertirsi, anche divertire ..e spesso essere meno testa di minkia ...cosa ne ha ricavato ??? ..
    Come dice lo Sceriffo Earl McGraw ... "...forse è solo così che quel maniaco riesce a sparare la sua roba gelatinosa....!"
    :eek:
     
  10. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se lo scopo di Artù è veramente come dice Chicco allora il mio profilo psicologico non torna: se fosse come dice Chicco allora Arturo non sarebbe ne pazzo ne malato psicologicamente... anzi: sarebbe sicuro di non essere beccato... anche se questa ipotesi non mi sembra realistica! :dati:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Ehhhhhhhhhh...onestamente io preferivo il film dove dicevano "...al cuore Ramon...":clap:

    Si può essere. Certo che se è così, appunto non è una persona normale, mah, a me sembrava invece un furbacchione...il volpino di PO, RM o MN...
    Se invece lo fa con uno scopo preciso...ci stava anche riuscendo, lele stava andandosene, altri si erano scocciati, il livello sta andando in giù...

    Citazione da "arturo":"Io non ho nothing da nascondere, but necessarium est valutare anche i motivi ispiratori di quanto scrivo."

    Vediamo con che nome entra la terza volta...perchè temo...ehhh;)
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non arrendiamoci e... tiriamolo su:metal: !(Giorno però deve metterci anche del suo)... Lele ritornerà.;) .. e spero tanti altri "Lele"...:sisi:
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, cari amici. Lele è ritornato proprio grazie a voi. Ci ha ripensato aiutato dal vostro sostegno morale ed anche da un certo atteggiamento piu' costruttivo di Giorno.
    Ora non ci voglio piu' pensare: tutto quello che è successo mi ha veramente amareggiato ma...è gia' acqua passata. Piuttosto, costruiamo una diga che eviti questi decadimenti.
    Io non sono nessuno, ve lo dico onestamente. Cerco solo di aiutare e di dare la mia piccola esperienza. Non mi va essere offeso vigliaccamente e soprattutto dietro le spalle e ripeto, per chi lo ha gia' intuito, non si tratta solo dell'utente Arturo.....ma non chiedetemi altro.
    Sicuramente affioreranno altri utenti simili: cerchiamo tutti insieme di combatterli per evitare che inquinino quanto tanti di voi hanno costruito. Non lasciamo filtrare gente che si diverte solo a danneggiare.
    Abbiamo la fortuna di avere un buon Forum, aiutato da esperti allenatori e da validi giocatori. Facciamolo crescere 'sano' e manteniamolo tale con il nostro impegno, solidarieta' e vigilanza (vero Giorno ?!).
    Si difende anche in questo modo questo sport da molti poco conosciuto.
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaaooo graande Lele! Sono felice di rileggerti.:p
    Cosa hai scritto è giustissimo! E' un ottimo forum. A me ha insegnato molto.
    Leggo volentieri, in realtà mi è sempre piaciuto leggere, ma trovo interessante scoprire questo mondo sportivo del tennistavolo. Insieme a tanti utenti simpatici e competenti.
    Ed ora, dopo 11 mesi dalla mia iscrizione, posso pure scrivere che m'intendo anch'io un pochino in più di T.T.

    Per tale motivo restiamo uniti e combattiamo "gli ignoranti" proprio per il bene del forum di Giorno e di questo sport.:sisi:
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vedrai che qualcuno cercherà ancora, sempre a PO e MN...si dice, siano le città caldine, qualcuno lo sa e forse chiacchiererà...;)
    Poi gli si chiederà...perchè lo fai, alla Masini...non parlo al passato perchè rientrerà, vedrai.:hoi:
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Vorrei un attimo spiegare il perchè è durato così tanto arturo:

    Giusto per chiarire a me fino alla discussione di lele di messaggi privati me ne erano stati riportati 2/3 e nemmeno tanto gravi... il più pesante è quello a lele.

    Arturo è stato tollerato semplicemente perchè (e qualche utente lo sa bene) per vedere di capire chi poteva essere ed il perchè delle sue azioni.

    Io avevo già superato il limite della sopportazione da un po' come tutti voi ma lo tolleravo cercando di allungare un po' la sua permanenza per appunto cercare di capire. Ci si è avvicinati alla risposta ma a più di un tot non ci si è arrivati e la sua permanenza non dava più frutti così all'ennesima presa in giro è stato bannato definitivamente.

    Se si iscrive di nuovo appena me ne accorgo sarà ricacciato anche se non farà nulla di male... lo abbiamo sopportato abbastanza, ha avuto diverse possibilità di redenzione e le ha sprecate tutte.

    Questa esperienza poi mi ha fatto capire che il gioco non vale la candela... a questo punto chi se ne frega di chi è. Può iscriversi anche il più forte giocatore sulla terra... ma se deve star qui solo a da fastidio :byebye: "arrivederci a grazie".
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Probabile. Ma sarà facilmente riconoscibile: il profilo psicologico di chi fa solo critica distruttiva e/o "mirata" non può nascondersi dietro un nick.
     
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Condivido al 100% la "strategia" di Giorno: sarà che, in genere, io sono per la "tolleranza zero", comunque visto che certi personaggi passano il tempo a smarronare e non sono in grado di portare nulla di costruttivo alla comunità, beh, decisamente meglio estirparli subito.
    C'è sempre il discorso che potrebbero ri-registrarsi... e magari, per un po', far finta di essere utenti normali e, magari, anche interessati. Per questo purtroppo non c'è molto da fare, se non sperare che la voglia di fare il buffone passi in fretta.
     
  19. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se veramente Artù volesse pressare si potrebbe iscriversi con un nick->Giorno lo caccia->Artù si iscrive di nuovo ecc... Se lui vuole non ce ne sbarazziamo più... o?

    Ti ho segnalato il primo... poi visto l'aiuto ho fatto da solo (senza polemizzare)!
     
  20. stregone

    stregone idiota....

    Faccio solo due riflessioni, premettendo che non ho mai avuto il "piacere" di avere a che fare con questo individuo.
    Arturo è una di quelle persone che si divertono, si compiacciono, si gasano
    importunando ed insultando il prossimo. Perchè lo fa ? Probabilmente solo per essere al centro dell'attenzione generale e forse sarebbe stato meglio ignorarlo completamente.
    I mitomani normalmente, quando si rendono conto che non vengono "cagati", scusatemi la parola, lasciano perdere e cercano vittime da altre parti.
    Adesso è stato bannato, amen.
    C'è anche la possibilità che il tipo si reiscriva con un altro nick, e la possibilità che abbia agito contemporaneamente da tempo sotto due identità diverse, come avete già sospettato voi, è più che possibile.
    Nel profilo che ognuno di noi ha compilato all'atto dell'iscrizione, c'è la facoltà di fornire informazioni sulla nostra vita.
    C'è anche la possibilità di contattare altri utenti tramite mp, e-mail: su quest'ultima opzione esiste però la facoltà, da parte nostra, di porre il veto su questa opzione.

    Ora, perchè non chiedere come condizione per potersi iscrivere al forum, di dare il nulla osta per rendere pubblico il proprio indirizzo e-mail?
    Non solo, lo stesso indirizzo dovrebbe apparire automaticamente vicino al nome dell'utente anche tutte le volte che spedisce un mp.

    In questo modo si saprebbe sempre chi ringraziare per le contumelie ricevute e sarebbe semplice risalire alla vera identità del gaglioffo.
    Non credo sarebbe una violazione della privacy, dal momento che l'iscrizione al forum è facoltativa.

    Che ne pensate ?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina